Vai al contenuto

Iron Man III

Erik

Messaggi raccomandati

Finalmente visto, mi ha divertito parecchio, mi è sembrato un pò sotto il primo ma cmqe ottimo.

Non mi è piaciuto per niente com'è venuto nick fury troppo "simpaticone", avevo dubbi sulla resa del "cattivone" ma in realtà è la cosa migliore del film.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto anch'io finalmente :messicano:

Mi è decisamente piaciuto :sisi:

Non ho notato tempi morti eccessivamente gravosi e la new entry Cheadle ha fatto un buon lavoro come WM.

Molto migliorate le scene action rispetto al primo direi, compresa quella della vedova, che è anche la sua unica ragione d'essere nel film come già molti han fatto notare, ma capisco che ci sia pure la questione continuity in prospettiva futura.

Buoni anche Fury e Vanko, temevo peggio leggendo alcuni commenti :P

Credo che il più grande merito del film sia di essere riuscito a gestire un gran numero di eventi, personaggi e villain senza collassare a mò di spiderman 3, già questo mi basta per ritenermi soddisfatto.

Quando Tony usa lo scudo per livellare il tubo ho avvertito parecchia gente in supersclero :lolla:

Mi chiedo se faranno un terzo episodio solo per Ironman o se si passerò direttamente ai vendicatori :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero dimenticato di allegare questa foto fatta prima di entrare in sala, in cui diceva che dopo i titoli di coda ci sarebbe stato uno spezzone che anticipa il terzo film.

A parte che l'avviso è quantomeno ingannevole e fuorviante, chi l'ha scritto non ha probabilmente terminato nemmeno la scuola dell'obbligo. (un italiano così involuto lo leggo solo nelle articolesse di Scalfari :giggle: )

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Altro che Metodo Stanislavskij, per documentarsi Robert Downey Jr. compra fumetti degli Avengers!!! Ai commessi della fumetteria sarà preso un colpo!!! :superfap: :superfap: :superfap:

justjareddowney1.jpg

justjareddowney2.jpg

P.S.: Certo che alla Marvel c'hanno proprio il braccino corto: manco i fumetti passano a Bob! :lolla:

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Non li passano a nessuno, in effetti. :lolla:

Comunque so una cosa per certo: se Robert Downey Junior entrasse dal mio fumettaro, la su' fidanzata (del mio amico fumettaro) avrebbe un VERO attacco cardiaco.

Ora che ho le prove che può succedere, credo che la punzecchierò in eterno. :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi togliete una curiosita'?

Siccome l'avevano fatto con Wolverine, di cambiare il riferimento visivo/facciale con quello dell'attore nei film, hanno mica fatto la stessa cosa con Iron Man? 2e5qszn.gif

No, ma su EXTREMIS Tony Stark aveva le fattezze di Tom Cruise e nell'attuale run di Iron Man Pepper è modellata su Nicole Kidman. :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi togliete una curiosita'?

Siccome l'avevano fatto con Wolverine, di cambiare il riferimento visivo/facciale con quello dell'attore nei film, hanno mica fatto la stessa cosa con Iron Man? 2e5qszn.gif

No, ma su EXTREMIS Tony Stark aveva le fattezze di Tom Cruise e nell'attuale run di Iron Man Pepper è modellata su Nicole Kidman. :giggle:

Ma quello perchè Larroca è un mestierante neanche tanto bravo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, oddio ... io il Tony Stark di Larroca nella run con Fraction (quella che stanno pubblicando ora da noi) continuo a vederlo come un allegro nipote del sergente Garçia, tanto è latineggiante nei tratti! :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 1 month later...