bakka Inviato 21 Gennaio, 2009 Share Inviato 21 Gennaio, 2009 Sono uscite le Dirty Pair? Hanno i sub fedeli al giapponese? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 21 Gennaio, 2009 Share Inviato 21 Gennaio, 2009 Quote Sono uscite le Dirty Pair? Hanno i sub fedeli al giapponese? Spoiler Chiedi sul forum Yamato.I moderatori sono a tua disposizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 21 Gennaio, 2009 Share Inviato 21 Gennaio, 2009 Avevo chiesto tempo fa, ma il controllore ha detto solo che sono state ripristinate le censure ma sui sub non è stato rivelato nulla. Vado a dare un'occhiata . EDIT: visto, dei sub non si sa ancora nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 21 Gennaio, 2009 Share Inviato 21 Gennaio, 2009 Quote Dala regia mi dicono che oggi è uscito il live di chiuti anei negli ultimi sei mesi han fatto uscire...oh mia dea e sto coso...... :lolla: :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 21 Gennaio, 2009 Share Inviato 21 Gennaio, 2009 Quote Dala regia mi dicono che oggi è uscito il live di chiuti anei Se tra qualche tempo lo trovo a € 1,99 come i dvd capitan farlokko sarà mio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 30 Gennaio, 2009 Share Inviato 30 Gennaio, 2009 Scusate un attimo, ma Play Media/Press era riuscita a finere i dvd di Princess Tutu oppure è solo un altro titolo da aggiungere agli interrotti? Io avevo preso solo il primo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 30 Gennaio, 2009 Share Inviato 30 Gennaio, 2009 Quote Scusate un attimo, ma Play Media/Press era riuscita a finere i dvd di Princess Tutu oppure è solo un altro titolo da aggiungere agli interrotti? Io avevo preso solo il primo.... Li aveva finiti, sì. Gli interrotti erano Negima e Fantasmi a scuola (che non so che caspio sia ma tant'é). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 30 Gennaio, 2009 Share Inviato 30 Gennaio, 2009 Quote Quote Scusate un attimo, ma Play Media/Press era riuscita a finere i dvd di Princess Tutu oppure è solo un altro titolo da aggiungere agli interrotti? Io avevo preso solo il primo.... Li aveva finiti, sì. Gli interrotti erano Negima e Fantasmi a scuola (che non so che caspio sia ma tant'é). Rimani nella tua ignoranza che forse è meglio, oggi ho visto princess tutù in televisione!!! Prossimamente può pure essere che mandino Negima!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 30 Gennaio, 2009 Share Inviato 30 Gennaio, 2009 Non fatemi pensarè a Tutù, che se usciva in versione decente, fosse stato anche Yamato, l'avrei preso di corsa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 30 Gennaio, 2009 Share Inviato 30 Gennaio, 2009 Quote Scusate un attimo, ma Play Media/Press era riuscita a finere i dvd di Princess Tutu oppure è solo un altro titolo da aggiungere agli interrotti? Io avevo preso solo il primo.... L'ha concluso. Pero' dal terzo disco hanno eliminato i sottotitoli e inserito meno episodi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 31 Gennaio, 2009 Share Inviato 31 Gennaio, 2009 Quote oggi ho visto princess tutù in televisione!!! Prossimamente può pure essere che mandino Negima!!! Da quel che ne so di Negima non è mai stato concluso il doppiaggio, mi sembra improbabile.Comunque Tutu spigne, è il remake moe di Utena con i furry. Ergo non è assolutamente endrinosafe. :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 31 Gennaio, 2009 Share Inviato 31 Gennaio, 2009 Preferisco Tutù che è molto più dark rispetto ad Utena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 2 Febbraio, 2009 Share Inviato 2 Febbraio, 2009 qualcuno ha preso il film di cutie honey by FF? solo per sapere quali sono i trailer delle prossime uscite (leggo che sono presenti su entrambi i dischi della confezione, però su uno non son doppiati ). così, tanto per passare il tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 2 Febbraio, 2009 Share Inviato 2 Febbraio, 2009 Quote qualcuno ha preso il film di cutie honey by FF? solo per sapere quali sono i trailer delle prossime uscite (leggo che sono presenti su entrambi i dischi della confezione, però su uno non son doppiati ).così, tanto per passare il tempo Dal mio fumettaro arriva questa settimana...ma Alessandro che un pochetto ci informava su uscite e cose varie è sparito del tutto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 2 Febbraio, 2009 Share Inviato 2 Febbraio, 2009 Quote qualcuno ha preso il film di cutie honey by FF? solo per sapere quali sono i trailer delle prossime uscite (leggo che sono presenti su entrambi i dischi della confezione, però su uno non son doppiati ).così, tanto per passare il tempo ma perché? ne han messi altri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 2 Febbraio, 2009 Share Inviato 2 Febbraio, 2009 Quote Quote qualcuno ha preso il film di cutie honey by FF? solo per sapere quali sono i trailer delle prossime uscite (leggo che sono presenti su entrambi i dischi della confezione, però su uno non son doppiati ).così, tanto per passare il tempo ma perché? ne han messi altri? ovvio che ha comprato altre serie, di che ti stupisci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Febbraio, 2009 Share Inviato 2 Febbraio, 2009 e noi vogliamo sapere cosa NON uscirà :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Febbraio, 2009 Share Inviato 2 Febbraio, 2009 Quote ovvio che ha comprato altre serie, di che ti stupisci? Ma non l'hanno ancora abbattuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 2 Febbraio, 2009 Share Inviato 2 Febbraio, 2009 Quote Quote Quote qualcuno ha preso il film di cutie honey by FF? solo per sapere quali sono i trailer delle prossime uscite (leggo che sono presenti su entrambi i dischi della confezione, però su uno non son doppiati ).così, tanto per passare il tempo ma perché? ne han messi altri? ovvio che ha comprato altre serie, di che ti stupisci? cazzo le compra a fare se poi exa non gliele fa uscire >:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Febbraio, 2009 Share Inviato 2 Febbraio, 2009 Quote Quote Quote Quote qualcuno ha preso il film di cutie honey by FF? solo per sapere quali sono i trailer delle prossime uscite (leggo che sono presenti su entrambi i dischi della confezione, però su uno non son doppiati ).così, tanto per passare il tempo ma perché? ne han messi altri? ovvio che ha comprato altre serie, di che ti stupisci? cazzo le compra a fare se poi exa non gliele fa uscire >:( Perché prima di Exa invece uscivano? >:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 2 Febbraio, 2009 Share Inviato 2 Febbraio, 2009 Quote Quote Quote Quote Quote qualcuno ha preso il film di cutie honey by FF? solo per sapere quali sono i trailer delle prossime uscite (leggo che sono presenti su entrambi i dischi della confezione, però su uno non son doppiati ).così, tanto per passare il tempo ma perché? ne han messi altri? ovvio che ha comprato altre serie, di che ti stupisci? cazzo le compra a fare se poi exa non gliele fa uscire >:( Perché prima di Exa invece uscivano? >:( prima non poteva, per un motivo o l'altroora potrebbero ma non lo vogliono fare >:( >:( >:( >:( >:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Febbraio, 2009 Share Inviato 2 Febbraio, 2009 Ma ancora state ad ascoltare l'elfo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Febbraio, 2009 Share Inviato 2 Febbraio, 2009 Quote Ma ancora state ad ascoltare l'elfo? Se ne parla a Marzo per le nuove licenze!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Febbraio, 2009 Share Inviato 2 Febbraio, 2009 Ma lascia stare :lolla: C'erano andati anche anno scorso senza prendere nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 14 Febbraio, 2009 Share Inviato 14 Febbraio, 2009 Quote ovvio che ha comprato altre serie, di che ti stupisci? Confermo, Exa ha fatto il colpaccio, si è presa una delle migliori serie di Tomino. L'Ape Magà seconda stagione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati