Vai al contenuto

Dynit annuncia.. GAYASS (Così pias anche agli snob)!!!!

Highlander

Messaggi raccomandati

• Risposte 813
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma fuor di trollata, come fanno a mandarlo in streaming, chi se lo guarderebbe(pagherebbe) per farlo solo per il doppiaggio? Tanto ci sarà il passaggio in tv presumibilmente...

Fuor di trollata ci sono altri forum.

Il topic zozzeria di gayass non ammette post seri. :uff:
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma poi in fondo qua ce lo siam già visto tutti se esce bene a chi è piaciuto se lo catterà se no amen, ormai ho smesso di menarmela troppo (a meno che non siano serie interrotte per cui ho già buttato dei soldi  :porco: )

Sono in parte daccordo (ci sarebbero altre cose da dire ma c'è tempo per quelle).

L'importante è trollare, sempre e comunque.
Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOOO BASTAAAAAAAA!!!! :pazzia::pazzia: :pazzia: :pazzia::pazzia:

L'imperatore a reazione nooooo!!!!! :lolla::lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

Non mi fermo più! Aiutoooo! :lolla::lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Download a pagamento? :rotfl:

Il digital delivery potrebbe essere uno dei metodi di distribuzione,come la Gonzo ha fatto per certi episodi via Cruncirollo.Potrebbero trasmetterlo anche in streaming sul sito con i sottotitoli senza doppiato,e poi magari far uscire i dvd in un secondo momento,e c'è sempre la questione australiana da capire.Anche perchè l'unica cosa certa è una sola: i diritti di Code Geass costano l'impossibile,e se li han pagati dovevano avere qualche idea per garantirsi dei ritorni,altrimenti con un mercato come il nostro rischiano parecchio.Mi permetto di essere un pò fiducioso perchè Dynit non è una casa che rischia a vuoto,ma va a "garanzia",come Nabari preso perchè lo avrebbe trasmesso MTV,o Z Gundam non ancora pubblicato perchè in attesa di trasmissione.
Link al commento
Condividi su altri siti

E Perino su Suzaku potentemente.

Mh, ci sta.

Io voglio la Vulcano su C.C. :sisi:

Io vojo HIVO su Pelouche  :crying:

Tu le vuoi prendere.

Felli-sempai con il binocolo te la faccio vedere. :sisi:

Uh?

Da quando si sono invertite la parti?

Dobbiamo parlare a quattr'occhi io e te  :sisi:
Link al commento