Joker Inviato 28 Settembre, 2010 Share Inviato 28 Settembre, 2010 (modificato) Notizia forse scontata,ma kaze ci porta sammer wars prossimaente o almeno così ho letto da qualche parte Qui lo sanno tutti da quando ho cambiato avatar Fai pure blicci? In pratica li portano a Lucca. Hanno abbassato i prezzi. Modificato 28 Settembre, 2010 da Black Mask Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 28 Settembre, 2010 Share Inviato 28 Settembre, 2010 Fai pure blicci? Summer Wars Bluray Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 28 Settembre, 2010 Share Inviato 28 Settembre, 2010 Fai pure blicci? Summer Wars Bluray dio gratias Adesso aspettiamo il BR di 5 centrimetri Cmq su blicci,stiamo boni, è solo il primo film, bruttissimo tre le altre cose. Una mossa così la face anche la panini con xxxolic. CI metto la firma che i banci appenna leggono blicci scateneranno l'inferno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 29 Settembre, 2010 Share Inviato 29 Settembre, 2010 I doppiatori e direttore di SW si sanno chi sono? Io mi dovrò accontentare della versione DVD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 29 Settembre, 2010 Share Inviato 29 Settembre, 2010 Blu-ray per me, anche se non sono molto convinto... prezzo uguale a quello della special Dynit per il 2.22 e probabilmente niente contenuti speciali, perlomeno la scheda non li riporta... Mah. Il primo film di Bleach non era malvagio, sarà che lo vidi quando ancora andavo su roba leggera. È il secondo che faceva pesantemente schifo, nonostante Toshiro come pg mi sta parecchio simpatico :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 29 Settembre, 2010 Share Inviato 29 Settembre, 2010 (modificato) I doppiatori e direttore di SW si sanno chi sono? A meno di grandi novità (leggasi: ritorno a Roma, magari senza i Ward di mezzo stavolta ), direzione di Beccari (o al limite la Fantini) nello studio ADC di Milano come da abitudine (cioè possibilità di buon lavoro 50/50, più o meno). Su ANN hanno intanto postato (anche se non trovo la fonte ), a chi può interessare, il cast di Bleach - Memories of Nobody (ciò mi fa credere che magari a breve qualcuno aggiornerà pure la scheda ANN di Summer Wars con il dub ita) Debora Magnaghi: Senna Lorenzo Scattorin: Ganryu Ruggero Andreozzi: Ichigo Kurosaki Tania de Domenico: Rukia Kuchiki Claudio Moneta: Kisuke Urahara Emanuela Pacotto: Orihime Inoue Paolo De Santis: Kon Stefano Pozzi: Toushirou Hitsugaya Maurizio Merluzzo: Renji Abarai Direttore: Claudio Beccari Dialoghi: Benedetta Ponticelli e Maurizio Merluzzo Studio: ADC Io mi dovrò accontentare della versione DVD Idem :goccia: Modificato 29 Settembre, 2010 da El Barto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 29 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 29 Settembre, 2010 Summer wars in br per me ma solo quando calerà di prezzo la roba della kaze a prezzo pieno è solo un furto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 30 Settembre, 2010 Share Inviato 30 Settembre, 2010 Il cast di 5cm per secondo era già stato postato? Debora Magnaghi as Akari Shinohara Debora Morese as Kanae Sumita Federico Zanandrea as Takaki Toono Dubbing Director: Claudio Beccari Dialogues: Claudio Beccari Mixing: Paolo Tiboni Dubbing: ADC group Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 30 Settembre, 2010 Share Inviato 30 Settembre, 2010 Lol, la Morese era da un sacco di tempo che non doppiava qualcosa, che io ricordi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 3 Novembre, 2010 Share Inviato 3 Novembre, 2010 A parte la grandissima genialata di dimenticarsi la traccia ita nei dvd (complimenti Kaze )... Il doppiaggio italiano di Summer Wars l'ho trovato fantastico, ottimo dall'inizio alla fine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 3 Novembre, 2010 Share Inviato 3 Novembre, 2010 Il DVD di Summer Wars su Terminal Video viene dato per il 24/11, mentre il BD è già disponibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 3 Novembre, 2010 Share Inviato 3 Novembre, 2010 Il BD è a posto o ha qualche magagna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Novembre, 2010 Share Inviato 3 Novembre, 2010 Parrebbe a posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 3 Novembre, 2010 Share Inviato 3 Novembre, 2010 Il blu-ray essendo più figo non ha problemi Non vedo l'ora di riguardarmelo qui a casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 4 Novembre, 2010 Share Inviato 4 Novembre, 2010 Non sapete quanto abbia rosicato per questo dvd :porcodance: stavo anche valutando di tenermelo qualora ci fossero stati almeno i sottotitoli, ma a quanto pare leggendo in giro il doppiaggio italiano è venuto più che discreto e vale la pena di ascoltarlo. Aspetterò con classe e stile la nuova data d'uscita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Novembre, 2010 Share Inviato 4 Novembre, 2010 I dialoghi italiani sono profescional, niente svarioni come in tokikake Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Novembre, 2010 Share Inviato 4 Novembre, 2010 Allora lo metterò nella lista della spesa per i prossimi mesi... tanto me lo son visto a Lucca posso aspettare... e il BR mi sa che sarà in circolazione ancora per un pezzo, non è nemmeno una serie limitata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 4 Novembre, 2010 Share Inviato 4 Novembre, 2010 I dialoghi italiani sono profescional, niente svarioni come in tokikake :rotfl: :rotfl: Basta bullarsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Novembre, 2010 Share Inviato 4 Novembre, 2010 Ma c'è qualche contenuto speciale? tipo il regolamento di quel cavolo di gioco di carte di cui non ho capito una mazza? cos'è? il majong con le carte invece delle tessere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 4 Novembre, 2010 Share Inviato 4 Novembre, 2010 Si chiama Hanafuda http://it.wikipedia.org/wiki/Hanafuda Si gioca con delle carte dalle dimensioni compatte e più spesse delle nostre carte da gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 4 Novembre, 2010 Share Inviato 4 Novembre, 2010 Koi-koi! Sul BD non c'è un ghezz, a parte dei rimorchi Kaze (almeno l'edizione 1 disco, non so nemmeno se ci sia la 2 dischi bd) Comunque il doppiaggio è true-quality (nel vero senso del termine), ma il video del bd un po' meno. Parere personale ovviamente, ma ci sono punti in cui sono visibli cali di definizione anche in scene non proprio di 'estrema' complessità (e vabbè). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippov Inviato 5 Novembre, 2010 Share Inviato 5 Novembre, 2010 Sapevate dell'esistenza di una edizione collector's di Summer Wars in Francia? A vederla sembra molto bella. Costa un po' troppo, ma ci si può pensare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 5 Novembre, 2010 Share Inviato 5 Novembre, 2010 Sapevate dell'esistenza di una edizione collector's di Summer Wars in Francia? A vederla sembra molto bella. Costa un po' troppo, ma ci si può pensare... Costa soltanto 10 euro in più rispetto all'edizione BD che viene venduta qui in Italia la quale non ha niente come extra, quindi non è male come prezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippov Inviato 5 Novembre, 2010 Share Inviato 5 Novembre, 2010 Si, come listino è buono. Però con la spedizione sale un po' troppo verso i 45, mentre l'italiana scende sui 25. Certo, se penso a quanto ho pagato Origine in dvd, questa è quasi regalata! :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 5 Novembre, 2010 Share Inviato 5 Novembre, 2010 La cosa assurda è che non sia stata proposta un'edizione simile anche qui, per Tokikake era stata fatta, invece per Summer Wars niente edizione da :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati