sirtao Inviato 7 Maggio, 2010 Share Inviato 7 Maggio, 2010 IMHO partira' con lo scudo a losanga mentre fa' gli spettacoli per poi essere sostituito da quello circolare quando passa al ruolo attivo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 8 Maggio, 2010 Share Inviato 8 Maggio, 2010 IMHO partira' con lo scudo a losanga mentre fa' gli spettacoli per poi essere sostituito da quello circolare quando passa al ruolo attivo.... Mi sa proprio che l'hai azzeccata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 12 Maggio, 2010 Share Inviato 12 Maggio, 2010 Finalmente visto, mi ha divertito parecchio, mi è sembrato un pò sotto il primo ma cmqe ottimo. Non mi è piaciuto per niente com'è venuto nick fury troppo "simpaticone", avevo dubbi sulla resa del "cattivone" ma in realtà è la cosa migliore del film. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 12 Maggio, 2010 Share Inviato 12 Maggio, 2010 Stasera lo vo a vedere proiettato in digitale :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 13 Maggio, 2010 Share Inviato 13 Maggio, 2010 Visto anch'io finalmente Mi è decisamente piaciuto Non ho notato tempi morti eccessivamente gravosi e la new entry Cheadle ha fatto un buon lavoro come WM. Molto migliorate le scene action rispetto al primo direi, compresa quella della vedova, che è anche la sua unica ragione d'essere nel film come già molti han fatto notare, ma capisco che ci sia pure la questione continuity in prospettiva futura. Buoni anche Fury e Vanko, temevo peggio leggendo alcuni commenti :P Credo che il più grande merito del film sia di essere riuscito a gestire un gran numero di eventi, personaggi e villain senza collassare a mò di spiderman 3, già questo mi basta per ritenermi soddisfatto. Quando Tony usa lo scudo per livellare il tubo ho avvertito parecchia gente in supersclero Mi chiedo se faranno un terzo episodio solo per Ironman o se si passerò direttamente ai vendicatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 13 Maggio, 2010 Share Inviato 13 Maggio, 2010 Mi chiedo se faranno un terzo episodio solo per Ironman o se si passerò direttamente ai vendicatori Prima Avengers e poi Iron man 3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 17 Maggio, 2010 Share Inviato 17 Maggio, 2010 Mi ero dimenticato di allegare questa foto fatta prima di entrare in sala, in cui diceva che dopo i titoli di coda ci sarebbe stato uno spezzone che anticipa il terzo film. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 17 Maggio, 2010 Share Inviato 17 Maggio, 2010 (modificato) Mi ero dimenticato di allegare questa foto fatta prima di entrare in sala, in cui diceva che dopo i titoli di coda ci sarebbe stato uno spezzone che anticipa il terzo film. A parte che l'avviso è quantomeno ingannevole e fuorviante, chi l'ha scritto non ha probabilmente terminato nemmeno la scuola dell'obbligo. (un italiano così involuto lo leggo solo nelle articolesse di Scalfari ) Modificato 17 Maggio, 2010 da Boyd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 19 Maggio, 2010 Share Inviato 19 Maggio, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 19 Maggio, 2010 Share Inviato 19 Maggio, 2010 :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 19 Maggio, 2010 Autore Share Inviato 19 Maggio, 2010 Eretici sciagurati che non siete altro!!! :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 5 Giugno, 2010 Share Inviato 5 Giugno, 2010 (modificato) Altro che Metodo Stanislavskij, per documentarsi Robert Downey Jr. compra fumetti degli Avengers!!! Ai commessi della fumetteria sarà preso un colpo!!! :superfap: P.S.: Certo che alla Marvel c'hanno proprio il braccino corto: manco i fumetti passano a Bob! Modificato 5 Giugno, 2010 da Boyd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 5 Giugno, 2010 Autore Share Inviato 5 Giugno, 2010 Non li passano a nessuno, in effetti. Comunque so una cosa per certo: se Robert Downey Junior entrasse dal mio fumettaro, la su' fidanzata (del mio amico fumettaro) avrebbe un VERO attacco cardiaco. Ora che ho le prove che può succedere, credo che la punzecchierò in eterno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Giugno, 2010 Share Inviato 5 Giugno, 2010 Mi togliete una curiosita'? Siccome l'avevano fatto con Wolverine, di cambiare il riferimento visivo/facciale con quello dell'attore nei film, hanno mica fatto la stessa cosa con Iron Man? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 5 Giugno, 2010 Autore Share Inviato 5 Giugno, 2010 No. Tony Stark ha cambiato viso (e età anagrafica) nel corso degli anni, ma indipendentemente dal film. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Giugno, 2010 Share Inviato 5 Giugno, 2010 No. Tony Stark ha cambiato viso (e età anagrafica) nel corso degli anni, ma indipendentemente dal film. :biggrin: Quesada non c'ha ancora pensato? ( ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 5 Giugno, 2010 Autore Share Inviato 5 Giugno, 2010 Vuoi anche dargli delle idee? Non ti bastano le sue? Te vuoi che ti abboni alla rivista "Aracnofilia", vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Giugno, 2010 Share Inviato 5 Giugno, 2010 Vuoi anche dargli delle idee? Non ti bastano le sue? Te vuoi che ti abboni alla rivista "Aracnofilia", vero? Nun parlamo piu' di ciccio de nonnapapera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 5 Giugno, 2010 Share Inviato 5 Giugno, 2010 Mi togliete una curiosita'? Siccome l'avevano fatto con Wolverine, di cambiare il riferimento visivo/facciale con quello dell'attore nei film, hanno mica fatto la stessa cosa con Iron Man? No, ma su EXTREMIS Tony Stark aveva le fattezze di Tom Cruise e nell'attuale run di Iron Man Pepper è modellata su Nicole Kidman. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 5 Giugno, 2010 Share Inviato 5 Giugno, 2010 Mi togliete una curiosita'? Siccome l'avevano fatto con Wolverine, di cambiare il riferimento visivo/facciale con quello dell'attore nei film, hanno mica fatto la stessa cosa con Iron Man? No, ma su EXTREMIS Tony Stark aveva le fattezze di Tom Cruise e nell'attuale run di Iron Man Pepper è modellata su Nicole Kidman. Ma quello perchè Larroca è un mestierante neanche tanto bravo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 5 Giugno, 2010 Share Inviato 5 Giugno, 2010 Ma quello perchè Larroca è un mestierante neanche tanto bravo. Più che altro è una sua fisima quella di modellare personaggi Marvel su celebrità hollywoodiane (vedi Newuniversal). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 5 Giugno, 2010 Autore Share Inviato 5 Giugno, 2010 Sì, oddio ... io il Tony Stark di Larroca nella run con Fraction (quella che stanno pubblicando ora da noi) continuo a vederlo come un allegro nipote del sergente Garçia, tanto è latineggiante nei tratti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 16 Giugno, 2010 Share Inviato 16 Giugno, 2010 Qualcuno sa quando esce in home video? sto cercando di resistere a scaricarlo :lolla: :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 16 Giugno, 2010 Autore Share Inviato 16 Giugno, 2010 Qualcuno sa quando esce in home video? sto cercando di resistere a scaricarlo :lolla: :lolla: :lolla: :biggrin: Macché! Ancora nessuna data :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 30 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 30 Luglio, 2010 Ok jet, Iron Man 2 arriva in videoteca a settembre. Fra l'altro pare che negli speciali del Bluray saranno inclusi i filmati di Cap e Thor mostrati al Comic-Con! :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati