Vai al contenuto

Dynit annuncia.. GAYASS (Così pias anche agli snob)!!!!

Highlander

Messaggi raccomandati

• 4 weeks later...
  • Risposte 813
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Alto? ma non lo dirige Mazzotta?  :ph34r:

Alla fine in passato ha convinto Guadagno e la Musy, potrebbe aver convinto anche Alto. :sisi:

Comunque io a 'sto punto mi sa che potrei pure prendermi i Dvd :pazzia:

(però prima voglio sapere chi mettono su Rollò, è imprescindibile :sisi::fash1: )
Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è Massimiliano Alto vuol dire che il doppiaggio è Cast Doppiaggio e questo renderebbe improbabile Mazzotta. Certo è che convincere Alto a tornare a doppiare un anime sembra un mezzo miracolo, visto che aveva fatto capire di non poterne più (avevo letto anche un'intervista di recente). Scelta comunque che non saprei commentare, il personaggio è tosto, ma non la boccio a priori.

Piuttosto io devo iniziare a fondare il comitato BASTA CON ALESSANDRO ROSSI!!! E' dappertutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :muro:

Domitilla D'Amico me l'aspettavo invece ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi par difficile. Non siamo mica ai tempi del GSL, se un doppiatore avanza pretese monetarie ulteriori secondo me gli si dice "Bravo, ora va' a casina".

Ma non "ulteriori", quelle del normale tariffario per doppiatore.

A mio modo di vedere Alto sta forse lavorando meno del solito e aveva delle sessioni buche, quindi ha accettato un ruolo per riempirle, ma che potrebbe anche svolgere alla cazzo visto che "so' ccartoni".

Ovviamente dipenderà dal direttore. Se sarà Mazzotta, Alto potrà recitare con tutto lo scazzo che gli pare. Se sarà qualcun altro, magari no.
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente la direzione è di Alto stesso o di qualcuno degli affiliati di CAST Doppiaggio, tipo Carlo Valli o Cinzia de Carolis. Comunque, i soldi li ha evidentemente cacciati RAI. XD

Dov'è che Alto diceva di non voler doppiare anime? Me lo sono perso...

Io pensavo fosse semplicemente perché di anime in CAST Doppiaggio non ne passavano da una vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente la direzione è di Alto stesso o di qualcuno degli affiliati di CAST Doppiaggio, tipo Carlo Valli o Cinzia de Carolis. Comunque, i soldi li ha evidentemente cacciati RAI. XD

Dov'è che Alto diceva di non voler doppiare anime? Me lo sono perso...

Io pensavo fosse semplicemente perché di anime in CAST Doppiaggio non ne passavano da una vita.

Ma Mazzotta lo aveva "praticamente" annunciato su facebook che lo avrebbe diretto lui, a meno che non gli abbiano fatto un altro scherzetto alla Death Note  :fear:
Link al commento
Condividi su altri siti