Vai al contenuto

Shingeki no Bancio (Attack on Bancio)


kache

Messaggi raccomandati

Quote

Scusate, ma oltre a ranma esistono altri anime che hanno un personaggio o il protagonista in grado di trasformarsi in donna/uomo( trasformarsi, no travestirsi... )?

Magari un pò più serio di ranma, però. :asd:


Vuoi un capolavoro del transgender?

http://www7.plala.or...ngeTwo00-04.htm

(non è un anime né un trailer ma un filmato stand-alone, ma se hai anche un minimo di interesse nel TG te lo devi vedere)
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Scusate, ma oltre a ranma esistono altri anime che hanno un personaggio o il protagonista in grado di trasformarsi in donna/uomo( trasformarsi, no travestirsi... )?

Magari un pò più serio di ranma, però. :asd:




Vuoi un capolavoro del transgender?



http://www7.plala.or...ngeTwo00-04.htm



(non è un anime né un trailer ma un filmato stand-alone, ma se hai anche un minimo di interesse nel TG te lo devi vedere)

OMG :pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Scusate, ma oltre a ranma esistono altri anime che hanno un personaggio o il protagonista in grado di trasformarsi in donna/uomo( trasformarsi, no travestirsi... )?

Magari un pò più serio di ranma, però. :asd:




Vuoi un capolavoro del transgender?



http://www7.plala.or...ngeTwo00-04.htm



(non è un anime né un trailer ma un filmato stand-alone, ma se hai anche un minimo di interesse nel TG te lo devi vedere)


Bello. :sisi:
@altri: grazie mille per i consigli. Più in la ci darò un'occhiata. :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Che dite, me lo guardo gaogaigar?  ;D


ECCOMI!Dunque,la prima parte è uguale agli altri Brave,ovvero molto ripetitiva (alla Mazinger Z,one week one monster),fino allo scontro col Boss di metà stagione,che invece si eleva decisamente,da lì in poi per me è uno dei migliori robotici inesistenti,e il Final rulla l'inverosimile.Occhio però che i personaggi non sono certo il massimo della complicazione mentale,Brave Power e tante botte,ma nessuna pippa mentale,solo self-sacrifice,fight the godd fight final fusion approved e "col coraggio l'1% diventa il 100%",molto vicino a Gurren Lagann da questo punto di vista,solo che Gai non si mette certo i problemi di Simon.
Da un altro punto di vista,uno spettatore sgamato,ricercato o semplicemente snobbone ,otrebbe trovare i personaggi monotoni e monodimensionali,Final incluso.La parte dedicata ad un'audience giovane(la prima come dicevo) è pallosa,quella in cui hanno innalzato il target (pare per via del fatto che in televisione non se lo filava nessuno ma i dvd vendevano parecchio,comunque si intende la seconda e il FINAL) è bella.
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Quote

Che dite, me lo guardo gaogaigar?  ;D


se hai visto gunxsword non ti serve :nono:




Il Final va guardato a prescindere :sisi:


Confermo e ribadisco, GGG è da vedere nella sua interezza se possibile. Il bel chardes di Kimura, la tonnellata di robot presenti, un protagonista che sa fare il suo mestiere di pilota hot blood come pochi...

Il Final è la degna conclusione (con in più un aggancio a Betterman). E poi c'è il Genesic GaoGaiGar, che è davvero sboronissimo.  8)
Link al commento
Condividi su altri siti

Finite alcune serie:

Hayate:

 

Carino il finale di stagione, anche se un po’ anonimo, francamente.

Forse non avrei dovuto aspettarmi troppo da una serie del genere, ma tant’è.

Bello invece, l’inizio della seconda stagione, soprattutto il secondo episodio. Peccato per i disegni fatti peggio della prima serie, ma vabbé.

Ah, dimenticavo:

EIMEEEN!!!!!!!!

:rocker: :rocker: :rocker:

 

 

Higurashi Kai:

 

Pensieri sparsi sulla fine di Higurashi kai.

Quella alla fine suppongo fosse Rika, giusto?

Come mai i genitori della ragazzina non sono morti? Hanno aspettato l’autobus successivo?

Essendo intervenuta ad impedire la morte dei due questo significa che Satoshi morirà? Dopotutto è solo grazie all’intervento di Irie se il ragazzo è ancora vivo.

Ma se la ragazzina bionda non spingerà per la creazione della clinica Irie non ci sarà, e nessuno potrà salvare Satoshi( beh, salvare è una parola molto grossa. Diciamo mantenere in vita).

Come c’è finita Rika grande nel passato?

E, soprattutto, per quale motivo?

Cosa comporterà questo per il futuro in cui hanno tanto combattuto?

Uffa, mal di testa… :asd:

Comunque, un bel finale davvero.

Ugyuu-san spettacolare, con il suo parlato da dea! O_O

Mi dispiace davvero per Takano. Gli intenti erano nobili, ma è andata troppo oltre, facendosi anche usare da gente che con i suoi nobili intenti ci si puliva i piedi.

Mi ricorda un po’ troppo il nostro caro vecchio mondo reale…

Bellissima la parte con lo yakuza che usa il fucile da sniper da più di 400M, e i cagnacci restano allibiti! :gad2:

Certo che la famigliola dei capelli verdi ha risorse impressionanti… :asd:

Mah, questo per il momento.

Se mi viene in mente altro lo scriverò. :sisi:

 

 

Shigofumi:

 

Niente male come serie.

Affronta argomenti pesanti come la morte, il bullismo, lo stupro e altri senza ipocrisia, senza giudicare, ma semplicemente mostrandole.

E questo mi piace.

9 pieno.

 

 

Ranma 1a serie:

 

No.

Non ce la faccio.

Non posso sopportare tutte queste stronzate per altre 5 stagioni.

Non è assolutamente possibile che i personaggi si comportino in questo modo. Troppo stupido. Troppo insensato. Troppo esagerato.

E si sa che il troppo stroppia.

Quindi passo.

Peccato, però.

Di per se i personaggi e la storia di base mi piace…

Takahashi, accendi quel piccolo cervellino che ti ritrovi ogni tanto!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Ranma 1a serie:

Spoiler
No.

Non ce la faccio.

Non posso sopportare tutte queste stronzate per altre 5 stagioni.

Non è assolutamente possibile che i personaggi si comportino in questo modo. Troppo stupido. Troppo insensato. Troppo esagerato.

E si sa che il troppo stroppia.

Quindi passo.

Peccato, però.

Di per se i personaggi e la storia di base mi piace…

Takahashi, accendi quel piccolo cervellino che ti ritrovi ogni tanto!



:huh: :goccia:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo