Roger Inviato 20 Giugno, 2011 Share Inviato 20 Giugno, 2011 in effetti la robba d/v adesso sta anche su amazon, basta solo che sia disponibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 20 Giugno, 2011 Share Inviato 20 Giugno, 2011 in effetti la robba d/v adesso sta anche su amazon, basta solo che sia disponibile. Sconti e niente spese spedizione. ottimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 20 Giugno, 2011 Share Inviato 20 Giugno, 2011 Mò bisogna vedere se la lobby delle fumetterie non si incazza perchè Amazon gli rovina gli affari.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 20 Giugno, 2011 Share Inviato 20 Giugno, 2011 Mò bisogna vedere se la lobby delle fumetterie non si incazza perchè Amazon gli rovina gli affari.... Si fottessero le fumetterie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 20 Giugno, 2011 Share Inviato 20 Giugno, 2011 Ma speriamo che s'incazzino, così abbiamo altre splendide perle su cui ridere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 20 Giugno, 2011 Share Inviato 20 Giugno, 2011 Per adesso si stanno incazzando solo col distributore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Giugno, 2011 Share Inviato 20 Giugno, 2011 Se non ho visto male lo sconto è del 10% come in fumetteria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 20 Giugno, 2011 Share Inviato 20 Giugno, 2011 Se non ho visto male lo sconto è del 10% come in fumetteria Beh su amazon ogni tanto spuntano sconti anche maggiori.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Giugno, 2011 Share Inviato 20 Giugno, 2011 Se in GP hanno un po' di buon senso faranno in modo che Amazon per i nuovi albi resti sul 10% così le fumetterie non s'incazzano... poi se sugli arretrati fanno offerte migliori amen, che molti "astutissimi" fumettari non li hanno nemmeno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 20 Giugno, 2011 Share Inviato 20 Giugno, 2011 Se non ho visto male lo sconto è del 10% come in fumetteria Beh su amazon ogni tanto spuntano sconti anche maggiori.... Io ho visto volumi con sconti anche del 35% ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 20 Giugno, 2011 Share Inviato 20 Giugno, 2011 Per adesso si stanno incazzando solo col distributore Dici quello che ha messo l'avvocato? Il problema è che a rimestare nel torbido della distribuzione si rischia di svegliare la Grande Scimmia Dormiente, la quale dubito sarà contenta di vedere mettere sotto la lente d'osservazione la situazione attuale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 20 Giugno, 2011 Share Inviato 20 Giugno, 2011 Proprio lui La Grande Scimmia Dormiente non ha problemi visto che le librerie non le serve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 20 Giugno, 2011 Share Inviato 20 Giugno, 2011 Il problema è se viene a galla il resto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 20 Giugno, 2011 Share Inviato 20 Giugno, 2011 Ah beh, allora sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Giugno, 2011 Share Inviato 20 Giugno, 2011 Se non ho visto male lo sconto è del 10% come in fumetteria Beh su amazon ogni tanto spuntano sconti anche maggiori.... Io ho visto volumi con sconti anche del 35% ! Anche il, ma di solito non sono novità e si tratta di volumi particolarmente costosi, sopra i 20 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 21 Giugno, 2011 Share Inviato 21 Giugno, 2011 http://www.mangaforever.net/34174/dvisual-gp-previews Foto delle pagine di GP previews. Rispunta il "banchetto delle tenebre"; oltre a Danguard cè anche Miraizer Ban; ultimi 3 volumi di SM, 2 volumi di King Gainer e 2 volumi di GG. C'è anche Slam Dunk ma non vedo Ken. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 21 Giugno, 2011 Share Inviato 21 Giugno, 2011 http://www.mangaforever.net/34174/dvisual-gp-previews Foto delle pagine di GP previews. Rispunta il "banchetto delle tenebre"; oltre a Danguard cè anche Miraizer Ban; ultimi 3 volumi di SM, 2 volumi di King Gainer e 2 volumi di GG. C'è anche Slam Dunk ma non vedo Ken. Ehm, quel link l'avevo già postato io nella pagina precedente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamisama Inviato 21 Giugno, 2011 Share Inviato 21 Giugno, 2011 (modificato) Se non ho visto male lo sconto è del 10% come in fumetteria Beh su amazon ogni tanto spuntano sconti anche maggiori.... Io ho visto volumi con sconti anche del 35% ! Anche il, ma di solito non sono novità e si tratta di volumi particolarmente costosi, sopra i 20 euro No, purtroppo non sono aggiornati sulle novità ma quando li "caricano" sono scontati anche quelli e lo sconto del 35% vale per una grande selezione a prescindere dal prezzo, io ci ho recuperato Break Blade, Eroica, Pollon, ma vi sono anche Nana, Sailor Moon, Sumomomo, ecc... E senza lo speciale del 35% di solito i volumi possono essere del 20 o 30% normalmente, a volte calano al 10-15 ma basta aspettare per vederlo salire, io è da dicembre che non prendo nessun volume nuovo in fumetteria. Modificato 21 Giugno, 2011 da Kamisama Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 21 Giugno, 2011 Share Inviato 21 Giugno, 2011 Su alcuni titoli le fumetterie manco hanno il 30% di sconto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-ciccio- Inviato 23 Giugno, 2011 Share Inviato 23 Giugno, 2011 Il Gp previews è uscito, hanno annunciato: Miraizer Ban e Danguard Ace di Matsumoto Il primo merita? Per il secondo, spero in una edizione più degna di quella schifosissima della Panini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Giugno, 2011 Share Inviato 23 Giugno, 2011 Miraizer Ban se ricordo bene veniva indicato come manga fondamentale per comprendere i collegamenti tra le varie saghe del maestro Luigino... quindi must buy, sull'edizione immagino sarà in linea con Harlock e Queen Millennia, il solito elevato standard d/Visual Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-ciccio- Inviato 23 Giugno, 2011 Share Inviato 23 Giugno, 2011 Miraizer Ban se ricordo bene veniva indicato come manga fondamentale per comprendere i collegamenti tra le varie saghe del maestro Luigino... quindi must buy, sull'edizione immagino sarà in linea con Harlock e Queen Millennia, il solito elevato standard d/Visual Allora mi sa che li prenderò entrambi. A questo punto, sono molto curioso riguardo MB, se davvero "mette ordine" tra le varie saghe matsumotiane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Giugno, 2011 Share Inviato 23 Giugno, 2011 (modificato) Oh... così mi pare fosse scritto in uno degli editoriali nei precedenti volumi d/Visual dei manga di Matsumoto, prendilo con beneficio d'inventario sia sulla mia memoria che su eventuali stronzate colpiane Edit: googlando velocemente salta fuori che più che mettere ordine tra le varie saghe è utile per comprendere meglio la filosofia di fondo di tutte le opere del Luigino in modo da comprendere meglio certe cose... non dico altro per non spoilerare Modificato 23 Giugno, 2011 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-ciccio- Inviato 23 Giugno, 2011 Share Inviato 23 Giugno, 2011 prendilo con beneficio d'inventario Certo, no problem. :) Edit: googlando velocemente salta fuori che più che... No, no, non ho fatto ricerche apposta, per non rovinarmi l'eventuale acquisto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 23 Giugno, 2011 Share Inviato 23 Giugno, 2011 Miraizer Ban se ricordo bene veniva indicato come manga fondamentale per comprendere i collegamenti tra le varie saghe del maestro Luigino... infatti dovrebbe essere proprio così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati