-
Numero di post
3578 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
19
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di m0ntella_9
-
Kazzè?, l'editore QUALITY
topic ha risposto a m0ntella_9 in una jetblack nella sezione Anime & Manga
Ma se vede bene almeno? Che se no aspetto il dvd quando risolvono il problema del doppiaggio ita. -
Pure a Latina!
-
Giant Robot - The Day the Earth Burned
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Mutsurini nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Finito di leggere il 5° volumetto. Sempre più-------> questo manga tra colpi di scena, misteri e rivelazioni che non ti aspetti. E a sto giro c'è pure Sally. Cmq miglior manga della stagione. -
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Lazziemerda purgata insieme al piccione. Ora si comincia la scalata. PS:Ma Benitez c'arriva fino a Natale? -
[Pchan GAME] Indovina chi
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Mutsurini nella sezione Anime & Manga
Maximilian! -
Mobile Suit GUndam - Edizioni ita
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Roger nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Però nei negozi le TV FULL HD & lettori BR te li lanciano dietro... E poi pure la PS3 credo che ormai sia abbastanza abbordabile come prezzo. Che poi i BR non vendano un ghezzo come i dvd è probabile...anche se qualche filmazzo in hd può essere piazzato senza problemi. Certo cominciare con roba come Devil may cry è da pazzi quando potevano iniziare con Shin Mazinger. Ma essendo Yamato non ne sono meravigliato. -
Mobile Suit GUndam - Edizioni ita
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Roger nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Che tristezza. -
Mobile Suit GUndam - Edizioni ita
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Roger nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Quegli "appassionati" che spingevano per gUndam, Universal Century e Base Bianca. I fan dell'immaginario collettivo. Facile che abbiano chiesto di supervisionare i copioni ma ce li abbiano mandati (e meno male), anche se non saprei chi, anche perchè altrimenti vi sareste appunto beccati i termini in questione. Se non vende un kaiser però stai tranquillo che vista la lungimiranza glieli fanno di sicuro rivedere. Il tizio in uniforme me fa taglià. -
Mobile Suit GUndam - Edizioni ita
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Roger nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Mah...e pensare che il Cava ha spammato le fotine con Tomino ovunque sulla rete per poi procedere ad un piano editoriale della saga di Gundam che non ha nè capo nè coda. Che minkia rappresenta bypassare la serie dello Z Gundam, che probabilmente rappresentava il piatto forte del menu, e pubblicare roba dello Wing e i film remake dello Zeta? Non ha senso. Cmq io per ora me so preso la trilogia a dischi singoli della prima serie (ho preferito buttarmi sui BR per provare l'emozione di guardare un'anime in HD la prima volta), il resto della roba la prendo con molta calma e non tutta, probabilmente solo lo 0083 e char counter attack. E ci stanno i girellari che stanno ad aspettare Nagai....mi sa che fanno in tempo prima a crepare. -
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Il tizio che nomini ne sà, si guarda pure evangalion. -
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
ora sul forum della gaia lucertol viene richiesto a gran voce. -
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Ultimamente sicuro. Prima può anche darsi. -
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Che viene riconosciuto dai girellari come un capolavoro. -
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Il tizio dell'editoriale Yamato è già sulla lista nera dei lucertoloidi. -
Fosse per me i manga di nagai sui robot per ora li sospenderei dando spazio ad altri generi dove sicuramente il Maestro spigne de più.
-
Perchè che ha detto il Cava quando gli hanno chiesto delle licenze nagaiane? Voglio le sue esatte parole! Le parole precise non le ricordo comunque quando gli hanno chiesto come mai non hanno nessuna serie nagaiana in catalogo dalla risposta si capiva che rosicava come una bestia e ha detto chiaro che loro NON POSSONO averle, punto. Quindi inutile chiedergliele. Dispetto di Colpi o impossibilità della Dynit ad imbarcarsi in un operazione del genere?
-
Champions League 2010/2011
topic ha risposto a m0ntella_9 in una mtpgpp nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
-
[LUCCA2010] Annunci e trollate editoriali
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Mutsurini nella sezione Anime & Manga
Si, lo fa Gattone... Era andato così male il primo volume edito da D/V? Non saprei e non è roba che mi interessa. -
[LUCCA2010] Annunci e trollate editoriali
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Mutsurini nella sezione Anime & Manga
Si, lo fa Gattone... :porcodance: -
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
-
Danneggiati??? La loro versione dei fatti??? Cristo Santo... stiamo parlando di un FORUM DI ANIME E MANGA!!! Ma ti rendi conto che non stiamo parlando di un furto aggravato sullo stipendio, di aver divulgato cose SEGRETE E PERSONALI o di aver fatto una cosa deplorevole dal punto di vista morale e umano, ma di discussioni inerenti ad un FORUM DI ANIME E MANGA che si presuppone sia un posto dove una persona si iscrive per condividere delle passioni comuni, divertirsi e magari fare nuove amicizie, non dei luoghi di diffamazione e/o sputtanamento dove ci si fa la forca l'uno con l'altro!!! Capisci il concetto, Ataru?! Se qualcuno modificasse qui in questo blog i tuoi post, ne saresti contento? E se in quei messaggi c'era magari (parlo per ipotesi, logico) qualche concetto che ti premeva chiarire ma l'admin ha deciso che quell'argomento è tabù e non c'è scritto da nessuna parte che è vietato parlare di certi argomenti (e poi magari definirsi come una persona aperta al dialogo), anche se si tratta di "stupidaggini" (cazzo ci fai qua allora?), ti farebbe piacere? E ti farebbe piacere se dopo averlo aiutato per molto tempo venissi bannato senza possibilità di ribattere mentre lui continua a dirti che puoi ribattere senza problemi ma appunto in realtà non te ne da la possibilità? Non si parla di manga e anime in questo momento, ma di come si comportano alcuni girellari, per manga e anime ci sono altre discussioni su pchan, e in questo preciso thread si parla delle risposte date a Pumitrozzola. La questione che è solo un luogo in cui si parla di manga e anime e quindi di non prenderla troppo sul serio non regge in piedi. E se qualcuno, magari l'admin, dopo tutto ciò, tìinsultasse? Ma chi se ne frega, tanto sono solo manga e anime, insulti inclusi. Ti dico cosa farei: se qualcuno avesse mai la malaugurata idea di fare tutto quello che tu hai elencato (modifica/cancellazione post, insulti e quant'altro) andrei a "farci due chiacchere" di persona per vedere se è un "duro" come vorrebbe far credere o un beota da tastiera, cercando di fargli capire che la rappresaglia sarebbe molto ma molto poco "ortodossa"... e non parlando di offese sul forum, ma di BOTTE. E stai tranquillo che la paura della rappresaglia è peggio della rappresaglia stessa. Il discorso che fai tu è giusto fino ad un certo punto: se uno cerca di cagarmi in testa, gli faccio capire in maniera DURA e INEQUIVOCABILE che ha davvero sbagliato persona. Stai pur certo che la fantasia di fare il gradasso da tastiera gli passa molto prima di dire Amen. Poi se invece, chi subisce tutte queste cose preferisce non sporcarsi le mani e utilizzare internet, creando così un merdaio senza fine... allora abbiamo maniere differenti di concepire le cose, soprattutto la parola RISPETTO, sia per gli altri che per se stessi. La risata del melograno.
-
Mobile Suit GUndam - Edizioni ita
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Roger nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
è proprio così. -
Mobile Suit GUndam - Edizioni ita
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Roger nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Oggi stavo visionando il primo film di gundam, presa l'edizione singola non il cofanetto, e volevo chiedere se è normale che ci stanno due bande nere a lato e non si vede a schermo intero. O qualcosa è settata in maniera errata sul mio samsung led o è proprio cosi' il dvd. PS:PEr quanto concerne l'adattamento, per il poco che ho visto non mi pare che ci siano artefatti e il doppiaggio ita pare passabile. -
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Niente girellismi. Ottimo. Ma i BR?Li fanno? o solo dvd? -
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
A MARZO VEDRETE!!!!!!!!!!!