Vai al contenuto

First Squad (Studio 4°C)


Aldo

Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...

E' un buon film ed è inutile fargli le pulci devono mettere insieme la Russia del comunismo,Anerbe come si chiama il Grupo 4 C e il Giappone... disastro annunciato! ma per me è bello!

 

Applaudiremo chi se ne prende cura...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Quote

Un paio di correzzioni: il forum Animesuki afferma che sarà presentato al Festival Internazionale di Mosca...a fine Giugno..



Non pare all'interno del concorso generale però.

http://www.moscowfilmfestival.ru/eng/ )



l'uscita è prevista per il 15 ottobre.



Dovrebbe essere un lungometraggio di 73/79 minuti


http://choicelessnes...02/mobydick.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 months later...

visto ed era meglio se lo evitavo. due palle tante.

se si voleva parlare di come l' armata delle tenebre avrebbe potuto partecipare in modo determinante al conflitto, imo l' idea di base non era malvagia. ma lo svolgimento è poverissimo in tutti i sensi e tecnicamente, tranne in un paio di brevissime scene, la realizzazione è poco al di sopra di una qualsiasi serie tv.

tremendamente irritanti le parti alla nescional geografic e le infinite inquadrature traballanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Riesumiamo il topic di questo favoloso capolavoro :kommu: dell'animazione russo-nipponica.

La director's cut è un prodotto imprescindibile, tutti dovrebbero vederlo almeno una volta nella vita, è un'esperienza che segna profondamente e che non si dimenticherà mai.

Come non apprezzare la profondità della caratterizzazione della protagonista, il realismo che scaturisce dalla vivida rappresentazione dell'orrore della guerra, le fantastiche animazioni degli emozionanti combattimenti, l'eccellente fusione fra magia, scienza e tecnica, la scottante e cruda verità che si cela dietro i più oscuri avvenimenti della campagna di Hitler in Russia, raccontata tramite la voce di chi c'era e chi l'ha vissuta in prima persona.

Insomma, un pezzo di storia mondiale oltre che dell'animazione, davvero un peccato che non sia stata compresa fino in fondo e che il progetto sia rimasto incompiuto. :crying:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo