Alex Halman Inviato 2 Febbraio, 2012 Share Inviato 2 Febbraio, 2012 Davvero? eppure io sono sicuro di averne giù parlato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Febbraio, 2012 Autore Share Inviato 2 Febbraio, 2012 Vedendo le reazioni direi proprio di no ^^; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 2 Febbraio, 2012 Share Inviato 2 Febbraio, 2012 Go with print on demand Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 2 Febbraio, 2012 Share Inviato 2 Febbraio, 2012 meglio di no che porta male malissimo. piuttosto una svendita in blocco dei primi numeri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 3 Febbraio, 2012 Share Inviato 3 Febbraio, 2012 Sono sinceramente INCAZZATO A BESTIA per Linebarrels! Ma porca puttana... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 3 Febbraio, 2012 Share Inviato 3 Febbraio, 2012 Ho fatto bene a "dimenticarmen" alla 2 o 3 allora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Febbraio, 2012 Share Inviato 3 Febbraio, 2012 No! dovevi comprarlo in decupla copia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 3 Febbraio, 2012 Share Inviato 3 Febbraio, 2012 Ok, domani vado in fumetteria e metto a conto tuo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 3 Febbraio, 2012 Share Inviato 3 Febbraio, 2012 meglio di no che porta male malissimo. piuttosto una svendita in blocco dei primi numeri... Beh dai flashbook non è panini magari a sto giro il miracolo riesce Cmq anche la tua idea non è male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 3 Febbraio, 2012 Autore Share Inviato 3 Febbraio, 2012 Le speranze erano davvero ridotte all'osso, inutile illudersi IMO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 3 Febbraio, 2012 Share Inviato 3 Febbraio, 2012 eeeeeeeeeeeee lo so ma uno ci spera fino all'ultimo :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 21 Febbraio, 2012 Share Inviato 21 Febbraio, 2012 Il 15 marzo esce il numero 11 di Linebarrels (almeno così c'è scritto sul loro sito). Il numero 10 però ci ha messo un anno dall'annuncio per vederlo in fumetteria. Vorrei invece un chiarimento per FSS 9. Sulla copertina il numero è messo con numeri romani, ma invece di mettere "IX" hanno messo "VIIII". E' un errore dell'edizione italiana o anche in Giappone hanno scritto così?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Febbraio, 2012 Share Inviato 21 Febbraio, 2012 (modificato) Non è un errore, la scrittura dovrebbe essere IX ma si può tranquillamente trovare anche VIIII (non solo in Giappone) Modificato 21 Febbraio, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 21 Febbraio, 2012 Share Inviato 21 Febbraio, 2012 lo stesso tipo di numerazione è presente sulla copertina del volume giapponese, edizione precedente alla reboot. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 22 Febbraio, 2012 Share Inviato 22 Febbraio, 2012 Ok grazie. Meglio così. Mi preoccupa però il fatto che non ho visto nessun annuncio per il decimo volume di FSS né per marzo né per aprile. Mi devo preoccupare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Febbraio, 2012 Share Inviato 22 Febbraio, 2012 Posocco mi ha detto che FSS quest'anno è trimestrale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 22 Febbraio, 2012 Share Inviato 22 Febbraio, 2012 Con il tempo che ultimamente ho da dedicare alla lettura mi fa fin un favore... La situazione in Nippon di FSS qual'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 22 Febbraio, 2012 Share Inviato 22 Febbraio, 2012 Con il tempo che ultimamente ho da dedicare alla lettura mi fa fin un favore... La situazione in Nippon di FSS qual'è? Ufficialmente è ferma al volume n. 12. Sicuro che non abbia detto quadrimestrale? il 9 è uscito a fine gennaio per cui il 10 avrebbe dovuto uscire ad aprile ma non c'era traccia su anteprima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 22 Febbraio, 2012 Share Inviato 22 Febbraio, 2012 La situazione in Nippon di FSS qual'è? Serie di 12 volumi, in possibile espansione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Febbraio, 2012 Share Inviato 22 Febbraio, 2012 Sicuro che non abbia detto quadrimestrale? il 9 è uscito a fine gennaio per cui il 10 avrebbe dovuto uscire ad aprile ma non c'era traccia su anteprima. Io ricordo trimestrale. Cmq dovrebbe finire tutto per Novembre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pozocco-san Inviato 23 Febbraio, 2012 Share Inviato 23 Febbraio, 2012 Allora, in effetti il 10 salta un mese per una questione di tempi di lavorazione. Finora è stato possibile mantenerlo bimestrale perché c'era chi rinunciava alla propria vita pur di lavorarlo; ma ora che sono subentrati anche altri impegni e lavorazioni, i tempi si distendono. L'11 e il 12 dovrebbero uscire ad Agosto e Novembre. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 23 Febbraio, 2012 Share Inviato 23 Febbraio, 2012 A Novembre portace Nagano per autografarci il 12 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Febbraio, 2012 Share Inviato 23 Febbraio, 2012 Allora, in effetti il 10 salta un mese per una questione di tempi di lavorazione. Finora è stato possibile mantenerlo bimestrale perché c'era chi rinunciava alla propria vita pur di lavorarlo; ma ora che sono subentrati anche altri impegni e lavorazioni, i tempi si distendono. L'11 e il 12 dovrebbero uscire ad Agosto e Novembre. 'giorno Sor Pozocco, vedo che ha una bella cera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 23 Febbraio, 2012 Share Inviato 23 Febbraio, 2012 Apprezzerei di più se Nagano ci portasse il 13... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 23 Febbraio, 2012 Share Inviato 23 Febbraio, 2012 nagano sta a fare gothicmade. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati