Aldo Inviato 9 Febbraio, 2009 Share Inviato 9 Febbraio, 2009 Quote d/visual, che ha curato l'organizzazione e il coordinamento della visita taiwanese di Nagai, ha ricevuto un'attenzione particolare dai media e dalle autorita' locali, tanto che nel programma e' stato incluso anche un incontro tra il Presidente della Repubblica Ma Ying-jeou e il nostro amministratore delegato Federico Colpi. Vogliamo Colpi da Napolitano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 9 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 9 Febbraio, 2009 Quote Vogliamo Colpi da Napolitano :rotfl: Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uchujin Inviato 9 Febbraio, 2009 Share Inviato 9 Febbraio, 2009 Quote Io solo Silent Mobius... fa piacere che stavolta ho scommesso su un cavallo che corre veloce... O perlomeno... la "prima serie" (voll.1-7) Cmq quando esce comprate tuttiMazinger The Origin by Nagai,la madre di tutte le love comedies Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Febbraio, 2009 Share Inviato 9 Febbraio, 2009 Quote Quote Io solo Silent Mobius... fa piacere che stavolta ho scommesso su un cavallo che corre veloce... O perlomeno... la "prima serie" (voll.1-7) go nostradamus go Quote Cmq quando esce comprate tuttiMazinger The Origin by Nagai,la madre di tutte le love comedies Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 9 Febbraio, 2009 Share Inviato 9 Febbraio, 2009 Quote Novelli volumi in uscita il 27 Febbraio Go Nagai / Mao Dante (nuova serie) - #03 di 04Go Nagai / Mao Dante (nuova serie) - #04 di 04Y. Tomino + Y. Nakamura / Overman King Gainer - #03Y. Tomino + Y. Nakamura / Overman King Gainer - #04Y. Tomino + Y. Nakamura / Overman King Gainer - #05Yu Aida / Gunslinger Girl - #10 Questi li prendo. Bella mazzata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Febbraio, 2009 Share Inviato 9 Febbraio, 2009 Quote Quote Io solo Silent Mobius... fa piacere che stavolta ho scommesso su un cavallo che corre veloce... O perlomeno... la "prima serie" (voll.1-7) Sakurambo te fa un baffo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uchujin Inviato 10 Febbraio, 2009 Share Inviato 10 Febbraio, 2009 Quote Sakurambo te fa un baffo... Appena ho sottomano Niu Dante la smetto con la solfa sulla carta gialla...e passo a quella sulla carta grigia Quote go nostradamus go Mi pizzica la coda, ma mi preoccuperò solo se mi sentirò prossimo all'Elogio di Jet Robot Quote Quote la madre di tutte le love comedies Ma è vero che lo è! Anche se c'è solo la gita alle terme, mentre quella al mare è nel Great, mi pare tu avessi postato le tavole (ho lo Z ma il Great non me lo sono mai procurato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 12 Febbraio, 2009 Share Inviato 12 Febbraio, 2009 Ma goldrake quando esce :sleeping: Baccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Febbraio, 2009 Share Inviato 13 Febbraio, 2009 Quote Ma goldrake quando esce :sleeping: Baccio Ad Aprile parte la Perfect!!! :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 13 Febbraio, 2009 Share Inviato 13 Febbraio, 2009 Quote Domanda: Altra domandina facile facile. Avevo sentito che il compenso dei doppiatori è dato da un gettone di presenza e poi in base al numero di righe lette. Ma tali importi sono liberamente contrattabili o ci sono delle tariffe predeterminate. Grazie ancora per la pazienza: il vostro mondo mi incuriosisce molto perché davvoero certi attori, certe serie tv, certi cartoni animati non avrebbero avuto il successo che è loro toccato, se non ci fossero state grandi voci a supportarli.Risposta: Il prezzo del gettone di presenza e delle righe è determinato da un contratto Nazionale al quale tutte le società di doppiaggio debbono attenersi. Il gettone di presenza per i doppiatori, attualmente, è di 72,71 euro ma la tariffa "righe" varia a seconda del prodotto da doppiare ( film, telefilm, documentari, soap opera, ecc...). Per i cartoni animati è di 1 euro e 54 e il tetto massimo di righe da doppiare complessivamente in un turno di doppiaggio di tre ore non può superare le 190.Poi per assistente, adattatore o direttore le tariffe sono diverse tra loro ma uguali per qualsiasi prodotto di cui si debba curare il doppiaggio.Al di sotto di queste tariffe non si può scendere ma per determinati prodotti ( film cinematografici particolarmente importanti, il doppiaggio di un attore famoso, spot, ecc...) si può chiedere una maggiorazione che il committente valuta e può accettare, a sua discrezione. Questa maggiorazione è dettata dal doppiatore e quindi non c'è assolutamente un tariffario in merito.Torna a scriverci domande interessanti! Questa interesserà sopratutto a DK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 13 Febbraio, 2009 Share Inviato 13 Febbraio, 2009 Quote Quote Ma goldrake quando esce :sleeping: Baccio Ad Aprile parte la Perfect!!! :goccia: Cioè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Febbraio, 2009 Share Inviato 13 Febbraio, 2009 Quote Quote Quote Ma goldrake quando esce :sleeping: Baccio Ad Aprile parte la Perfect!!! :goccia: Cioè?Hanno chiamato l'edizione pirata Perfect Edition!! :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 13 Febbraio, 2009 Share Inviato 13 Febbraio, 2009 Fatemi capire,fanno un'edizione piratozza e la chiamano Perfect?Ma è quella di cui si parlava tempo fa,come quella di Devilman?E dove la vendono,smerciano direttamente col marocco? Ma soprattutto,DVisual lo sa o gli manderà l'esercito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Febbraio, 2009 Share Inviato 13 Febbraio, 2009 Quote Fatemi capire,fanno un'edizione piratozza e la chiamano Perfect?Ma è quella di cui si parlava tempo fa,come quella di Devilman?E dove la vendono,smerciano direttamente col marocco?Ma soprattutto,DVisual lo sa o gli manderà l'esercito?C'è la Check-list con le uscite in giro!! Fanno anche Jet-Robot!! :goccia: D/Visual ormai la sa già da un po'!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 13 Febbraio, 2009 Share Inviato 13 Febbraio, 2009 Io ho beccato solo quella dei Soc come checklist (ben più interessante,ma non in argomento).Ma chi la fa,la zona meravigliosa o il solito gruppo di fan della voglia di tornà bambino? (se dvisual lo sa comunque dubito arriveranno al secondo disco,a meno che non sia tutta roba gratuita) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Febbraio, 2009 Share Inviato 13 Febbraio, 2009 SI trova in vendita e non costa neanche poco se i prezzi sono veritieri 20€, dovrebbero essere di Napoli!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 13 Febbraio, 2009 Share Inviato 13 Febbraio, 2009 Quote SI trova in vendita e non costa neanche poco se i prezzi sono veritieri 20€, dovrebbero essere di Napoli!! 20 euro....Napoli.......Edizione locale,evidentemente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Febbraio, 2009 Share Inviato 13 Febbraio, 2009 Quote Quote SI trova in vendita e non costa neanche poco se i prezzi sono veritieri 20€, dovrebbero essere di Napoli!! 20 euro....Napoli.......Edizione locale,evidentemente.Si ma sono distribuiti pure da qualcuno, si trovano anche a Firenze, pensa Martin che colpo se se li ritrova davanti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 13 Febbraio, 2009 Share Inviato 13 Febbraio, 2009 Non credo che la D/Visual farà in tempo a fare qualcosa... Ora che si sia mossa, avranno già venduto anche il magazzino... Purtroppo in Italia la legge è molto lenta e chi fa ste cose lo sa bene... Guarda cosa c'è voluto a fermare i film pirata di Storm e nomi vari... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Febbraio, 2009 Share Inviato 13 Febbraio, 2009 ma vi pare che queste edizioni piratozze superfaiche con i bordi bianchi sulle cover siano in circolazione e se ne sono accorti solo in 2? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Febbraio, 2009 Share Inviato 13 Febbraio, 2009 Certo che... a leggere queste come anche cose 'altrove'... ( ) mi viene quasi quasi... da capire il perche' di certi scazzi divisualizari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 13 Febbraio, 2009 Share Inviato 13 Febbraio, 2009 Francamente non saprei se DVisual potrà fare o meno qualcosa (credo di sì per il semplice fatto che questa gente non so se sia abbastanza furba da fermarsi alla prima tiratura ,se poi qualche imbecille li distribuisce...),la cosa da vedere sarà contro chi si farà sentire,non credo che stavolta si limiteranno a far ritirare i dvd. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 13 Febbraio, 2009 Share Inviato 13 Febbraio, 2009 Quote Quote Fatemi capire,fanno un'edizione piratozza e la chiamano Perfect?Ma è quella di cui si parlava tempo fa,come quella di Devilman?E dove la vendono,smerciano direttamente col marocco?Ma soprattutto,DVisual lo sa o gli manderà l'esercito?C'è la Check-list con le uscite in giro!! Fanno anche Jet-Robot!! :goccia: D/Visual ormai la sa già da un po'!! Dove stanno le checklist in rete?Su plus non le ho viste. Solo foto e apologie varie. Tra l'altro ormai si è capito che i dvd della d/Visual erano da esaltare solo quando si pijavano a gratis. Su nagainet (forum a forte componente napoletana ) neanche ma bisognerebbe accedere alla sezione segreta. Cmq è scandaloso. Tra l'altro spero che prima o poi qualcuno faccia chiudere TNT Village. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Febbraio, 2009 Share Inviato 13 Febbraio, 2009 Mi dicevano dalla regia che probabilmente è tutta una trollata!!! Visto anche l'utente che che ha postato il menù di Jet-Robot è un chiaro Fake!!! Comunque con il 10 di GunslingirGirl oltre alla guida all'Italia, c'è anche la guida a come i Giapponesi vedono noi Italiani!! La Check-List c'è in un post del Gure a pagina 4! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 13 Febbraio, 2009 Share Inviato 13 Febbraio, 2009 Quote Cmq è scandaloso. Tra l'altro spero che prima o poi qualcuno faccia chiudere TNT Village. Niente di nuovo in realtà,solo che è strano che li vendano così sfacciatamente e a quel prezzo (devi essere un girellaro all'ultimo stadio per pagare 20 euro un dvd pirata,specie visto che se proprio devi pagare una versione piratozza per avere il doppiaggio rustico tanto vale che te la faccia in casa gratis,i mezzi girano da anni sui soliti p2p,tieniti i soldi e usali per farti ricoverare no?). Non so se TNT village chiuderà (dubito,sinceramente),ma qualcosa stavolta potrebbe chiudere o essere sospeso,che sia una trollata o no,o comunque far venire qualche spavento ad alcuni frequentatori.E se chiudono con tutto che alla fine si potrebbe rivelare una trollata....chiunque l'abbia architettata è un genio del male.Oltre che sadico,a giocar così con i teneri cuoricini dei girellari,biecamente sfruttando la loro voglia di tornà bambini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati