Vai al contenuto

FPS World

Mutsurini

Messaggi raccomandati

Di "recenti" ci stanno Halo, Gears of wars, Crysis, COD4, F.E.A.R., Far cry poi nin zo perchè io me li gioco sulla 360 :ph34r:

Oppure il classico e mitico counter strike (quante partite online sigh).

Non sono tutti in prima persona k, ma sono tutti FPS che meritano almeno una giocata :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crysis se vuoi spremere la scheda video e sbavare, altrimenti Bioshock (mi dicono che ha una bellissima storia, a me non è piaciuto granché il sistema di gioco), il già citato COD, volendo anche left 4 dead, far cry (vecchiotto ma imho molto bello) e far cry 2.

Se non l'hai ancora giocato puoi anche recuperare half life 2 (al primo spero avrai giocato).

Per roba più orientata al deathmatch/multiplayer invece Unreal Tournament 3 è parecchio figo.

Poi boh, non è che giochi tantissimo ultimamente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci mettiamo l4d allora mettiamoci pure Dead space anche se non è proprio un FPS :sisi:

Ma non è in terza persona?
l4d l'ho messo perché è in prima e comunque a livello di gameplay si rifa molto ai normali fps.
Anzi, probabilmente è più simile un l4d a doom di quanto lo possa essere un crysis o un far cry :rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

voio gioca' a uno sparatutto in prima persona per picci', na roba stile doom/quake dico..  :fash1: consigli?

:rocket: :rocket: :rocket: :rocket:

duke nukem 3d in tutti i suoi porting!

:pazzia:

fai conto che me so' scargato wolfenstein ma non va, il picci' spigne troppo  :ph34r::lolla:

il fatto e' che io sono un pessimo videogiocatore, fate conto che
- GTA SA e' rimasto sul picci' un 6 mesi prima che mi venisse voglia di installarlo, e ora sono bloccato con una missione del ghezz e mi sta passando la voglia, anche se mi diverto ancora a raggiungere livello di ricercato 4 e poi cercare di scappare alla pula  :rotfl:
- Resident Evil 4 ci ho provato ma non mi piace lo schema di gioco,
- Fallout 3 non m'e' piasuto granche', poi gli insetti giganti mi fanno schif  :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

FPS eh?

Chiedi a Fenza, lui è fanatico di FPS :sisisi:

Bioshock m'è piaciuto,consigliato.Per il resto,dipende,quelli ignoranti spara e basta non mi piacciono granchè,preferisco quelli con una trama o un'ambientazione dietro almeno decente,escluso il Duca perchè il carisma in questo caso era DAVVERO troppo e quindi va giocato

(mamma i finali dei vari episodi,quello in cui fa un bisognino nel corpo del boss finale dell'episodio dopo avergli staccato la testa è fenomenale)

.
In più consiglio i due F.E.A.R.,espansioni escluse,e ho sentito parlar bene di S.T.A.L.K.E.R. (che costa pure una sciocchezza,ma che io sappia bug a manetta) e alcuni episodi della serie Call of Duty.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, io ne cercavo uno del genere  >_<

Serious Sam può fare al caso tuo, il primo è vecchio ma il II è abbastanza recente ed è proprio uno sparatutto vecchia scuola  :sisi::sisi:

Ce l'avevo incluso nella scheda video e me lo sono finito parecchio volentieri :sisi:

ci sto giocando, cercavo proprio qualcosa del genere  :fash1:

poi ci stanno i bimbominkia blu che ti fanno "hallo!"  :lolla: Conan il bibliotecario e altri nemici  :rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 years later...