Vai al contenuto

Kazzè?, l'editore QUALITY

jetblack

Messaggi raccomandati

Beh, il regista e' sempre Shinbo.

Prima che passasse allo stile attuale. :pfff:

Eh, in effetti nemmeno a me piace più lo Shinbo di adesso e per derivazione come lavora la Shaft. Forse mi sono solo assuefatto al suo stile, però bo', a più riprese lo vedo cadere in un certo manierismo. Ieri pensavo che la Shaft è una sua emanazione, un po' come la Ghibli lo è di Miyazaki. Ora come ora non riesco a visualizzare una dissociazione del binomio shaft-shinbo.

Tra le serie col suo stile più attuale le uniche di cui ho comprato i dvd sono Cosette e Soul Taker (dove però un parte non indifferente del merito va a Toshiaki Tetsura che ora è morto) e non saprei se lo farei di altre. Magari Bakemono ma non è certo. Però a me piacciono di più alcuni suoi lavori del passato quando ancora la Shaft non esisteva. Si tratta di lavori di poco conto di cui curava i singoli episodi in modo molto più tradizionalista, eppure avevano una regia da paura. Nelle serie Pierrot anni '90 dove compare il suo nome, ha realizzato le migliori puntate. Generalmente erano storie di impostazione shonen con tanta azione e lui riusciva a creare degli scontri davvero pazzeschi. A differenza di oggi aveva a disposizione degli animatori molto bravi come Nishio e Wakabayashi che penso gli abbiano permesso di distinguersi dalla massa. So inoltre che è stato un animatore, ma non saprei dove abbia lavorato. Inoltre probabilmente è al meglio delle sue capacità quando disegna lo storyboard di una puntata che altresì dirige cosa che manca in molti lavori recenti dove forse non raggiunge un controllo ottimale sulla puntata.

http://www.youtube.com/watch?v=NcvV5uQOa-0

Modificato da _gallo_
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella di Coo è goduriosa :sisi:

:ph34r:

40€ per un digipack e 3 cartoline, o 50€ per un digipack e un cd (Origine) sono un furto e basta! (Anche a 35 e 40 sono un furto, eh!)

Ma almeno "le scatole" erano belline. Se ora si mettono a risparmiare anche sulle confezioni - Cossette - gli rimangono tutti lì...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella di Coo è goduriosa :sisi:

:ph34r:

40€ per un digipack e 3 cartoline, o 50€ per un digipack e un cd (Origine) sono un furto e basta! (Anche a 35 e 40 sono un furto, eh!)

Ma almeno "le scatole" erano belline. Se ora si mettono a risparmiare anche sulle confezioni - Cossette - gli rimangono tutti lì...

Io 30 l'ho pagato :snob:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io 30 l'ho pagato :snob:

:pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Non per quanto l'hai pagato, ma perché l'hai comprato (pensavo lo consideraste una roba altamente snob :snob:)

C'ho preso pure Cosetta :lolla:

Cibi m'aveva massacrato disendo che spigneva (poi, essendo Shinbo....) :snob:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

Per la gioia di Shuji e non solo... :hitler:

Busou Renkin - Arme Alchimique

Only sub-Ita.

:pfff:

Ancora? Ma non avevano detto a Lucca che i box sub-only non avevano venduto un tubo, erano stati dei fallimenti e che quindi non avrebbero più fatto porcate del genere? :PallaFieno:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la gioia di Shuji e non solo... :hitler:

Busou Renkin - Arme Alchimique

Only sub-Ita.

:pfff:

Ancora? Ma non avevano detto a Lucca che i box sub-only non avevano venduto un tubo, erano stati dei fallimenti e che quindi non avrebbero più fatto porcate del genere? :PallaFieno:

Piuttosto, hanno roba sicuramente molto più valida...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo verrà realizzato un edizione appositamente per il mercato italiano, credo che semplicemente metteranno i sub-Ita nell'edizione francese, nella speranza che qualche alloc... estimatore(:pfff:) possa acquistare questa bellissima serie. :discobongo:

Tra altro il primo box è già in vendita, se qualcuno è interessato...

http://www.kaze.fr/boutique/catalogue.php?f=79e39fb24034561a45300cc858b59314&typeproduit=1

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo verrà realizzato un edizione appositamente per il mercato italiano, credo che semplicemente metteranno i sub-Ita nell'edizione francese, nella speranza che qualche alloc... estimatore(:pfff:) possa acquistare questa bellissima serie. :discobongo:

Tra altro il primo box è già in vendita, se qualcuno è interessato...

http://www.kaze.fr/boutique/catalogue.php?f=79e39fb24034561a45300cc858b59314&typeproduit=1

Ah ok, ma non lo si sa se qua verrà distribuito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo disse DynIt di sicuro, ma Kaze non so.

Anche Kaze alla loro conferenza, Kiba non ha venduto niente... errare è umano ma perseverare è diabolico... certo che visto il doppiaggio PIETOSO di Hellsing Ultimate sono comunque dei sub only anche quelli che non dovrebbero esserlo :goccia: (son riusciti a riciclare le voci con quattro personaggi in croce! :pazzia: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Piglio solo la soundtrack, se la fanno.

Per il resto, il dvd ha già i sottotitoli italiani nell'edizione francese, facile che lo distribuiscano qui. Bisogna vedere però come li fanno i sottotitoli, Hellsing Ultimate dovrebbero essere fatti da J-Pop, ma l'altra roba?

Ma sopratutto, dov'è King Gainer? E Argento Soma?

Link al commento
Condividi su altri siti