Vai al contenuto

Il Getter preferito

Rodan75

Quale fra questi Getter preferisci?  

40 utenti hanno votato

1. 1. Quale fra questi Getter preferisci?

• Getter Robot
      6
    • Getter Robot G
      1
    • Getter Robot Go
      2
    • Black Getter
      17
    • Shin Getter
      13
    • Neo Getter
      0
    • Getter re: model
      1

Messaggi raccomandati

E' una mia curiosità, votate il vostro Getter preferito: senza considerare la storia o il designer specifico (che potete comunque scrivere nel commento) ma soltanto il modello del robot.

Se vi va postate anche quello per voi più brutto :thumbsup:

(non penso sia necessario inserire immagini, ma se servono ditelo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi lo Shin versione Ishikawa (il manga).Il più brutto direi lo Shin Dragon di Last Day.che però non è in lista.

Volendo ci sarebbe a fargli concorrenza il Jin Getter di Shin Vs Neo.

Fuori concorso Ark e il Getter di Hien(l'ark non s'è visto tutto quel che può fare,l'altro non l'ho proprio mai visto io),nonchè quello di Apocripha(idem,visto poco,e i piloti sono inguardabili).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ho preferito limitarmi a quelli che hanno avuto versioni animate.

Lo Shin Dragon è un difetto mio, lo so, ma non riesco a considerarlo un robot con quella forma strana che ha (che poi se non ricordo male è una rielaborazione dell'Uzala del manga) :o

Comunque a me piacciono il classico (devo dire che mi piace particolarmente nella modalità vista in Last Day), il re: model e il Black. E sono un po' indeciso su quale scegliere.

Francamente lo Shin non mi piace per nulla con quelle spalle giganti e lo metto in fondo alla lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre avuto una passione insana per il Black che - per quanto sia menomato rispetto agli altri, non trsformandosi - trasuda ignoranza da tutti i pori.

Come più brutto metto il Getter G... ancora ancora il Dragon si guarda, ma le altre conformazioni sono veramente urende.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le immagini (così Calvin è contento).

Solo il primo modello per ogni robot:

GETTER ROBOT

GETTER ROBOT G

GETTER ROBOT GO

BLACK GETTER

SHIN GETTER

NEO GETTER

GETTER RE: MODEL

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo Shin Dragon è un difetto mio, lo so, ma non riesco a considerarlo un robot con quella forma strana che ha (che poi se non ricordo male è una rielaborazione dell'Uzala del manga) :o

C'è anche questo Shin Getter Dragon,da Daikessen (dove c'è pure l'Emperor.....),è un pò meglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il black, nella versione di the last day (ci sta pure quello del videogioco Daikessen, che però non mi piace molto, c'ha pure la trivella al posto del braccio destro). :pazzia:

Mi piace molto anche il getter classico, sia come lo si vede nel manga, sia come lo si vede in the last day (in quest'ultima versione rulla di più :sisi: )

Quello che mi piace di meno è il getter go

Link al commento
Condividi su altri siti