Vai al contenuto

Kazzè?, l'editore QUALITY

jetblack

Messaggi raccomandati

E allora vedi che c' han ragione a dire che il mercato italiano è morto e sepolto ??

Beh, se pubblichi film di nicchia sconosciuti ai più, senza uno straccio di promozione... che pretendi di combinare?

Vero, però ai tempi delle vhs anche un titolo di nicchia e semi- sconosciuto vendeva sempre abbastanza da non farlo regalare a un euro.

Non è che abbiano tutti i torti quelli della Kaze quando parlano di mercato morto e sepolto .

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, però ai tempi delle vhs anche un titolo di nicchia e semi- sconosciuto vendeva sempre abbastanza da non farlo regalare a un euro.

Beh, hai presente a quanto vende Terminal adesso il film di Utena?

Sono questioni decise dal distributore, non dall'editore.

Non è che abbiano tutti i torti quelli della Kaze quando parlano di mercato morto e sepolto .

Che si venda poco, è verissimo. Ma il poco che si vende va promosso, non buttato lì aspettando che si venda da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, hai presente a quanto vende Terminal adesso il film di Utena?

Sono questioni decise dal distributore, non dall'editore.

Si, però se il distributore decide di venderlo così a poco significa che non lo vuole nessuno.

Che si venda poco, è verissimo. Ma il poco che si vende va promosso, non buttato lì aspettando che si venda da solo.

Evidentemente erano convinti che anche con la promozione difficilmente le cose sarebbero cambiate, quindi hanno deciso di non investire più del minimo necessario.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il prodotto che si vende da sè non era un'esclusiva paninara?

Ma vuoi scherzare ?

Oggi con internet , fèisbuk , blog e forum che parlano di animazione giapponese , un prodotto è conosciuto mesi prima della sua uscita italiana , quindi se piace, venderà. indipendentemente se lo pubblicizzi o meno, eh :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi con internet , fèisbuk , blog e forum che parlano di animazione giapponese , un prodotto è conosciuto mesi prima della sua uscita italiana , quindi se piace, venderà. indipendentemente se lo pubblicizzi o meno, eh :°_°:

Madoka Magica magari sì. Ma su feisbùk, i blog e i forum mi pare che nessuno si sia sfangato Piano Forest. O Furusato Japan (che magari molti nemmeno sapevano esistesse prima dell'annuncio di Kazè. E magari anche pure dopo l'annuncio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Madoka Magica magari sì. Ma su feisbùk, i blog e i forum mi pare che nessuno si sia sfangato Piano Forest. O Furusato Japan (che magari molti nemmeno sapevano esistesse prima dell'annuncio di Kazè. E magari anche pure dopo l'annuncio).

Magari Kaze pensava il contrario ( se non si è capito, negli ultimi 3 miei post ero vagamente ironico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari Kaze pensava il contrario ( se non si è capito, negli ultimi 3 miei post ero vagamente ironico)

Pensava?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me per darmi DVD della Kaze mi devono pagare, soprattutto i danni morali per Petite Cossette che si vede da schifo... anzi, rimpiango le VHS, son meglio di quella porcheria partorita da loro, con le schermate verde acido improvvise.

Se lo danno gratis è pure troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me per darmi DVD della Kaze mi devono pagare, soprattutto i danni morali per Petite Cossette che si vede da schifo... anzi, rimpiango le VHS, son meglio di quella porcheria partorita da loro, con le schermate verde acido improvvise.

Se lo danno gratis è pure troppo.

Meno male che non hai mai visto come si vede un dvd di Iridella della Storm, con vecchie pellicole italiane che in una scena l'immagine diventa rossa per un secondo e scalettatura da dvx nei contorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovare una logica nell'operato della Kaze è impossibile; andiamo... decidono di provare a pubblicare due serie in blocco son soli sub e che ti vanno a scegliere? La merda del catalogo Kaze.

Ho seri dubbi sulla capacità di valutazione dell'animazione giapponese da parte di Littardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

con anteprima io mi son beccato "l'incantevole Creamy" volume 3, edizione rti +digi studio production, un mio amico si è preso il volume 4....

per quello che riguarda la logica di Kaze... è un bel mistero, ma a me viene un dubbio... non è che il distributore ci mette lo zampino?

certo. l'importante è crederci. fanno tutto gli altri...

Non sarà certo con questo atteggiamento negativo che il mercato italico degli anime si risolleverà!

Ricorda: l'ottimismo è il sale della vita. :°_°:

l'ottimismo vola!!!

http://youtu.be/lypso-G_c7M

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Arrivato il brd di Tokikake, chi ce l'ha può dirmi se è normale che faccia così schifo o deve chiedere la sostituzione?

Tra i 3000 difetti trovati...

- appena lo inserisci compare l'immagine di copertina con la scritta "loading" sotto....roba che non vedevo dai tempi del commodore 64

- prima di arrivare alla schermata della scelta della lingua fa qualche saltello tanto per gradire

- il lettore chiede l'accesso ad internet non per quale stramaledetto motivo (non l'ho nemmeno impostato)...forse per il download di un qualche codec particolare? i brd della Dynit non me lo chiedono.

- la qualità video è pari a quando l'avevo scaricato

- una volta partito non puoi più tornare al menù iniziale, devi spegnere e riaccendere (molto comodo). L'unico tasto che funziona durante la riproduzione è lo "skip".

Tralascio l'assenza di extra e roba varia che è risaputa...ma almeno un brd decente me lo sarei aspettato...anche perché di listino costa 25 euro....

A questo punto ho paura a prendere Summer Wars.

Link al commento
Condividi su altri siti

Umh, per la qualità video credo che sia il master a non essere chissà che roba.

Detto questo io mi sono preso per meno di 7 sterline Tokikake + SW inglesi e vivo felicissimo ^^

Boicottare la Kazé è sempre cosa buona e giusta (e i BR hanno pure gli extra!).

Link al commento
Condividi su altri siti