Joker Inviato 29 Settembre, 2010 Share Inviato 29 Settembre, 2010 Chissà chi conosce Colpi alla GP! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 29 Settembre, 2010 Share Inviato 29 Settembre, 2010 Boh, forse Carrassi, che si vociferava avrebbe curato la nuova edizione di SM, ma poi adesso chi cura gli albi della GP ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 29 Settembre, 2010 Share Inviato 29 Settembre, 2010 Tal Luca Baboni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 7 Ottobre, 2010 Share Inviato 7 Ottobre, 2010 beh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Ottobre, 2010 Share Inviato 7 Ottobre, 2010 Io ne ho approfittato per cattare i primi due di Ken, comunque mi sembra molto fumo e poco arrosto considerando che li vendevano per conto di D/Fusion. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 7 Ottobre, 2010 Share Inviato 7 Ottobre, 2010 ma la Gp non è messa male anche lei? Così sapevo io. Cmq questo è più di una conferma che molti titoli d\v sono praticamente stati droppati Ma perchè colpi non cambia ambito come ha fatto di sanzok? Tutti i manga fan in italia gli sarebbero grati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 7 Ottobre, 2010 Share Inviato 7 Ottobre, 2010 chissà perchè sul sito di quell'articolo viene visualizzato il banner di un certo forum cmq si dia inizio alle pippe (per alcuni non solo) mentali Ma perchè colpi non cambia ambito come ha fatto di sanzok? Tutti i manga fan in italia gli sarebbero grati hai ragione era meglio continuare a comprare sottilette in edicola e vedere gigi mazzumoto trattato in quella maniera. e comprare appleseed, ledi oscar, ken e slam dunk per avere più spessori quando il tavolo traballa. silent mobius poteva starsene nell'oblio assieme a certi classici che nessun editore si è mai cagato prima. chissà che fine avrebbe fatto nagai nelle mani di certi editori. posso essere d'accordo che alcune scelte di d/visual non siano comprensibili o condivisibili, ma affermazioni eccessive come quella che ti ho quotato sono sempre state fuori luogo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Ottobre, 2010 Share Inviato 7 Ottobre, 2010 ma la Gp non è messa male anche lei? Così sapevo io. Cmq questo è più di una conferma che molti titoli d\v sono praticamente stati droppati L'idea che possa essere una semplice partnership distributiva e\o di altro tipo non ha sfiorato nessuno? Tipo quando qualcuno lavorava i manga Shin che non uscivano mai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierpy69 Inviato 7 Ottobre, 2010 Share Inviato 7 Ottobre, 2010 ma la Gp non è messa male anche lei? Così sapevo io. Cmq questo è più di una conferma che molti titoli d\v sono praticamente stati droppati Potrei sapere, di grazia, da dove trai gli elementi per giungere a questa conclusione? No perché mi sembra che da alcuni mesi, al contrario, dal punto di vista delle uscite si siano piuttosto regolarizzati. O mi sono perso qualcosa io? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 7 Ottobre, 2010 Share Inviato 7 Ottobre, 2010 ma la Gp non è messa male anche lei? Così sapevo io. Cmq questo è più di una conferma che molti titoli d\v sono praticamente stati droppati Potrei sapere, di grazia, da dove trai gli elementi per giungere a questa conclusione? No perché mi sembra che da alcuni mesi, al contrario, dal punto di vista delle uscite si siano piuttosto regolarizzati. O mi sono perso qualcosa io? beh ci sta qualche titolo di cui si è persa notizia tipo KAZE per un esempio. E' vero pure che negli ultimi mesi molta roba dispersa è stata recuperata come appleseed o portata avanti con buona regolarità come Ken. Personalmente sono abbastanza ottimista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Ottobre, 2010 Share Inviato 7 Ottobre, 2010 (modificato) ma la Gp non è messa male anche lei? Così sapevo io. Cmq questo è più di una conferma che molti titoli d\v sono praticamente stati droppati Ma perchè colpi non cambia ambito come ha fatto di sanzok? Tutti i manga fan in italia gli sarebbero grati Che ti chiami Cassandro? DI profezie sulla chiusura di D/Visual ce n'è stata più d'una nell'ultimo anno ma di questi divinatori dell'editoria si sono perse le tracce, forse staranno riconsultando le quartine di Nostradamus? Modificato 7 Ottobre, 2010 da Black Mask Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 7 Ottobre, 2010 Share Inviato 7 Ottobre, 2010 Ma perchè colpi non cambia ambito come ha fatto di sanzok? Tutti i manga fan in italia gli sarebbero grati Veramente da quel che so, "Sanzok" lavora ancora in ambito licenze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierpy69 Inviato 7 Ottobre, 2010 Share Inviato 7 Ottobre, 2010 beh ci sta qualche titolo di cui si è persa notizia tipo KAZE per un esempio. E' vero pure che negli ultimi mesi molta roba dispersa è stata recuperata come appleseed o portata avanti con buona regolarità come Ken. Personalmente sono abbastanza ottimista. Si ma qui la questione non è se essere ottimisti o meno. Anche io sono fiducioso del fatto che prima a poi riuscirò a completare King Gainer, Gunslinger Girl, Ryu, Kekko Kamen ..... per non parlare degli speciali di Babil Junior o Silent Mobius. Come pure di riuscire ad avere fra le mani, un giorno, Giant Robo. Quello che mi lascia perplesso è la tendenza diffusa a voler interpretare, a tutti i costi, una serie di circostanze sempre a discapito di determinati editori (d/visual nella specie). e prima c'era il teorema Dynit ..... e poi quello Yamato ...... adesso che facciamo? avvaloriamo la pista GP senza ancora avere uno straccio di comunicato ufficiale? Per me l'unico dato certo è che abbiamo a che fare con un editore che, per quanto abbia adottato nel corso degli anni strategie e scelte editoriali a dir poco incomprensibili, alla fine i progetti riesce a concluderli (appleseed, regina dei 1000 anni, cpt harlock) o mandarli avanti (ken, vjack, kekko kamen). Comunicazione con il pubblico pari a zero, è vero. E allora? Ce li siamo dimenticati i proclami sensazionalistici da fine del mondo di un certo Lucano, con millemila licenze acquisite ed opzionate? Boh! Sono perplesso. Tutto qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Ottobre, 2010 Share Inviato 7 Ottobre, 2010 (modificato) Beh, se sono anni che rosichi dietro a una casa editrice è normale che parti di masturbazioni mentali ogni qualvolta che vedendo cadere una goccia puoi predire tempesta. Modificato 7 Ottobre, 2010 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 7 Ottobre, 2010 Share Inviato 7 Ottobre, 2010 DI profezie sulla chiusura di D/Visual ce n'è stata più d'una nell'ultimo anno ma di questi divinatori dell'editoria si sono perse le tracce, forse staranno riconsultando le quartine di Nostradamus? nostradamus sapeva sestina 4: D'anello, da giglio un capo sarà, che prima o poi in sua Provincia verrà, Satuno in Bilancia in esaltazione: casa di Venere in calante forza, dama mascolina sotto la scorza, per conservar il sangue del Borbone. l'evento narrato va riferito ad agosto-settembre 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 7 Ottobre, 2010 Share Inviato 7 Ottobre, 2010 Io di D/Visual al momento non compro niente per motivi miei (leggi: due manga annunciati da loro ai tempi che furono di cui non si è più saputo nulla... Però appena Slam Dunk viene acquistato lo si fa passare in corsia preferenziale). Da qui a augurarmi che fallisca però ce ne passa. Anche perchè mi sembra che si siano regolarizzati un po' più rispetto al passato, con le uscite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 7 Ottobre, 2010 Share Inviato 7 Ottobre, 2010 Io di D/Visual al momento non compro niente per motivi miei (leggi: due manga annunciati da loro ai tempi che furono di cui non si è più saputo nulla... Però appena Slam Dunk viene acquistato lo si fa passare in corsia preferenziale). Da qui a augurarmi che fallisca però ce ne passa. Anche perchè mi sembra che si siano regolarizzati un po' più rispetto al passato, con le uscite. Appunto, le uscite: ma quando esce la prossima infornata di titoli? Mi pare sia da un bel pò che non annunciano nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Ottobre, 2010 Share Inviato 7 Ottobre, 2010 Le ultime sono di Luglio, si spera per la fine del mese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sorcio Inviato 7 Ottobre, 2010 Share Inviato 7 Ottobre, 2010 (Luglio per modo di dire, ché erano di fatto quelle di agosto anticipate per questioni distributive all'ultimo giorno buono del mese precedente.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 7 Ottobre, 2010 Share Inviato 7 Ottobre, 2010 Io di D/Visual al momento non compro niente per motivi miei (leggi: due manga annunciati da loro ai tempi che furono di cui non si è più saputo nulla... Però appena Slam Dunk viene acquistato lo si fa passare in corsia preferenziale). Da qui a augurarmi che fallisca però ce ne passa. Anche perchè mi sembra che si siano regolarizzati un po' più rispetto al passato, con le uscite. Appunto, le uscite: ma quando esce la prossima infornata di titoli? Mi pare sia da un bel pò che non annunciano nulla. Ma appunto: meglio finiscano la roba che hanno già in corso, prima di annunciare altro. Oltre ai titoli al momento MIA che si presume verranno recuperati nel prossimo futuro ci sono anche titoli - come ho appunto detto, la ragione percui ce l'ho con loro - che annunciarono anche anni orsono che attendono solo di essere pubblicati (sempre che nel mentre non abbiano perso i diritti). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Ottobre, 2010 Share Inviato 7 Ottobre, 2010 Eh? Non hanno mai fatto uscire niente a Luglio che D/Fusion chiude! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierpy69 Inviato 7 Ottobre, 2010 Share Inviato 7 Ottobre, 2010 Eh? Non hanno mai fatto uscire niente a Luglio che D/Fusion chiude! Che io ricordi l'ultima infornata è stata ai primi di agosto, con i numeri speciali delle Bare di Versailles. Naturalmente non si può escludere che in queste ultime settimane il Tribunale Fallimentare di Tokyo (ammesso che esista) ne abbia dichiarato l'insolvenza ed aperto il fallimento :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 7 Ottobre, 2010 Share Inviato 7 Ottobre, 2010 Be, io non credo che ci sia una fusione d/visual e GP, ma Shin Mazinger su Man-ga che fine ha fatto? Mi pare dovesse andare in onda a novembre. Sono curioso di sapere se l'edizione italiana la curerà d/v o qualche nuovo licenziatario per l'Italia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 7 Ottobre, 2010 Share Inviato 7 Ottobre, 2010 Shin Mazinger è licenziato da Yamato video. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Ottobre, 2010 Share Inviato 7 Ottobre, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati