jetblack Inviato 15 Maggio, 2009 Share Inviato 15 Maggio, 2009 Quote Era qua che si parlava dei problemi del peer to peer? http://www.corriere....44f02aabc.shtmlE iniziarono a saltar fuori un po' di ba*le... volendo c'è anche questo http://www.badtaste....=7932&Itemid=81e sempre su badtaste c'è un altro articolo(non ricordo il titolo a cui ci si riferiva)ma che poteva essere usato come esempio ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 8 Giugno, 2009 Share Inviato 8 Giugno, 2009 Imminente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 8 Giugno, 2009 Share Inviato 8 Giugno, 2009 http://www.dynit.it/...o.asp?idnws=478 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 8 Giugno, 2009 Share Inviato 8 Giugno, 2009 Qualcuno mi spiega il senso di mettere il doppiatore di Darlton? :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 8 Giugno, 2009 Share Inviato 8 Giugno, 2009 Alto? ma non lo dirige Mazzotta? Qui la scheda (ancora virgine dei prossimi dvd), presente sul sito da venerdì: http://www.dynit.it/...ctl=1&iddsc=736 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 8 Giugno, 2009 Share Inviato 8 Giugno, 2009 Quote Alto? ma non lo dirige Mazzotta? Qui la scheda (ancora virgine dei prossimi dvd), presente sul sito da venerdì:http://www.dynit.it/...ctl=1&iddsc=736 Ora è sicuro che faranno i dvd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 8 Giugno, 2009 Share Inviato 8 Giugno, 2009 Quote Alto? ma non lo dirige Mazzotta? Alla fine in passato ha convinto Guadagno e la Musy, potrebbe aver convinto anche Alto. Comunque io a 'sto punto mi sa che potrei pure prendermi i Dvd (però prima voglio sapere chi mettono su Rollò, è imprescindibile ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
busmaster Inviato 8 Giugno, 2009 Share Inviato 8 Giugno, 2009 LELOUCH MASSIMILIANO ALTO SUZAKU DAVIDE PERINO CC ALESSIA AMENDOLA KALLEN DOMITILLA D’AMICO DARLTON ALESSANDRO ROSSI A memoria sento bene Perino e le donne, Alto e Rossi devo sentirli in quei ruoli per capire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 8 Giugno, 2009 Share Inviato 8 Giugno, 2009 Quote A memoria sento bene Perino e le donne, Alto e Rossi devo sentirli in quei ruoli per capire. Idem. Però potrebbero spignere nei rispettivi ruoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rodan75 Inviato 8 Giugno, 2009 Share Inviato 8 Giugno, 2009 Se c'è Massimiliano Alto vuol dire che il doppiaggio è Cast Doppiaggio e questo renderebbe improbabile Mazzotta. Certo è che convincere Alto a tornare a doppiare un anime sembra un mezzo miracolo, visto che aveva fatto capire di non poterne più (avevo letto anche un'intervista di recente). Scelta comunque che non saprei commentare, il personaggio è tosto, ma non la boccio a priori. Piuttosto io devo iniziare a fondare il comitato BASTA CON ALESSANDRO ROSSI!!! E' dappertutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Domitilla D'Amico me l'aspettavo invece Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 8 Giugno, 2009 Share Inviato 8 Giugno, 2009 Quote Qualcuno mi spiega il senso di mettere il doppiatore di Darlton? :lolla: perché è rossi e lo conoscono in molti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 8 Giugno, 2009 Share Inviato 8 Giugno, 2009 Alto Spero solo non reciti scazzato perché tanto è un "cartone demmerda" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
busmaster Inviato 8 Giugno, 2009 Share Inviato 8 Giugno, 2009 Quote Piuttosto io devo iniziare a fondare il comitato BASTA CON ALESSANDRO ROSSI!!! E' dappertutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Meglio Rossi dappertutto piuttosto che un Di Benedetto ::) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 8 Giugno, 2009 Share Inviato 8 Giugno, 2009 Quote Spero solo non reciti scazzato perché tanto è un "cartone demmerda" Non l'ha mica obbligato nessuno, se ha deciso di tornare a doppiare anime avrà avuto i suoi motivi, immagino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rodan75 Inviato 8 Giugno, 2009 Share Inviato 8 Giugno, 2009 Quote Quote Spero solo non reciti scazzato perché tanto è un "cartone demmerda" Non l'ha mica obbligato nessuno, se ha deciso di tornare a doppiare anime avrà avuto i suoi motivi, immagino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 8 Giugno, 2009 Share Inviato 8 Giugno, 2009 Quote Quote Spero solo non reciti scazzato perché tanto è un "cartone demmerda" Non l'ha mica obbligato nessuno, se ha deciso di tornare a doppiare anime avrà avuto i suoi motivi, immagino. IMHO è un fan di Leluche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 8 Giugno, 2009 Share Inviato 8 Giugno, 2009 Quote Mi par difficile. Non siamo mica ai tempi del GSL, se un doppiatore avanza pretese monetarie ulteriori secondo me gli si dice "Bravo, ora va' a casina". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 8 Giugno, 2009 Share Inviato 8 Giugno, 2009 Tanto paga la rai :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 8 Giugno, 2009 Share Inviato 8 Giugno, 2009 Quote Mi par difficile. Non siamo mica ai tempi del GSL, se un doppiatore avanza pretese monetarie ulteriori secondo me gli si dice "Bravo, ora va' a casina". Ma non "ulteriori", quelle del normale tariffario per doppiatore.A mio modo di vedere Alto sta forse lavorando meno del solito e aveva delle sessioni buche, quindi ha accettato un ruolo per riempirle, ma che potrebbe anche svolgere alla cazzo visto che "so' ccartoni".Ovviamente dipenderà dal direttore. Se sarà Mazzotta, Alto potrà recitare con tutto lo scazzo che gli pare. Se sarà qualcun altro, magari no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hyo Inviato 8 Giugno, 2009 Share Inviato 8 Giugno, 2009 Probabilmente la direzione è di Alto stesso o di qualcuno degli affiliati di CAST Doppiaggio, tipo Carlo Valli o Cinzia de Carolis. Comunque, i soldi li ha evidentemente cacciati RAI. XD Dov'è che Alto diceva di non voler doppiare anime? Me lo sono perso... Io pensavo fosse semplicemente perché di anime in CAST Doppiaggio non ne passavano da una vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 8 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 8 Giugno, 2009 Ma come, non hanno detto chi doppierà uno dei personaggi principali. Chi doppia Orenji? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Giugno, 2009 Share Inviato 8 Giugno, 2009 Novara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 8 Giugno, 2009 Share Inviato 8 Giugno, 2009 Quote Ma come, non hanno detto chi doppierà uno dei personaggi principali. Spoiler Chi doppia Orenji? Quello lo terranno segreto fino all'ultimo, vedrai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 8 Giugno, 2009 Share Inviato 8 Giugno, 2009 Quote Probabilmente la direzione è di Alto stesso o di qualcuno degli affiliati di CAST Doppiaggio, tipo Carlo Valli o Cinzia de Carolis. Comunque, i soldi li ha evidentemente cacciati RAI. XDDov'è che Alto diceva di non voler doppiare anime? Me lo sono perso...Io pensavo fosse semplicemente perché di anime in CAST Doppiaggio non ne passavano da una vita. Ma Mazzotta lo aveva "praticamente" annunciato su facebook che lo avrebbe diretto lui, a meno che non gli abbiano fatto un altro scherzetto alla Death Note Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 8 Giugno, 2009 Share Inviato 8 Giugno, 2009 Alto non ce lo vedo proprio, ha una voce completamente diversa da Fukuyama (Lulu con la voce di inuyasha "dannata britannia, ti distruggerò!") ..ci voleva qualcuno con la voce piu' profonda, più ricca di sfumature, piu'.. ecco, hivo era perfetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati