Vai al contenuto

Dynit annuncia.. GAYASS (Così pias anche agli snob)!!!!

Highlander

Messaggi raccomandati

• Risposte 813
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Scusate, ma di fronte ad una scelta ipotetica è ovvio che di Taniguchi qualcuno porti il titolo più commerciale e più recente se vuole vendere (o far passare su mtv) qualcosa: la fine di Noein (che anche se pubblicato a ridosso dell'uscita giapponese era comunque un titolo pompato pochissimo) e di Brain Powerd ve la siete già dimenticata?

sicuramente, tanto che il prodotto scelto si chiama geass e non taniguchi.
però (grazie agli sponsor) per capire meglio cosa voleva dire taniguchi con geass mi sono visto altre sue opere, scryed e gunxsword. tra l' altro queste non invidiano nulla a geass nè sul piano tecnico (una di loro ha anche lo stesso charadesigner di geass, sebbene qualcuno lo chiami clamp) nè su quello narrativo (anzi).
in conclusione, sono felice che quest' opera "importante" arrivi anche in italia, ma da un punto di vista qualitativo generale per me si poteva scegliere altro.

comunque, en passant, sarei curioso di sapere picchè goro sta in fissa con la mano artigliata :lolla:

Ciao mamma, non ho nulla da dire, ma visto che questo topo raggiungera' i 10.000 messaggi almeno, ci tenevo ad esserci anch'io  :fash1:

Sarà un caso che il drive ottico del mio portatile sia più o meno esploso proprio mentre leggevo questo SACVO topic? (ma porc...)

eccesso di felicità? :porco:

edit: solo 4 pagine in 2 ore? :lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

però (grazie agli sponsor) per capire meglio cosa voleva dire taniguchi con geass mi sono visto altre sue opere, scryed e gunxsword.

Eh, però devi vederti Planetes e Ryvius, pure. :sisi:
Quelli sì che sono i capolavori maximi.  :sisi:
(però anche GunXSword è bello, eh. Scryed me lo tengo per quest'estate, credo)
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, si... io ho trovato una serie che fa cagare a tutti tranne che a me. :sbav:

Fixed. :sisi:

Cattivo.  :crying:

@nemo, Ci hai messo piu' di 5 minuti a dirlo  :sisi:

Cio 'significa che il tuo interesse per EL e' declinato assai  :sisi:

:fash1:

Ho perso tempo con paint e imageshack, altrimenti in un minuto avrei fatto tutto.  :sisi:

Parlando seriamente, gli australiani hanno un sacco di belle serie, ma come fanno ad avere tutto quel ben dio? cavolo in Italia siamo combinati peggio che in Australia che sono solo 20milioni di persone.  :handi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando seriamente, gli australiani hanno un sacco di belle serie, ma come fanno ad avere tutto quel ben dio? cavolo in Italia siamo combinati peggio che in Australia che sono solo 20milioni di persone.  :handi:

Mah, il fatto che siano 20 milioni significa che economicamente parlando non possono chiederti più di tanto di licenza... e poi il fatto che parlino inglese deve aiutare con i doppiaggi (che magari comprano già fatti)...

Poi le mie sono ipotesi buttate lì, magari è tutt'altro...

Infine bisogna vedere se il loro mercato è magari meno bigotto del nostro  :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono io che l'ha messa sul piano della altre opere di Taniguchi :whistle:

però (grazie agli sponsor) per capire meglio cosa voleva dire taniguchi con geass mi sono visto altre sue opere, scryed e gunxsword. tra l' altro queste non invidiano nulla a geass nè sul piano tecnico (una di loro ha anche lo stesso charadesigner di geass, sebbene qualcuno lo chiami clamp) nè su quello narrativo (anzi).

in conclusione, sono felice che quest' opera "importante" arrivi anche in italia, ma da un punto di vista qualitativo generale per me si poteva scegliere altro.

Non penso che per qualsiasi azienda esistente ci possa essere un punto di vista diverso da quello commerciale.
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, però devi vederti Planetes e Ryvius, pure. :sisi:

Quelli sì che sono i capolavori maximi.  :sisi:

ryvius era in programma dopo gunx :sisi:
invece planetes ancora nin zò >_<

Scryed me lo tengo per quest'estate, credo

scraido è, uhm... kazuma of the rebellion :whistle:

Non sono io che l'ha messa sul piano della altre opere di Taniguchi  :whistle:

lo so, ma a me dei frutti dell' hype creato altrove non me ne frega niente :nono:

Non penso che per qualsiasi azienda esistente ci possa essere un punto di vista diverso da quello commerciale.

e ci mancherebbe; però bisogna vedere quanto coincide con la sua (brutto termine) mission.
Link al commento
Condividi su altri siti

lo so, ma a me dei frutti dell' hype creato altrove non me ne frega niente :nono:

Veramente io mi riferivo al fatto che tu ed altri richiedevate altri titoli di Taniguchi che non fossero Code Geass. Io ho semplicemente risposto che CG è il più logico da portare.

e ci mancherebbe; però bisogna vedere quanto coincide con la sua (brutto termine) mission.

Sì va beh, mission o non mission se non arrivi a guadagnare quello che ti serve per tirare a campare come fai a comprare nuove serie e a doppiarle?
Dopo ti tocca diluire le uscite in tempi biblici e i clienti (quei pochi che comprano) chi li sente?
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo haruhi porta finalmente una serie importante recente. :fash1:

E' importante solo per il Popolo BueTM, e tra l'altro neanche tutto: Ghiass è una serie fatta su misura per l'otaku e in Italia gli otaku sono la nicchia della nicchia. Questa mi sa che è la volta che Dynit implode.
Link al commento
Condividi su altri siti

E' importante solo per il Popolo BueTM, e tra l'altro neanche tutto: Ghiass è una serie fatta su misura per l'otaku e in Italia gli otaku sono la nicchia della nicchia. Questa mi sa che è la volta che Dynit implode.

Mah, io sono convinto che se lo passano su MTV il suo successo l'avrà. E' una serie ruffiana e può accaparrarsi la sua larga fetta di pubblico.
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti dicevo importante a livello di nome, non facevo un discorso di qualità. Sempre se la notizia è vera, e ho i miei dubbi, credo che in ogni caso la Dynit si sia fatta i conti in tasca, non penso che un editore che sta subordinando quasi tutti i suoi acquisti in base a quello che manda su MTV faccia il passo più lungo della gamba in maniera così clamorosa. Il passaggio su MTV se lo beccherebbe di sicuro, e chi non lo conosce già credo lo apprezzerebbe.
Link al commento
Condividi su altri siti

I fanboy di Geass su Facebook hanno già cominciato a sputare su Dynit perché "rovinerà il fantastico doppiaggio giapponese".... che tristezza di gente.

Inutile dire che nessuno di loro acquisterà i DVD, a prescindere da tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti