Roger Inviato 16 Febbraio, 2012 Share Inviato 16 Febbraio, 2012 E anche Petit Cosette. Hanno ripulito i magazzini. questo potrebbe interessante, se non ricordo male come se ne parlò. in pratica stessa storia dei vari film animati pubblicati con sony (memories, cowboy bebop, i vari kon eccetera). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Febbraio, 2012 Share Inviato 16 Febbraio, 2012 E allora vedi che c' han ragione a dire che il mercato italiano è morto e sepolto ?? Beh, se pubblichi film di nicchia sconosciuti ai più, senza uno straccio di promozione... che pretendi di combinare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 17 Febbraio, 2012 Share Inviato 17 Febbraio, 2012 E allora vedi che c' han ragione a dire che il mercato italiano è morto e sepolto ?? Beh, se pubblichi film di nicchia sconosciuti ai più, senza uno straccio di promozione... che pretendi di combinare? Vero, però ai tempi delle vhs anche un titolo di nicchia e semi- sconosciuto vendeva sempre abbastanza da non farlo regalare a un euro. Non è che abbiano tutti i torti quelli della Kaze quando parlano di mercato morto e sepolto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Febbraio, 2012 Share Inviato 17 Febbraio, 2012 Stai parlando del paleolitico prima della crisi e prima di Internet, una volta bastava il passaparola e c'era FAME di titoli visto che o compravi le VHS o non vedevi un cazzo ora non è più così... e non solo in Italia sia chiaro, alla Kaze sono dei cretini che non sanno vendere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 17 Febbraio, 2012 Share Inviato 17 Febbraio, 2012 Vero, però ai tempi delle vhs anche un titolo di nicchia e semi- sconosciuto vendeva sempre abbastanza da non farlo regalare a un euro. Beh, hai presente a quanto vende Terminal adesso il film di Utena? Sono questioni decise dal distributore, non dall'editore. Non è che abbiano tutti i torti quelli della Kaze quando parlano di mercato morto e sepolto . Che si venda poco, è verissimo. Ma il poco che si vende va promosso, non buttato lì aspettando che si venda da solo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 17 Febbraio, 2012 Share Inviato 17 Febbraio, 2012 Beh, hai presente a quanto vende Terminal adesso il film di Utena?Sono questioni decise dal distributore, non dall'editore. Si, però se il distributore decide di venderlo così a poco significa che non lo vuole nessuno. Che si venda poco, è verissimo. Ma il poco che si vende va promosso, non buttato lì aspettando che si venda da solo. Evidentemente erano convinti che anche con la promozione difficilmente le cose sarebbero cambiate, quindi hanno deciso di non investire più del minimo necessario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 17 Febbraio, 2012 Share Inviato 17 Febbraio, 2012 ma il prodotto che si vende da sè non era un'esclusiva paninara? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 17 Febbraio, 2012 Share Inviato 17 Febbraio, 2012 ma il prodotto che si vende da sè non era un'esclusiva paninara? Ma vuoi scherzare ? Oggi con internet , fèisbuk , blog e forum che parlano di animazione giapponese , un prodotto è conosciuto mesi prima della sua uscita italiana , quindi se piace, venderà. indipendentemente se lo pubblicizzi o meno, eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 17 Febbraio, 2012 Share Inviato 17 Febbraio, 2012 certo. l'importante è crederci. fanno tutto gli altri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 17 Febbraio, 2012 Share Inviato 17 Febbraio, 2012 certo. l'importante è crederci. fanno tutto gli altri... Non sarà certo con questo atteggiamento negativo che il mercato italico degli anime si risolleverà! Ricorda: l'ottimismo è il sale della vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 17 Febbraio, 2012 Share Inviato 17 Febbraio, 2012 Oggi con internet , fèisbuk , blog e forum che parlano di animazione giapponese , un prodotto è conosciuto mesi prima della sua uscita italiana , quindi se piace, venderà. indipendentemente se lo pubblicizzi o meno, eh Madoka Magica magari sì. Ma su feisbùk, i blog e i forum mi pare che nessuno si sia sfangato Piano Forest. O Furusato Japan (che magari molti nemmeno sapevano esistesse prima dell'annuncio di Kazè. E magari anche pure dopo l'annuncio). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 17 Febbraio, 2012 Share Inviato 17 Febbraio, 2012 Oggi con internet , fèisbuk , blog e forum che parlano di animazione giapponese , un prodotto è conosciuto mesi prima della sua uscita italiana , quindi se piace, venderà. indipendentemente se lo pubblicizzi o meno, eh Madoka Magica magari sì. Ma su feisbùk, i blog e i forum mi pare che nessuno si sia sfangato Piano Forest. O Furusato Japan (che magari molti nemmeno sapevano esistesse prima dell'annuncio di Kazè. E magari anche pure dopo l'annuncio). Magari Kaze pensava il contrario ( se non si è capito, negli ultimi 3 miei post ero vagamente ironico) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 17 Febbraio, 2012 Share Inviato 17 Febbraio, 2012 Oggi con internet , fèisbuk , blog e forum che parlano di animazione giapponese , un prodotto è conosciuto mesi prima della sua uscita italiana , quindi se piace, venderà. indipendentemente se lo pubblicizzi o meno, eh Madoka Magica magari sì. Ma su feisbùk, i blog e i forum mi pare che nessuno si sia sfangato Piano Forest. O Furusato Japan (che magari molti nemmeno sapevano esistesse prima dell'annuncio di Kazè. E magari anche pure dopo l'annuncio). Magari Kaze pensava il contrario ( se non si è capito, negli ultimi 3 miei post ero vagamente ironico) Pensava? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 18 Febbraio, 2012 Share Inviato 18 Febbraio, 2012 A me per darmi DVD della Kaze mi devono pagare, soprattutto i danni morali per Petite Cossette che si vede da schifo... anzi, rimpiango le VHS, son meglio di quella porcheria partorita da loro, con le schermate verde acido improvvise. Se lo danno gratis è pure troppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 18 Febbraio, 2012 Share Inviato 18 Febbraio, 2012 A me per darmi DVD della Kaze mi devono pagare, soprattutto i danni morali per Petite Cossette che si vede da schifo... anzi, rimpiango le VHS, son meglio di quella porcheria partorita da loro, con le schermate verde acido improvvise. Se lo danno gratis è pure troppo. Meno male che non hai mai visto come si vede un dvd di Iridella della Storm, con vecchie pellicole italiane che in una scena l'immagine diventa rossa per un secondo e scalettatura da dvx nei contorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 18 Febbraio, 2012 Share Inviato 18 Febbraio, 2012 Un secondo di VHSrip uscito male è meglio di continue schermate verde acido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 19 Febbraio, 2012 Share Inviato 19 Febbraio, 2012 Trovare una logica nell'operato della Kaze è impossibile; andiamo... decidono di provare a pubblicare due serie in blocco son soli sub e che ti vanno a scegliere? La merda del catalogo Kaze. Ho seri dubbi sulla capacità di valutazione dell'animazione giapponese da parte di Littardi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 19 Febbraio, 2012 Share Inviato 19 Febbraio, 2012 (modificato) con anteprima io mi son beccato "l'incantevole Creamy" volume 3, edizione rti +digi studio production, un mio amico si è preso il volume 4.... per quello che riguarda la logica di Kaze... è un bel mistero, ma a me viene un dubbio... non è che il distributore ci mette lo zampino? certo. l'importante è crederci. fanno tutto gli altri... Non sarà certo con questo atteggiamento negativo che il mercato italico degli anime si risolleverà! Ricorda: l'ottimismo è il sale della vita. l'ottimismo vola!!! http://youtu.be/lypso-G_c7M Modificato 19 Febbraio, 2012 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 22 Febbraio, 2012 Share Inviato 22 Febbraio, 2012 sono quasi tentato di prendere roujin z... ma sarebbe il mio primo dvd kazè e ci ho paiura tanta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 22 Febbraio, 2012 Share Inviato 22 Febbraio, 2012 Indi non hai ne Summer Wars ne Tokikake.... Male, molto male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 22 Febbraio, 2012 Share Inviato 22 Febbraio, 2012 summer wars l'ho visto in tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 22 Febbraio, 2012 Share Inviato 22 Febbraio, 2012 Io, Muflozzi, Reip ed Endorino la prima volta l'abbiamo visto in aereo, con sub ita Ma il biddì cell'ho istess eh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 27 Febbraio, 2012 Share Inviato 27 Febbraio, 2012 en passant segnalo che amazon oggi ha messo il br di Tokikake a 16 euro... http://www.amazon.it/Ragazza-Che-Saltava-Nel-Tempo/dp/B007BJUKW6/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1330332763&sr=8-3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 12 Marzo, 2012 Share Inviato 12 Marzo, 2012 Arrivato il brd di Tokikake, chi ce l'ha può dirmi se è normale che faccia così schifo o deve chiedere la sostituzione? Tra i 3000 difetti trovati... - appena lo inserisci compare l'immagine di copertina con la scritta "loading" sotto....roba che non vedevo dai tempi del commodore 64 - prima di arrivare alla schermata della scelta della lingua fa qualche saltello tanto per gradire - il lettore chiede l'accesso ad internet non per quale stramaledetto motivo (non l'ho nemmeno impostato)...forse per il download di un qualche codec particolare? i brd della Dynit non me lo chiedono. - la qualità video è pari a quando l'avevo scaricato - una volta partito non puoi più tornare al menù iniziale, devi spegnere e riaccendere (molto comodo). L'unico tasto che funziona durante la riproduzione è lo "skip". Tralascio l'assenza di extra e roba varia che è risaputa...ma almeno un brd decente me lo sarei aspettato...anche perché di listino costa 25 euro.... A questo punto ho paura a prendere Summer Wars. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 12 Marzo, 2012 Share Inviato 12 Marzo, 2012 Umh, per la qualità video credo che sia il master a non essere chissà che roba. Detto questo io mi sono preso per meno di 7 sterline Tokikake + SW inglesi e vivo felicissimo ^^ Boicottare la Kazé è sempre cosa buona e giusta (e i BR hanno pure gli extra!). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati