kevin8 Inviato 10 Novembre, 2010 Share Inviato 10 Novembre, 2010 Pare abbastanza chiaro anche a me che si tratta di una statua fissa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 10 Novembre, 2010 Share Inviato 10 Novembre, 2010 il getter mi dà l'impressione di essere una statua della TOP!, quindi niente a che fare con snodi revoltici. e pensi bene. Vorrei solo capire dò se possono accattare. Sui soliti siti non sempre sono disponibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Dicembre, 2010 Share Inviato 9 Dicembre, 2010 il revoltech 101 è il gunbuster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 9 Dicembre, 2010 Share Inviato 9 Dicembre, 2010 E bella... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 9 Dicembre, 2010 Share Inviato 9 Dicembre, 2010 Avendo già il SoC non mi interessa, ma ammetto che sono curioso di vedere come lo realizzano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Dicembre, 2010 Share Inviato 9 Dicembre, 2010 tanto se li catta tutti sciuggi, quindi è come se non esistesse :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 10 Dicembre, 2010 Share Inviato 10 Dicembre, 2010 tanto se li catta tutti sciuggi, quindi è come se non esistesse :goccia: Così può bilanciare quel lato della mensola con quel centinaio di revo del diebuster Dalla foto che ho visto sembrerebbe un revoltech trasformabile. Mi chiedo se il tipo di plastica e di fattura propria dei revoltech sia adatta ad una cosa simile, aprioristicamente temo si rischi di spezzare qualcosa nel tentativo di separare il gunbuster nelle 2 buster machine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Dicembre, 2010 Share Inviato 10 Dicembre, 2010 tanto se li catta tutti sciuggi, quindi è come se non esistesse :goccia: Così può bilanciare quel lato della mensola con quel centinaio di revo del diebuster Di meno, ieri dopo i 178 sms ne ho fatto una strage assai liberatoria p.s. ovviamente il gunby in questione e' come se fosse gia' mio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 14 Dicembre, 2010 Share Inviato 14 Dicembre, 2010 il revoltech 101 è il gunbuster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Dicembre, 2010 Share Inviato 14 Dicembre, 2010 Per essere un Revoltech (cioè un coso di plastica economico) direi che è venuto abbastanza bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 14 Dicembre, 2010 Share Inviato 14 Dicembre, 2010 Lo prendo di sicuro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Dicembre, 2010 Share Inviato 14 Dicembre, 2010 Ci faccio un pensierino pure io... visto che il SOC non posso permettermelo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 14 Dicembre, 2010 Share Inviato 14 Dicembre, 2010 Io nemmeno, me lo sono perso all'epoca e dubito di recuperarlo con i prezzi che corrono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Dicembre, 2010 Share Inviato 14 Dicembre, 2010 Infatti i SOC sono rincarati di brutto... lo Shin Mazinger BBP che a Lucca nel 2009 vendevano a 50 euro quest'anno stava a 75/80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Gennaio, 2011 Share Inviato 6 Gennaio, 2011 Il Revoltech del Jehuty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 14 Gennaio, 2011 Share Inviato 14 Gennaio, 2011 Revoltech Queen's Blade No.012 Ymir Revoltech Queen's Blade No.007 Alleyne 2P Color Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 14 Gennaio, 2011 Share Inviato 14 Gennaio, 2011 Ma immagini del Jehuty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 14 Gennaio, 2011 Share Inviato 14 Gennaio, 2011 jehuty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 14 Gennaio, 2011 Share Inviato 14 Gennaio, 2011 Ma che meraviglia! Da prendere assolutamente. :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 15 Gennaio, 2011 Share Inviato 15 Gennaio, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anamici31 Inviato 19 Gennaio, 2011 Share Inviato 19 Gennaio, 2011 prezzi medi dei revo? ho visto i prezzi variare da modello in modello è normale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Gennaio, 2011 Share Inviato 21 Gennaio, 2011 Scordavo, hanno annunciato anche l'Anubis. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 23 Gennaio, 2011 Autore Share Inviato 23 Gennaio, 2011 prezzi medi dei revo? ho visto i prezzi variare da modello in modello è normale? uhm...dipende. Fai degli esempi di revo che vorresti comprare. E soprattutto dove le hai viste queste differenze di prezzo. Perché se citi ebay, può incidere che alcuni modelli sono stra-esauriti. Comunque ci sono delle differenze di prezzo tra revo di diversi tipi (e questo penso sia evidente) e revo di diversi periodi (tutto è aumentato negli ultimi 2-3 anni). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 24 Luglio, 2011 Autore Share Inviato 24 Luglio, 2011 Non sembrano un granché, ma è riscoppiata la Kenshin-mania? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 16 Settembre, 2011 Share Inviato 16 Settembre, 2011 In pre-order l'Anubis e un'altra versione del Jehuty... Stavolta con i funnels... Cazzo. Devo. Averlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati