m0ntella_9 Inviato 14 Ottobre, 2009 Share Inviato 14 Ottobre, 2009 Pare si sia pigliata gli OAV di Hellsing :goccia: :goccia: :goccia: :goccia: :goccia: :goccia: :goccia: :goccia: :goccia: :goccia: :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Ottobre, 2009 Share Inviato 14 Ottobre, 2009 (modificato) Se è vero prevedo scleri Modificato 14 Ottobre, 2009 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 14 Ottobre, 2009 Share Inviato 14 Ottobre, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 14 Ottobre, 2009 Autore Share Inviato 14 Ottobre, 2009 purtroppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Ottobre, 2009 Share Inviato 14 Ottobre, 2009 Coraggio, c'è il logo J-pop. Magari diventa guardabile coi sottotitoli se li curano loro. E poi chissà, magari potrebbero azzeccare il doppiaggio .... ......... Da dove viene quell'immagine comunque? Qualche fiera? Il Romics? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 14 Ottobre, 2009 Autore Share Inviato 14 Ottobre, 2009 Credo dall'ultimo "anteprima" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 14 Ottobre, 2009 Autore Share Inviato 14 Ottobre, 2009 La serie era stata doppiata a Roma o a Milano? 3/4 personaggi a roma, il resto a milano mi pare Vuoi vedere che quello della Exa riuscirà ad avere il doppiaggio migliore? mah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 14 Ottobre, 2009 Share Inviato 14 Ottobre, 2009 Ma non mancano ancora 1 o 2 oav per concludere la serie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 14 Ottobre, 2009 Share Inviato 14 Ottobre, 2009 gran calma. lì ci sta scritto 1 dvd+manga 19.99 euri. ed è la limited. ok. dokò l' edizione senza manga? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Ottobre, 2009 Share Inviato 14 Ottobre, 2009 Pare si sia pigliata gli OAV di Hellsing :goccia: :goccia: :goccia: :goccia: :goccia: :goccia: :goccia: :goccia: :goccia: :goccia: :goccia: :editoria: :editoria: :slayers: :slayers: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 14 Ottobre, 2009 Share Inviato 14 Ottobre, 2009 Il destino di certe serie è proprio beffardo Speriamo che ci si mettano d'impegno (sì, lo so, sono un sognatore) :dawson: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 14 Ottobre, 2009 Share Inviato 14 Ottobre, 2009 Cmq sia và presa. Tanto me la vedo in jap con i subbi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 14 Ottobre, 2009 Share Inviato 14 Ottobre, 2009 Ma non mancano ancora 1 o 2 oav per concludere la serie? secondo me ce ne servono altri 5-6. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Ottobre, 2009 Share Inviato 14 Ottobre, 2009 Cmq sia và presa. Tanto me la vedo in jap con i subbi. Già... vorrà dire che comprerò il mio primo DVD della Kaze :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 14 Ottobre, 2009 Share Inviato 14 Ottobre, 2009 Non vedo l'ora di vedere il rimorchio degli Oav a Lucca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 14 Ottobre, 2009 Share Inviato 14 Ottobre, 2009 gran calma. lì ci sta scritto 1 dvd+manga 19.99 euri. ed è la limited. ok. dokò l' edizione senza manga? Io aspetto la Complete!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 14 Ottobre, 2009 Share Inviato 14 Ottobre, 2009 Cmq sia và presa. Tanto me la vedo in jap con i subbi. Già... vorrà dire che comprerò il mio primo DVD della Kaze :goccia: bè io la ragazza che salta nel tempo l'ho preso anche se versione standard..merita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 14 Ottobre, 2009 Share Inviato 14 Ottobre, 2009 Cmq sia và presa. Tanto me la vedo in jap con i subbi. Già... vorrà dire che comprerò il mio primo DVD della Kaze :goccia: bè io la ragazza che salta nel tempo l'ho preso anche se versione standard..merita Sì, con i rimorchi, guarda, bellissima come edizione. :rotfl: E comunque pure il film in questione... :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 14 Ottobre, 2009 Share Inviato 14 Ottobre, 2009 Cmq sia và presa. Tanto me la vedo in jap con i subbi. Già... vorrà dire che comprerò il mio primo DVD della Kaze :goccia: bè io la ragazza che salta nel tempo l'ho preso anche se versione standard..merita Sì, con i rimorchi, guarda, bellissima come edizione. :rotfl: E comunque pure il film in questione... :rotfl: ma che sono i rimorchi? :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 14 Ottobre, 2009 Share Inviato 14 Ottobre, 2009 NO! Alla Kaze no!!! ç___ç Sono appena morto inside. ma che sono i rimorchi? :goccia: Dicesi "rimorchi" la traduzione della voce "trailer" nel menù italiano di tokikake. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 14 Ottobre, 2009 Share Inviato 14 Ottobre, 2009 NO! Alla Kaze no!!! ç___ç Sono appena morto inside. ma che sono i rimorchi? :goccia: Dicesi "rimorchi" la traduzione della voce "trailer" nel menù italiano di tokikake. bè sinceramente la collaction costava il doppio è dato che mi piace come film, ma non tantissimo ho preferito prendermi il dvd con rimorchi a seguito :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 14 Ottobre, 2009 Share Inviato 14 Ottobre, 2009 No ma che giramento di balle, davvero... Video blendato e compresso male, doppiaggio col culo, extra inesistenti, packaging appena sufficiente e grossa inculata per chi ha già acquistato il manga (quanta gente pensate davvero che sia interessata all'anime e non abbia già letto il manga?! bah.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 14 Ottobre, 2009 Share Inviato 14 Ottobre, 2009 Spero li vendano anche in edizione non limited, il manga ce l'ho già tutto e mi scoccerebbe ricomprarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Ottobre, 2009 Share Inviato 14 Ottobre, 2009 Spero li vendano anche in edizione non limited, il manga ce l'ho già tutto e mi scoccerebbe ricomprarlo Tu dofere morale ricomprare tutto, in questo modo afere editione ultima. Ja. Tu pensare a fan di (putt, ehm) Eva che nel loro destino avere anello di moebius, in relatione a numero di volte di dofere ricomprare sempre stesso film, e ora stessa serie. Ja. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 14 Ottobre, 2009 Share Inviato 14 Ottobre, 2009 ma che sono i rimorchi? :goccia: Dicesi "rimorchi" la traduzione della voce "trailer" nel menù italiano di tokikake. Ma is subbi di Tokikake come sò? Che se trovo la collectors a prezzo scontato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati