Joker Inviato 15 Maggio, 2009 Share Inviato 15 Maggio, 2009 In pratica devi mettere un anime per ogni quinquennio dal '75 ad oggi? I Cavalieri dello Zodiaco sono arrivati in Italia dopo il 1991 mi pare, quindi al loro posto ci metterei Holly e Benji!!! fine anni 70: Goldrake, Harlock trasmesso già dal 1979 e pure Lupin!!! Grande Mazinger e Jeeg! primi anni 80: 1980 Daitarn III, Hokuto no Ken(trasmesso dal 1984 la prima serie, dal 1987 la seconda), Lady Oscar dal 1982, Lamù dal 1983, Gigi la trottola sempre nel 1983, Yattaman 1983 anni 80: Transformers (trasmesso a partire dal 1985), Holly e Benji dal 1986, i predatori del tempo 1985 fine anni 80: I cavalieri dello zodiaco(trasmessi dal 30 Marzo 1990)!! metà anni 90: Sailormoon (dal Gennaio 1995) fine anni 90: Cowboy Bebop 1999? primi anni 2000: Dragon Ball http://www.antonioge...iaggio/anim.htm Sul sito di Antoniogenna puoi controllare gli effettivi periodi di trasmissione!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 15 Maggio, 2009 Share Inviato 15 Maggio, 2009 1980 mettici Gundam e Votoms Fine 90 mettici Mugen no Ryvius Post 2000 mettici Iurika Sebenu Detto questo meriteresti una punizione solo per l'operazione nostalgia :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 15 Maggio, 2009 Share Inviato 15 Maggio, 2009 Quote Spero di non sapere mai dov'è quest'abbuffata di girella o rischio di prendere un lanciafiamme,ha fatto più male al cervello della gente sta roba che tonnellate di marjuana (o come cavolo si scrive). Quoto. Anche perché se fosse allora non avrebbe senso fare i girellari solo di roba nipponica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 15 Maggio, 2009 Share Inviato 15 Maggio, 2009 Carletto Principe dei Mostri Devilman grande uomo diavolo dell'inferno idolo Anna dai capelli Rossi Forse Mademoiselle Anne Gordian Vabbè Heidi Vabbè Candy, Candy Conan credo Lamù di certo Kiss me Licia Mimi e Mila e Shiro Creamy Georgie sicuramente Piccoli Problemi di Cuore (non Marmalade Boy ) Poi i soliti: Lupin, Goldrake, Mazinga, Holly and Benji, Sailor Moon, Lady Oscar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Maggio, 2009 Share Inviato 15 Maggio, 2009 Avete nominato gia' almeno un paio di volte caramellax2 Poi non vi lamentate se i maya avranno ragione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 15 Maggio, 2009 Share Inviato 15 Maggio, 2009 Il Grande Sogno di Maya anche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Maggio, 2009 Share Inviato 15 Maggio, 2009 :porcodance: (Glass no kamen che comunque in se' non e' niente male ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 15 Maggio, 2009 Share Inviato 15 Maggio, 2009 Quote :porcodance: (Glass no kamen che comunque in se' non e' niente male ) Infatti, alcune cose sul teatro quando ero bambino le imparai da li Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Maggio, 2009 Share Inviato 15 Maggio, 2009 Per il post 2000 c'e' un solo titolo che ha segnato i fan italiani! [move]RAH-XEPHON[/move] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 15 Maggio, 2009 Share Inviato 15 Maggio, 2009 Quote Per il post 2000 c'e' un solo titolo che ha segnato i fan italiani![move]RAH-XEPHON[/move] Qualcuno dovrebbe scioppare il box (rigorosamente vuoto) della serie con quella immy di Eden of the East. Purtroppo non si trovano immagini del suddetto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 15 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 15 Maggio, 2009 Minna, arigatou questo è la lista risultante dopo la selezione Ufo Robot Goldrake Lupin Capitan Harlock Lady Oscar Pollon Lamù Holly e Benji Ken il guerriero Sailormoon Dragon Ball One Piece Naruto Ho trovato qualcosa su google, ma se avete dei siti da consigliare per cattare qualche bella immagine linkate pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Maggio, 2009 Share Inviato 15 Maggio, 2009 Manca la Balena Giuseppina!!! :goccia: Ingiustizia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 15 Maggio, 2009 Share Inviato 15 Maggio, 2009 Quote Manca Elfen Lied :sbav: !!! :goccia: Ingiustizia! Fixed... dopo questa cazzata sarà crocifisso in sala mensa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 15 Maggio, 2009 Share Inviato 15 Maggio, 2009 Ovviamente io non posso che richiamare l'attenzione di questo programma cult, per sapere quali sono i ricordi che una generazione brama. http://ottantanostalgia.myblog.it/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 15 Maggio, 2009 Share Inviato 15 Maggio, 2009 Quote Quote Manca Elfen Lied :sbav: !!! :goccia: Ingiustizia! Fixed... dopo questa cazzata sarà crocifisso in sala mensa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Maggio, 2009 Share Inviato 15 Maggio, 2009 Quote Fixed... dopo questa cazzata sarà crocifisso in sala mensa. Da chi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Maggio, 2009 Share Inviato 15 Maggio, 2009 Quote Avete nominato gia' almeno un paio di volte caramellax2 Poi non vi lamentate se i maya avranno ragione Ma dici che si riferivano a lei? Probabile che finisca anche nella stagione finale di Lost allora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 15 Maggio, 2009 Share Inviato 15 Maggio, 2009 Quote Quote Manca "$ Serie troppo brutta per poterla nominare $" :sbav: !!! :goccia: Ingiustizia! Fixed... dopo questa cazzata sarà crocifisso in sala mensa. Te sei niubbo dentro, tutti sanno che è l'anime preferito dal Maestro Imagawa, alla prossima vai al confino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 15 Maggio, 2009 Share Inviato 15 Maggio, 2009 A prescindere dai cartoni, l'importante sarà che vi portiate il latte, il cacao, l'ovomaltina e i diserbanti per preparare delle belle girelle proprio come le faceva la nonna, per ricordare gli autentici sapori della buona cucina casalinga quando ancora il cielo era azzurro e gli usignoli cantavano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 15 Maggio, 2009 Share Inviato 15 Maggio, 2009 Quote Quote Fixed... dopo questa cazzata sarò crocifisso in sala mensa. Da chi? Dai Troll. :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 16 Maggio, 2009 Share Inviato 16 Maggio, 2009 Quote Te sei niubbo dentro, tutti sanno che è l'anime preferito dal Maestro Imagawa, alla prossima vai al confino. Sì ma mica aveva scritto quello alla prima stesura Quando l'ho visto io c'era scritta una serie troppo brutta per poterla nominare, non "$ Serie troppo brutta per poterla nominare $" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 16 Maggio, 2009 Share Inviato 16 Maggio, 2009 secondo me questa domanda dovevi farla su un altro forums, dove ti avrebbero pure preparato un libercolo celebrativo della serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 16 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 16 Maggio, 2009 Quote secondo me questa domanda dovevi farla su un altro forums, dove ti avrebbero pure preparato un libercolo celebrativo della serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Maggio, 2009 Share Inviato 16 Maggio, 2009 Quote Quote Quote Fixed... dopo questa cazzata sarà crocifisso in sala mensa. Da chi? Dai Troll. :goccia: Ma hai mai letto cosa c'e' scritto sotto il mio nick?Salutami la balena! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 16 Maggio, 2009 Share Inviato 16 Maggio, 2009 Quote Quote Quote Quote Fixed... dopo questa cazzata sarà crocifisso in sala mensa. Da chi? Dai Troll. :goccia: Ma hai mai letto cosa c'e' scritto sotto il mio nick?Salutami la balena! Non ho capito bene cosa sia successo ed il perché vi siete incacchiati, però va bene, a me la Balena Giuseppina piace, mi ricorda il mio periodo da tossico. Vi ricordo solo che io ho scritto un altra cosa... solo che "per magia" ne è apparsa un altra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati