Vai al contenuto

Dynit annuncia.. GAYASS (Così pias anche agli snob)!!!!

Highlander

Messaggi raccomandati

E un milione diviso per 11 o 12 è meno di 100.000 copie (a DVD)

Stabilito che in giappone Gundam vende più di Gayass a cosa dovrebbe bastare questo dato di vendita? :rotfl:

La prima serie (che è quella che è andata oltre il milione,per la R2 stanno ancora prendendo i dati di vendita) era in 9 dvd,in più è oltre il milione,non un milione preciso.A questi forse ci sono da aggiungere i Blu-Ray,più tutti i dati che arrivano dal mercato americano (Geass vende pure lì),quindi più o meno vende uguale,con la metà degli episodi del 0079 (la prima serie,sempre).
Se vogliamo metterlo come brand,avevano dichiarato vendesse quanto Gundam Seed o Seed Destiny,pur essendo decisamente meno affermato dato che è nuovo.Gundam OO è dietro come copie vendute.Quindi a parte tutto è roba che in Giappone vende parecchio,se poi guardiamo le vendite standard svergogna quasi qualunque altra serie uscita in Giappone in quel periodo,ad esclusione degli stessi Gundam (quanto hanno fatto Strike Witches o Aria ad esempio?C'erano anche serie che vendevano la bellezza di cinquemila copie a dvd e sembrava grasso che cola).Quindi probabilmente è ciò che di più commerciabile esista per ora,secondo me.
In Italia non credo venderà molto,specie con certe amebe piratozze che non vogliono spendere un euro,non credo che raggiungerà nemmeno le mille copie.Se la passano in TV e basta devono solo doppiare,ma il costo è improbo comunque,quei 15.000-20.000 euro per cinquanta episodi sono una legnata che la metà basta.Tra l'altro la versione australiana è già in televisione e al quarto dvd uscito,non so con che accordo possano ammortizzare i costi.
In più il primo aprile sta finendo.
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 813
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non e' un pesce. La serie e' gia' in lavorazione.  :ph34r:

:nm

te trolli.

SE è vero,comunque,ASSOLUTAMENTE Novara su Lulu.Anche se non so se sia abbastanza FABULOUS.
Resta da vedere il vero punto critico:chi avrà l'onore e la gloria di doppiare....ORENJI?
Ma soprattutto dobbiamo aprire un gruppo su facebook perchè in italiano sia lasciato ORENJI e non sostituito con l'orribile ORANGE,altrimenti non compriamo i dvd  :sisi::sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' un pesce. La serie e' gia' in lavorazione.  :ph34r:

:nm

te trolli.

SE è vero,comunque,ASSOLUTAMENTE Novara su Lulu.Anche se non so se sia abbastanza FABULOUS.

Resta da vedere il vero punto critico:chi avrà l'onore e la gloria di doppiare....ORENJI?

Ma soprattutto dobbiamo aprire un gruppo su facebook perchè in italiano sia lasciato ORENJI e non sostituito con l'orribile ORANGE,altrimenti non compriamo i dvd  :sisi::sisi:

Fensah......i santi t'hanno fatto proprio male a te.
Link al commento
Condividi su altri siti

te trolli.

:nono:

Ah, ho letto che i Subzero vorrebbero dire la loro sull'adattamento.

SK in stato di esaltazione... porello...  :lolla::lolla::lolla:

Giroro stà a trollare.

31/3/09 : Code Geass, licenziate entrambe le serie da Dynit
Proprio oggi Dynit ha comunicato sul suo sito ufficiale di aver acquistato i diritti per l'edizione italiana di Code Geass e Code Geass R2.
Ancora una volta questo editore ha dimostrato di saper operare ottime scelte, ottenendo una delle serie più importanti degli ultimi anni.
Confidiamo che l'edizione ufficiale italiana possa beneficiare di un adattamento ricercato e curato nella caratterizzazione dei personaggi quanto lo è stato quello che vi abbiamo offerto nel nostro fansub, apprezzatissimo dalla moltitudine di appassionati italiani di questa serie.
Ovviamente, qualora lo staff Dynit mostrasse l'intenzione di avvalersi di una nostra eventuale consulenza per realizzare un adattamento che non scontenti i numerosi fan che hanno conosciuto questo anime proprio grazie a noi, saremo disponibilissimi ad ogni forma di collaborazione.
Intanto rimuoviamo i link ai file sia dal sito che dal tracker e interrompiamo le release della versione Blu-ray.
Vi invitiamo quindi a fare altrettanto eliminando i file che avete in condivisione, nonché ad acquistare i DVD Dynit non appena saranno nei negozi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente, qualora lo staff Dynit mostrasse l'intenzione di avvalersi di una nostra eventuale consulenza per realizzare un adattamento che non scontenti i numerosi fan che hanno conosciuto questo anime proprio grazie a noi, saremo disponibilissimi ad ogni forma di collaborazione.

Questo periodo non mi piace per nulla.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ammettilo, hai pensato a una "certa" storia sui cavalieri  :lolla:

Anche.Intendiamoci,a quei livelli no,apprezzo i Subzero e il mazzo che si fanno per offrirci un ottimo lavoro,ma sono dell'idea che lavori del genere vadano lasciati ai professionisti,e i fan debbano stare A CASA.Quando si comincia ad adattare a seconda dei gusti dei fan,gli scempi non sono poi così lontani.Bastano i girellari e i crociati,non mettiamoci a dare corda a chiunque.
Seguo un pò il forum degli stessi sottozero,comunque,e non mi pare ci sia gente che si formalizza per nomi o scelte di adattamento se comunque valide,quindi non credo si corra qualche rischio,in verità.
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si comincia ad adattare a seconda dei gusti dei fan,gli scempi non sono poi così lontani.Bastano i girellari e i crociati,non mettiamoci a dare corda a chiunque.

Seguo un pò il forum degli stessi sottozero,comunque,e non mi pare ci sia gente che si formalizza per nomi o scelte di adattamento se comunque valide,quindi non credo si corra qualche rischio,in verità.

Intanto hanno aperto un gruppo su Feisbuc. :snack:

Code Geass è stato, negli ultimi anni, una delle produzioni di punta dello storico studio Sunrise nonché anime pluripremiato e con un folto seguito di spettatori. Il pubblico italiano ha potuto seguire questa serie grazie al lavoro di un instancabile gruppo di subber ben noto sulla scena nostrana, SubZer0, il cui staff ha adattato in lingua italiana l'opera di Taniguchi con una cura e un'attenzione certosine al punto da avvicinare all'anime una fetta sempre più grande di appassionati proprio in virtù della qualità del loro adattamento. Fino ad oggi la serie Code Geass era indissolubilmente legata dalla stragrande maggioranza degli appassionati italiani all'eccellente operato dei SubZer0.

Recentemente un noto editore italiano, la Dynit, azienda che opera da più di un decennio in Italia, ha annunciato l'acquisizione delle due stagioni di Code Geass con grande piacere di tutti i fan che volevano l'anime licenziato anche in Italia.

Sono molti tra quei fan a desiderare che Code Geass rimanga fedele all'adattamento di SubZer0 e che sperano che il loro lavoro e la loro grande esperienza con il titolo vengano presi in considerazione dalla Dynit. Se sei uno di quelli iscriviti anche tu a questo gruppo!
Link al commento
Condividi su altri siti

Facebook è ancora più un trogolo di quel che credevo allora.Ma poi,sbaglio o sono girellari di qualcosa che non è ancora uscito?DOES NOT COMPUTE!

Vabè,almeno non si rischia lo scempio perchè a prescindere il lavoro dei sottozero è fatto decentemente,ma cacchio qui si sta uscendo dal seminato secondo me.Almeno c'è da dire che non PRETENDONO nulla se no non comprano i dvd,si augurano semplicemente qualcosa.Spero.

Ma poi i SubZero per quanto ottimi,non traducono dall'inglese?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cacchio che voglio, cioè non scherziamo, stiamo parlando di Dynit, non della mondo... o mediaset, pure panini e Yamato  hanno capito di recente che se non voglio tenersi i dvd in magazzino devono fare prodotti decenti.

Pure io ho seguito Code Geass dei SubZero e spero che con questa iniziativa dalla "pet society" non c'entrino nulla, altrimenti sono dei polli veri e proprio, già non si sa come sia potuto sbarcare Code Geass in Italia, da subito iniziano a cagare il cazzo(scusate ma ci voleva) non vorrei che andasse tutto in malora. :crying:

Link al commento
Condividi su altri siti