Vai al contenuto

Dynit annuncia.. GAYASS (Così pias anche agli snob)!!!!

Highlander

Messaggi raccomandati

• Risposte 813
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

I fanboy di Geass su Facebook hanno già cominciato a sputare su Dynit perché "rovinerà il fantastico doppiaggio giapponese".... che tristezza di gente.

Inutile dire che nessuno di loro acquisterà i DVD, a prescindere da tutto.

Ma lo sanno che sui dvd ci sarà anche la traccia giapponese con sub italiani? :goccia:
Link al commento
Condividi su altri siti

I fanboy di Geass su Facebook hanno già cominciato a sputare su Dynit perché "rovinerà il fantastico doppiaggio giapponese".... che tristezza di gente.

Più passano le ore più penso (spero) sia un pesce d'aprile :fear::pazzia:

C'è solo un rimedio per tutta questa caciara fra dementi e possibili trollate di Dynit:

Ma Geass ha schiere di fanboy piratozzi di questa risma?Spero che i subzero taglino tutta la serie,così non si beccano le traduzioni italiane dei Picture Drama,pare che l'ultimo chiarisca se Lulu è vivo o morto....

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so, ma a me dei frutti dell' hype creato altrove non me ne frega niente :nono:

Veramente io mi riferivo al fatto che tu ed altri richiedevate altri titoli di Taniguchi che non fossero Code Geass. Io ho semplicemente risposto che CG è il più logico da portare.

e ci mancherebbe; però bisogna vedere quanto coincide con la sua (brutto termine) mission.

Sì va beh, mission o non mission se non arrivi a guadagnare quello che ti serve per tirare a campare come fai a comprare nuove serie e a doppiarle?

Dopo ti tocca diluire le uscite in tempi biblici e i clienti (quei pochi che comprano) chi li sente?

stiamo parlando da due punti di vista diversi.
è il più logico rispetto anche ad altri lavori di taniguchi, e più per ragioni di marketing che per il valore dell' opera in questione.
quanto al tirare a campare... non lo fai con un nome come geass. mi è difficile non pensare che i costi verranno divisi con un editore televisivo che magari l' ha chiesto.
l' annuncio è apparso sul sito dynit, e quindi si prende i meriti, ma chissà.
dai, azzardo un satellite milanese :lolla:

è uno scherzo? :lolla:
esiste veramente gente così? :pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo sanno che sui dvd ci sarà anche la traccia giapponese con sub italiani? :goccia:

Non gli importa, la loro è una crociata ideologica, Geass (o altro anime con schiere di fanboy) non deve essere toccato dall'impuro doppiaggio italiano.
E comunque i DVD non li compreranno lo stesso, quindi che ci sia o no il doppiaggio giapponese è irrilevante.
Link al commento
Condividi su altri siti

Non gli importa, la loro è una crociata ideologica, Geass (o altro anime con schiere di fanboy) non deve essere toccato dall'impuro doppiaggio italiano.

E comunque i DVD non li compreranno lo stesso, quindi che ci sia o no il doppiaggio giapponese è irrilevante.

Quoto. :sisi:
E, comunque, direi che di Geass l'unica voce relativamente complessa da doppiare è quella di Lelouch.
Ma basta un doppiatore bravo e ci siamo.
In ogni caso mi metto anche io alla pari dei fanboy: il doppiaggio è il male a prescindere.  :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

è il più logico rispetto anche ad altri lavori di taniguchi, e più per ragioni di marketing che per il valore dell' opera in questione.

Si parla di lavori di Taniguchi e io partecipo alla discussione contemplando quell'universo di titoli lì (anche se forse uno ancora più commerciale c'era in lista, ma evidentemente per quello le licenze costano ancora troppo).
Poi se vuoi metterla su un piano più vasto ce ne sono decine di più logici (e in molti casi di miglior qualità) di Code Geass.
Non si può prescindere la logica dell'acquisto di un titolo piuttosto che un altro dal marketing, tenendo anche conto che in Giappone da almeno 10 anni gli anime sono creati quasi esclusivamente su queste logiche...
Link al commento
Condividi su altri siti

Si parla di lavori di Taniguchi e io partecipo alla discussione contemplando quell'universo di titoli lì (anche se forse uno ancora più commerciale c'era in lista, ma evidentemente per quello le licenze costano ancora troppo).

Poi se vuoi metterla su un piano più vasto ce ne sono decine di più logici (e in molti casi di miglior qualità) di Code Geass.

Non si può prescindere la logica dell'acquisto di un titolo piuttosto che un altro dal marketing, tenendo anche conto che in Giappone da almeno 10 anni gli anime sono creati quasi esclusivamente su queste logiche...

ma su questo sono sempre stato d' accordo eh >_<
fase stallo :sbal:
Link al commento
Condividi su altri siti

...

Non dici niente? è veramente un pesce d' Aprile? :fear:

Onestamente visto che la Dynit ha messo la news dell'annuncio con tanto di link ufficiale, trama, ecc. non solo sul sito ma anche nella newsletter, non credo sia un fake.
(Le ultime parole famose)
Link al commento
Condividi su altri siti

...

Non dici niente? è veramente un pesce d' Aprile? :fear:

Onestamente visto che la Dynit ha messo la news dell'annuncio con tanto di link ufficiale, trama, ecc. non solo sul sito ma anche nella newsletter, non credo sia un fake.

(Le ultime parole famose)

E' quello che penso anch'io, anche perchè un pesce d' aprile non te lo aspetti da un editore :snack:

Uhm....è che ho letto troppe cazzate in questo topic.

Tipo? :huh:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ryudo rosika perché era convinto che il Nausi trollasse quando diceva che il Cavazz aveva cattato Codice Gesso :rotfl::rotfl::rotfl:

A meno che sia un'altra trollata organizzata dallo stesso Nausi come quella di un paio d'anni fa che fece vittime illustri... nè, Giroro-kun? :P

Io rosico perchè Dynit ha comprato una serie di Taniguchi?

Il fuso orario te stà a sballare Mu  ;)
Link al commento
Condividi su altri siti