Vai al contenuto

Kazzè?, l'editore QUALITY


jetblack

Messaggi raccomandati

Cmq sia và presa. Tanto me la vedo in jap con i subbi. :hitler:

 

Già... vorrà dire che comprerò il mio primo DVD della Kaze :goccia:

 

bè io la ragazza che salta nel tempo l'ho preso anche se versione standard..merita :happy:

Sì, con i rimorchi, guarda, bellissima come edizione. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

E comunque pure il film in questione... :sick::rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq sia và presa. Tanto me la vedo in jap con i subbi. :hitler:

 

Già... vorrà dire che comprerò il mio primo DVD della Kaze :goccia:

 

bè io la ragazza che salta nel tempo l'ho preso anche se versione standard..merita :happy:

Sì, con i rimorchi, guarda, bellissima come edizione. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

E comunque pure il film in questione... :sick::rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

ma che sono i rimorchi? :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

NO!

 

Alla Kaze no!!! ç___ç

 

Sono appena morto inside.

 

ma che sono i rimorchi? :goccia:

 

Dicesi "rimorchi" la traduzione della voce "trailer" nel menù italiano di tokikake. :rotfl:

 

bè sinceramente la collaction costava il doppio è dato che mi piace come film, ma non tantissimo

ho preferito prendermi il dvd con rimorchi a seguito :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma che giramento di balle, davvero... Video blendato e compresso male, doppiaggio col culo, extra inesistenti, packaging appena sufficiente e grossa inculata per chi ha già acquistato il manga (quanta gente pensate davvero che sia interessata all'anime e non abbia già letto il manga?! bah.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero li vendano anche in edizione non limited, il manga ce l'ho già tutto e mi scoccerebbe ricomprarlo :thumbdown:

 

Tu dofere morale ricomprare tutto, in questo modo afere editione ultima. Ja.

 

Tu pensare a fan di (putt, ehm) Eva che nel loro destino avere anello di moebius, in relatione a numero di volte di dofere ricomprare sempre stesso film, e ora stessa serie. Ja.

 

:hitler:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo