werner Inviato 11 Maggio, 2009 Share Inviato 11 Maggio, 2009 Quote yamato:(....)tokyo private police None, questo è uscito in DVD (Chi si chiedesse perchè mai in un listone del genere sono piombato a guida laser proprio su questo titolo... beh, si terrà la domanda :P ::) ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 11 Maggio, 2009 Share Inviato 11 Maggio, 2009 meglio così, un pensiero in meno cmq vogliamo la recensione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werner Inviato 11 Maggio, 2009 Share Inviato 11 Maggio, 2009 Quote meglio così, un pensiero in meno cmq vogliamo la recensione Sulla qualità dei master e sulla fedeltà del doppiaggio preferisco astenermi :P Per il resto, beh, è la versione hentai di Patlabor, si può chiedere di meglio? Avrebbe potuto anche essere più lungo... soprattutto perché visto il soggetto è imperdonabile la mancanza di una scena lunghissima fra il cap. Goto e la Nagumo. No, non mi vanno bene dei tizi che semplicemente gli somigliano, voglio proprio Goto e la Nagumo.Perchè quanno ce vo', ce vo'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 11 Maggio, 2009 Share Inviato 11 Maggio, 2009 Quote (NieA non lo conosco ma il fatto che ci sia dietro lo stesso staff di Haibane e Lain mi da molte garanzie...) Idem, fortunatamente ho trovato un fansub inglese. (ma lo devo ancora vedè) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 11 Maggio, 2009 Share Inviato 11 Maggio, 2009 Quote El-hazard che fine ha fatto? In vhs non vendette nulla, quindi l'interesse a riproporlo in DVD e' zero.Quote in un articoletto che ho letto si diceva che mediaset potrebbe avere urashiman Non solo ce l'hanno, ma l'hanno pure trasmesso (tipo alle 6:30 di mattina, una decina di anni fa). Ovviamente si tratta della versione Saban, che in Italia è stata intitolata "Ryo un ragazzo contro un impero".Quote goshogun etranger Yamato era intenzionata a riproporlo in DVD, ma dicono che i giapponesi hanno chiesto troppo di diritti e allora non lo fanno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 11 Maggio, 2009 Share Inviato 11 Maggio, 2009 Ma "la clinica dell' amore" non è uscito in dvd? Mi pare di averlo visto in fumetteria... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 11 Maggio, 2009 Share Inviato 11 Maggio, 2009 Quote Ma "la clinica dell' amore" non è uscito in dvd? Mi pare di averlo visto in fumetteria... Purtroppo è così: http://www.terminalv...x?ART_Id=105475 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 11 Maggio, 2009 Share Inviato 11 Maggio, 2009 Io ricordo anche "Meremanoid - la leggenda delle profondità marine" per Dynamic Italia. E de "Il cielo azzurro di Romeo" la Yamato aveva fatto le VHS? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 11 Maggio, 2009 Share Inviato 11 Maggio, 2009 Molte delle serie dell'elenco le comprai in vhs, ma non credo che riacquisterei i dvd. Le uniche che riprenderei sono: Dangaioh (solo se ridoppiato, visto l'oscenità dell'edizione italiana, anche se vista la situazione... ) Devilman - La Genesi Devilman - L'arpia Silent Bubblegum Crisis (questo rullava) Plastic Little (°)(°) Crusher Joe (ma di Yas piuttosto preferirei l'inedita serie di Giant Gorg) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 11 Maggio, 2009 Share Inviato 11 Maggio, 2009 oddio kishin heidan, l' anime con gli alieni e il robottone nazi a vapore tolta la clinica, altro problema in meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Maggio, 2009 Share Inviato 11 Maggio, 2009 Quote Aggiungo poi le cose con calma. Comunque ho l'impressione di aver aperto un vado di pandora...Aspetate ma non c'era un anime con quel nome che arrivò in Italia? Sì, Pandora era una miniserie uscita per Dynamic Italia in VHS spacciata per roba di Nagai con protagonista una tizia che somigliava a Pollon (ricordo solo di aver visto il trailer) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 11 Maggio, 2009 Share Inviato 11 Maggio, 2009 Era Fandora, e se non sbaglio era tratto da un manga di Nagai, anche se l'anime c'aveva il chara classico anni 80. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Maggio, 2009 Share Inviato 11 Maggio, 2009 Sì sì giusto, Fandora con la F Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 11 Maggio, 2009 Share Inviato 11 Maggio, 2009 io vojo il film di Street Figther. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogol Inviato 11 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 11 Maggio, 2009 Countdown e Il cuneo dell'amore sono disponibili in dvd. Su questi sotto devo indagare. camelot: center video pollicina: stardust Quand soffia il vento non è un anime. Ha un regista giapponese, ma è di produzione per il 99% inglese. Qualcuno sa di chi era Virtua Fighter? Sta lista sta diventando peggio dei muri con su scritto la lista de caduti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 11 Maggio, 2009 Share Inviato 11 Maggio, 2009 Battle Arena Toshinden Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogol Inviato 11 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 11 Maggio, 2009 E io lo comprai pure... Battle Arena Toshinden Di chi era? Eagle? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 11 Maggio, 2009 Share Inviato 11 Maggio, 2009 Quote Battle Arena Toshinden Spettacolo L'anime in sé era orrendo ma lo adorai solo perché aveva i personaggi del mio amatissimo videogioco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 11 Maggio, 2009 Share Inviato 11 Maggio, 2009 Ai Oboete Imatsuka mi devono pubblicare in DVD (ma non l'ho visto in lista, o sbaglio? strano di quell'elenco è il più importante). Ma per motivi di diritti non lo vedremo mai, peccato mi tengo la VHS. Anche se ascoltarsi Garbolino è un colpo al cuore e credo che avrebbe bisogno di una rivisitazione ai dialoghi. Poi certo in DVD ci vorrebbe Giant Robo, Getter Robot The Last Day, Honneamise, la roba di Obari in elenco, Leda che è bellizzimo . Andromeda Stories se qualcuno mi pubblica il manga insieme a Terra e... mi fa un gradito favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogol Inviato 12 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 12 Maggio, 2009 Ho fatto qualche aggiornamento e devo dire che è davvero un elenco di caduto in guerra ^^; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 12 Maggio, 2009 Share Inviato 12 Maggio, 2009 Quote Io ricordo anche "Meremanoid - la leggenda delle profondità marine" per Dynamic Italia.E de "Il cielo azzurro di Romeo" la Yamato aveva fatto le VHS? Mi auto-quoto perché temo che il mio post non sia stato notato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogol Inviato 12 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 12 Maggio, 2009 Scusa, davvero non l'avevo notato. Aggiunti tutti e due! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 12 Maggio, 2009 Share Inviato 12 Maggio, 2009 C'è anche Il Segno della Sirena by Dynamic Ah, pure Rumic World pubblicato dalla Granata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Maggio, 2009 Share Inviato 12 Maggio, 2009 Quote Scusa, davvero non l'avevo notato. Aggiunti tutti e due!Hai dimenticato di aggiungere anche gli OAV di Guyver come ti avevano fatto notare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 14 Maggio, 2009 Share Inviato 14 Maggio, 2009 Ho recuperato un catalogo Yamato del 2002, un Primavideo del 2003 e un paio di numeri del "Dynamic News". Salvo errori e omissioni (sono andato perlopiù a memoria) mancherebbero: Manga Video Mad bull 34 Monster city Dynamic (Fandora è Dimension Hunter Fandora; Arale the movie sono 9) Neoranga Cutey Honey Fire Emblem Tattoon master Gakusaver - machine shooting star Galaxy cyclone Briger Ghost sweeper Mikami the movie Giant Robot Grande Mazinga vs Getta robot Grande Mazinga vs Getta robot G Grande Mazinga, Getta robot, Goldrake vs Dragosauro Mazinga Z vs Devilman Goldrake vs Grande Mazinga Guru Guru il Girotondo della magia deluxe ed. (pubblicato solo 1 dvd) Hyperdoll Magical Girl Pretty Samy MArs Master Mosquiton Ritorno a El Hazard Il segno della sirena Shutendoji Spiriti e affini SRL Superdoll Rika-chan Tekken (update: il dvd su Terminal non c'é, su Dynit é dato fuori catalogo) Yamato (Ladius è elencato 2 volte, Salamander mi risultano 3 episodi) The art of fighting Digital devil Dragon quest - l'emblema di Roto Galaxy express 999 Addio Galaxy express Kamasutra L'Uccello di fuoco 2772 La leggenda di Crystania Morbus D F-Motori in pista Hilary Oni - carne e acciaio I pirati della galassia La principessa Minerva Samurai spirits Slam dunk Slow step x-1999 Molti hentai Mondo 11 campioni Buon natale Pinocchio Bu bu cha cha Coccinella Cybernella - l'angelo di Natale Godam Dnc Flint - The time detective Avo film Gli allegri pirati dell'isola del tesoro Candy candy Candy candy e Terence Charlotte (Shin Vision?) Watt Poe In questa pagina si può trovare qualche altro riferimento, specie per editori minori, anche se non credo sia più molto aggiornato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati