Mutsurini Inviato 15 Giugno, 2009 Share Inviato 15 Giugno, 2009 voio gioca' a uno sparatutto in prima persona per picci', na roba stile doom/quake dico.. consigli? :rocket: :rocket: :rocket: :rocket: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werner Inviato 15 Giugno, 2009 Share Inviato 15 Giugno, 2009 Se sei un po' a corto di spazio su disco, c'è questo: http://www.theprodukkt.com/kkrieger Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 15 Giugno, 2009 Share Inviato 15 Giugno, 2009 FPS eh? Chiedi a Fenza, lui è fanatico di FPS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 15 Giugno, 2009 Share Inviato 15 Giugno, 2009 Di "recenti" ci stanno Halo, Gears of wars, Crysis, COD4, F.E.A.R., Far cry poi nin zo perchè io me li gioco sulla 360 Oppure il classico e mitico counter strike (quante partite online sigh). Non sono tutti in prima persona k, ma sono tutti FPS che meritano almeno una giocata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 15 Giugno, 2009 Share Inviato 15 Giugno, 2009 Crysis se vuoi spremere la scheda video e sbavare, altrimenti Bioshock (mi dicono che ha una bellissima storia, a me non è piaciuto granché il sistema di gioco), il già citato COD, volendo anche left 4 dead, far cry (vecchiotto ma imho molto bello) e far cry 2. Se non l'hai ancora giocato puoi anche recuperare half life 2 (al primo spero avrai giocato). Per roba più orientata al deathmatch/multiplayer invece Unreal Tournament 3 è parecchio figo. Poi boh, non è che giochi tantissimo ultimamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 15 Giugno, 2009 Share Inviato 15 Giugno, 2009 Se ci mettiamo l4d allora mettiamoci pure Dead space anche se non è proprio un FPS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 16 Giugno, 2009 Share Inviato 16 Giugno, 2009 COD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 16 Giugno, 2009 Share Inviato 16 Giugno, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Giugno, 2009 Share Inviato 16 Giugno, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 16 Giugno, 2009 Share Inviato 16 Giugno, 2009 Quote Se ci mettiamo l4d allora mettiamoci pure Dead space anche se non è proprio un FPS Ma non è in terza persona?l4d l'ho messo perché è in prima e comunque a livello di gameplay si rifa molto ai normali fps.Anzi, probabilmente è più simile un l4d a doom di quanto lo possa essere un crysis o un far cry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Giugno, 2009 Share Inviato 16 Giugno, 2009 Quote voio gioca' a uno sparatutto in prima persona per picci', na roba stile doom/quake dico.. consigli? :rocket: :rocket: :rocket: :rocket: duke nukem 3d in tutti i suoi porting! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 16 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 16 Giugno, 2009 Quote Quote voio gioca' a uno sparatutto in prima persona per picci', na roba stile doom/quake dico.. consigli? :rocket: :rocket: :rocket: :rocket: duke nukem 3d in tutti i suoi porting! fai conto che me so' scargato wolfenstein ma non va, il picci' spigne troppo il fatto e' che io sono un pessimo videogiocatore, fate conto che- GTA SA e' rimasto sul picci' un 6 mesi prima che mi venisse voglia di installarlo, e ora sono bloccato con una missione del ghezz e mi sta passando la voglia, anche se mi diverto ancora a raggiungere livello di ricercato 4 e poi cercare di scappare alla pula - Resident Evil 4 ci ho provato ma non mi piace lo schema di gioco,- Fallout 3 non m'e' piasuto granche', poi gli insetti giganti mi fanno schif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 16 Giugno, 2009 Share Inviato 16 Giugno, 2009 Forse fai prima a dirci quello che ti piace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Giugno, 2009 Share Inviato 16 Giugno, 2009 Quote fai conto che me so' scargato wolfenstein ma non va, il picci' spigne troppo usa il dosbox o smanetta col ms virtual pc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Giugno, 2009 Share Inviato 16 Giugno, 2009 Quote FPS eh?Chiedi a Fenza, lui è fanatico di FPS Bioshock m'è piaciuto,consigliato.Per il resto,dipende,quelli ignoranti spara e basta non mi piacciono granchè,preferisco quelli con una trama o un'ambientazione dietro almeno decente,escluso il Duca perchè il carisma in questo caso era DAVVERO troppo e quindi va giocato (mamma i finali dei vari episodi,quello in cui fa un bisognino nel corpo del boss finale dell'episodio dopo avergli staccato la testa è fenomenale) .In più consiglio i due F.E.A.R.,espansioni escluse,e ho sentito parlar bene di S.T.A.L.K.E.R. (che costa pure una sciocchezza,ma che io sappia bug a manetta) e alcuni episodi della serie Call of Duty. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 16 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 16 Giugno, 2009 Quote quelli ignoranti spara e basta non mi piacciono granchè ecco, io ne cercavo uno del genere quasi quasi mi metto unreal tournment Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Giugno, 2009 Share Inviato 16 Giugno, 2009 Quote Quote quelli ignoranti spara e basta non mi piacciono granchè ecco, io ne cercavo uno del genere quasi quasi mi metto unreal tournment Prova con Painkiller allora,è l'unico ignorante quasi quanto il duca,solo che è un pò vecchiotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 16 Giugno, 2009 Share Inviato 16 Giugno, 2009 Quote ecco, io ne cercavo uno del genere >_ Serious Sam può fare al caso tuo, il primo è vecchio ma il II è abbastanza recente ed è proprio uno sparatutto vecchia scuola Ce l'avevo incluso nella scheda video e me lo sono finito parecchio volentieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 18 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 18 Giugno, 2009 Quote Quote ecco, io ne cercavo uno del genere Serious Sam può fare al caso tuo, il primo è vecchio ma il II è abbastanza recente ed è proprio uno sparatutto vecchia scuola Ce l'avevo incluso nella scheda video e me lo sono finito parecchio volentieri ci sto giocando, cercavo proprio qualcosa del genere poi ci stanno i bimbominkia blu che ti fanno "hallo!" Conan il bibliotecario e altri nemici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 8 Ottobre, 2013 Share Inviato 8 Ottobre, 2013 (modificato) Ma non c'è un topic su Bioshock? Ho fatto la ricerca sul sito e son stato dirottato qua Va beh [media]http://www.youtube.com/watch?v=bV1u_6sm05c[/media] Alla fine si torna sempre a Rapture Modificato 8 Ottobre, 2013 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Ottobre, 2013 Share Inviato 8 Ottobre, 2013 Apriteli i topic, se non ci sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 8 Ottobre, 2013 Share Inviato 8 Ottobre, 2013 il Reboot di Shadow Warrior e il Remake di Rise of the triad ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Ottobre, 2013 Share Inviato 8 Ottobre, 2013 Sono sicuro che i topic per quelli non ci siano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati