Vai al contenuto

Dynit annuncia.. GAYASS (Così pias anche agli snob)!!!!

Highlander

Messaggi raccomandati

• Risposte 813
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Perchè io mi auguravo proprio che il costo esorbitante della licenza non facesse arrivare Geass in Italia.

Ah,ok.Pensavo fosse per qualcosa sulla lavorazione.
Beh,ma se la serie in sè non piace non basta non comprarlo?
Certo,probabilmente si sta pensando "potevano spendere i soldi in altro",ma stiam parlando di Dynit,li han spesi per Lovely Complex e Nabari no Oh,non è che razionalmente uno si potesse aspettare che scavassero tra le varie serie e cattassero GunXSword (purtroppo),senza contare appunto le serie licenziate da altri senza che lo si sappia.Le cose son due,o hanno pensato che Geass avrebbe venduto,o MTV ha visto il Fabulous e dati i suoi programmi ha pensato che si amalgamasse bene.Forse sostituirà Dismissed.
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi, una volta è perché non arriva niente, una volta è perché è Code Geass.

Dai cavolo io sono saltato sulla sedia, cavolo, Pelouche, Pirlaku, Orangekun, Villetta, C.C, 100mila pagine di topic in cui si spareranno le trollate più assurde

Dai dai che oggi è una bella giornata, grazie Dynit :discobongo:

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah,ok.Pensavo fosse per qualcosa sulla lavorazione.

Beh,ma se la serie in sè non piace non basta non comprarlo?

Rimanendo in ambito Bandai-Madman, se si fossero catatti, per dire, Gurren-Lagann (che a me NON è piaciuto, eh!) non mi sarei certo incavolato, anzi. (il mio sogno sarebbe stato Eureka, ma questi ultimi due dubito che possano arrivare senza passare per la Beez. E infatti Geass ancora non è licensed in Francia.)

Le cose son due,o hanno pensato che Geass avrebbe venduto,o MTV ha visto il Fabulous e dati i suoi programmi ha pensato che si amalgamasse bene.Forse sostituirà Dismissed.

IMHO sono accadute entrambe le cose. Credo anch'io che andrà su MTV.

Lol, ora che ci penso, domani è il 1 aprile, mi sorge un dubbio, chissà se che questo annuncio in realtà sia un colossale Pesce D'Aprile da parte di Dynit?

Sarebbe la seconda volta, War3333 l'anno scorso aveva pure fatto un finto sito dove si annunciava la licenza di Geass da parte del GSL. :rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo Scryed?

scraido, voglio i divuddì con kazuma che rullazza :sisi:
ma anche di gunxsword (tra l' altro... finito di vedere proprio stamattina :rotfl::pazzia: )
ryvius non so, ma è il prossimo che mi vedo.

Comunque la R1 non è da buttare,è la R2 che lascia perplessi.Ma il finale merita,secondo me.

infatti Ribellione 1 è spettacolare, e ci avevano piazzato un cliffhanger di fine stagione di tutto rispetto.
se la R2 avesse continuato a smussare tavoli tra una carneficina e un intrigo politico passado per il mistero del geass, piuttosto che deviare verso campus e mille trollatine per teen agers che hanno decontesualizzato l' opera stessa, goro avrebbe realizzato un vero capolavoro. e invece gli è stato appena concesso il contentino di quel finale, peraltro ambiguo :goccia:
Link al commento
Condividi su altri siti

Rimanendo in ambito Bandai-Madman, se si fossero catatti, per dire, Gurren-Lagann (che a me NON è piaciuto, eh!) non mi sarei certo incavolato, anzi. (il mio sogno sarebbe stato Eureka, ma questi ultimi due dubito che possano arrivare senza passare per la Beez. E infatti Geass ancora non è licensed in Francia.)

Se non sbaglio anche Gurren non è licensed in Francia, ma soltanto in inghilterra undecided.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me la prima stagione è piaciuta (la seconda non l'ho ancora vista): mi ha fatto tanto ridere..

La R1 mi ha fatto ridere solo a tratti,ma la gif sulla Euphinator era mirabolante.La R2 non smettevo più invece.

Che sia un pesce d'aprile non lo so,me l'aspetterei più dal trolleditor,può darsi che si siano rotti di farselo domandare e domani compaia un bel "Vi abbiamo preso per i fondelli,piantatela di romperci le balle alle fiere".
Certo,l'annuncio col chara Clamp (qualcuno dia a Kimura il rispetto che merita),e con un paio di imprecisioni (credo pensino che ELEVEN sia il nome del gruppo ribelle) fanno già pensar male,ma il link con il sito dell'edizione australiana sarebbe un tocco di trollitudine geniale per rendere credibile la trollata,mi pare troppo fine per il management Dynamic.Tra l'altro quel link australiano l'ho visto,i tizi non sapevano nemmeno che esistesse Code Geass.Idoli.

Oh ma si mai cuntent, neh?

:lolla:

Penso che qui ci sia il più grosso numero di criticoni esistenti... con voi le case editrici sbagliano sempre... :lolla:

Se è vero qualcuno contento ci sarà,ma qui siamo in trollonia,è sempre stato così.C'è gente che criticherebbe persino quel capolavoro di Seed Destiny se arrivasse  :sisi::sisi:

Io invece esulterei come un animale selvaggio per Gurren Lagann ed Eureka (che mi piacciono più di Geass).Non so cosa farei per Scryed e GunXSword,penso che sacrificherei qualche capretto al dio dell'animazione.
Problema è,pare siano licenziati Beez per tutta l'Europa questi due,Eureka di sicuro,e i bastardi li fanno uscire in tutta Europa tranne l'Italia.All'epoca mandarono anche durante un anime week il primo episodio giusto per mettere il dito sulla piaga.

IMHO sono accadute entrambe le cose. Credo anch'io che andrà su MTV.

In Giappone in teoria i dvd di Geass stravendono,tanto che han detto che sicuramente utilizzeranno di nuovo quell'ambientazione,anche se mi chiedo come dato che Lulu (e Taniguchi) probabilmente non avranno niente a che fare con una nuova serie.Però non è che la cosa garantisca acquisti automatici,la serie in Italia è conosciuta e stra-subbata.

infatti Ribellione 1 è spettacolare, e ci avevano piazzato un cliffhanger di fine stagione di tutto rispetto.

se la R2 avesse continuato a smussare tavoli tra una carneficina e un intrigo politico passado per il mistero del geass, piuttosto che deviare verso campus e mille trollatine per teen agers che hanno decontesualizzato l' opera stessa, goro avrebbe realizzato un vero capolavoro. e invece gli è stato appena concesso il contentino di quel finale, peraltro ambiguo :goccia:

Sì,direi che sono d'accordo.Il finale tra l'altro l'han reso ambiguo più i fan,comunque (me compreso),che lui,Lulu ha salutato,e questo l'aveva detto lo staff,infatti come dicevo su si stan chiedendo come fare altri Geass senza il Fabulous protagonist,che era anche in cima alle classifiche di gradimento (più di Orenji.....).
Dico io,animate Nightmare of Nunnaly,che c'è da pensare?Anche se mi sa che opteranno per la soluzione semplice se faranno altra roba,oppure qualche OAV riassuntivo modello Geass e cambieranno qualcosa,sì da collegarci un seguito.
Che affideranno ai coniugi Fukuda.

Interessante, e se uscisse in Blu-ray?

Mi hanno fatto notare che Dynit ha fatto un sondaggio sulla cosa...

Sarebbe la volta che mi tocca comprare il lettore...

Se vale il prezzo che costa lo piglio in BR,nessun problema.Gli australiani come lo fanno uscire?
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma di fronte ad una scelta ipotetica è ovvio che di Taniguchi qualcuno porti il titolo più commerciale e più recente se vuole vendere (o far passare su mtv) qualcosa: la fine di Noein (che anche se pubblicato a ridosso dell'uscita giapponese era comunque un titolo pompato pochissimo) e di Brain Powerd ve la siete già dimenticata?

Io continuo a sperare in E7 e in TTGL comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sia un pesce d'aprile non lo so,me l'aspetterei più dal trolleditor,può darsi che si siano rotti di farselo domandare e domani compaia un bel "Vi abbiamo preso per i fondelli,piantatela di romperci le balle alle fiere".

Certo,l'annuncio col chara Clamp (qualcuno dia a Kimura il rispetto che merita),e con un paio di imprecisioni (credo pensino che ELEVEN sia il nome del gruppo ribelle) fanno già pensar male,ma il link con il sito dell'edizione australiana sarebbe un tocco di trollitudine geniale per rendere credibile la trollata,mi pare troppo fine per il management Dynamic.Tra l'altro quel link australiano l'ho visto,i tizi non sapevano nemmeno che esistesse Code Geass.Idoli.

Ora il link è stato corretto e punta al sito giapponese... per noi era più interessante il link al sito australiano perlomeno era in inglese!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mamma, non ho nulla da dire, ma visto che questo topo raggiungera' i 10.000 messaggi almeno, ci tenevo ad esserci anch'io  :fash1:

Sarà un caso che il drive ottico del mio portatile sia più o meno esploso proprio mentre leggevo questo SACVO topic? (ma porc...)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mamma, non ho nulla da dire, ma visto che questo topo raggiungera' i 10.000 messaggi almeno, ci tenevo ad esserci anch'io  :fash1:

Sarà un caso che il drive ottico del mio portatile sia più o meno esploso proprio mentre leggevo questo SACVO topic? (ma porc...)

l'Optic Suicide e' qualcosa che mancava a Codice Gesso, siamo sempre avanti  :fash1:

:lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

Problema è,pare siano licenziati Beez per tutta l'Europa questi due,Eureka di sicuro,e i bastardi li fanno uscire in tutta Europa tranne l'Italia.

Ma ai tempi che furono non si diceva la stessa cosa anche di Haruhi? Giusto a titolo informativo, non ricordo se effettivamente la Beez si fosse comprata i diritti della Suzumiya per l'Europa o no.

Comunque ora mi devo iniziare a fare il totodoppiatori, giàgià. :rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

Problema è,pare siano licenziati Beez per tutta l'Europa questi due,Eureka di sicuro,e i bastardi li fanno uscire in tutta Europa tranne l'Italia.

Ma ai tempi che furono non si diceva la stessa cosa anche di Haruhi? Giusto a titolo informativo, non ricordo se effettivamente la Beez si fosse comprata i diritti della Suzumiya per l'Europa o no.

Non se li era comparti per l'Europa intera, in Francia Haruhi è della Kaze.
Link al commento
Condividi su altri siti

Non se li era comparti per l'Europa intera, in Francia Haruhi è della Kaze.

Ah, ok, allora niente. dry.gif

EDIT: Nella news ora il link è cambiato, porta alla pagina ufficiale giapponese.
Link al commento
Condividi su altri siti