-
Numero di post
3578 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
19
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di m0ntella_9
-
IMHO ripubblicano la prima serie in cofanetti a prezzi economici e poi in edizione ancora più porno lusso. Compro entrambe, anche se ho già la prima edizione. Ma anche no... Volemo Z-GUNDAM!!!!!!!!!!! :porcodance:
-
CAMPIONATO DI CALCIO 2009/2010
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Via Totti e De Rossi (che non strusciavano una palla) e Lazzie purgata alla facciazza di tutti i gufi! Ranieri cmq è pazzo! -
CAMPIONATO DI CALCIO 2009/2010
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Allegri al Milan. -
Secondo me è pure meglio.
-
[Ps3] Another Century's Episode R
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Fencer nella sezione L'arena videoludica
Si ma senza un mazinga o un getter io non ci gioco a sta roba. forse. :girella2: -
[Ps3] Another Century's Episode R
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Fencer nella sezione L'arena videoludica
Bocciato. Manca la robo-girella. -
Costato 23 milioni di dollari, ne ha incassati sinora 83 in tutto il mondo: quanto basta per fare un sequel. Il fatto che sia così piratato, prima ancora dell'uscita in home video, denota l'enorme apprezzamento da parte del pubblico riguardo a quello che è considerato uno dei film-rivelazione dell'estate americana. Possibile che il download illegale, pur deprecabile, stia influendo negativamente sugli incassi? Il film è uscito ormai da sei settimane negli Stati Uniti, e attualmente sta ancora nella top-20 al boxoffice, con 1.2 milioni incassati nell'ultimo weekend. Una performance invidiabile per molte pellicole ad alto budget. Insomma, al di là della preoccupazione di Reese, il fatto che il film venga piratato così tanto e nel contempo continui a incassare così bene sembra più un buon segno: spetterà alla Sony e ai creatori decidere se procedere con un sequel, ma viste le premesse c'è da sperare bene. Peraltro, vista la scelta di far uscire il film in Italia a maggio 2010, sembra che la pirateria non preoccupi più di tanto neanche la Sony... Mi sento scemo a non averlo ancora visto... Io l'ho visto in inglese e merita abbastanza. Film gradevole.
-
Il getter go è-------->
-
CAMPIONATO DI CALCIO 2009/2010
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Cmq viene fuori uno scenario a dir poco disgustoso. E se Moratti avesse un pò di dignità dovrebbe riconsegnare lo scudetto di cartone. -
Perchè talenti pulp-indie come John Sayles & Joe Dante con un genuino amore e rispetto per la storia del cinema non se ne trovano più in giro, perchè gli studios oggi sono succubi di Wall Street e dell'oscillare perenne del mercato azionario, perchè se chiedi ai vertici della catena alimentare hollywoodiana chi fossero Peckinpack, Kurosawa, Leone o di cosa trattasse il montaggio delle attrazioni riceveresti in cambio solo sguardi persi nel vuoto e infine perchè il, un tempo glorioso, cinema horror, è da due decadi esclusivamente declinato nelle forme dello spoof-autoreferenziale (Scream) o del torture-porn (Hostel, Saw). Esiste ancora il genere horror?
-
CAMPIONATO DI CALCIO 2009/2010
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
non succede...ma se succede.... -
Sembra abbastanza fedele... Vediamo come va avanti la produzione di questo prequel...
-
Dynit presenta: EUREKA SEVEN
topic ha risposto a m0ntella_9 in una aznable85 nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Vista la replica del 1 episodio domenica mattina, stranamente in doppiaggio mi è piaciucchiato. Forse solo l'amica di Renton non mi ha convinto più di tanto. -
CAMPIONATO DI CALCIO 2009/2010
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
-
Quindi al prossimo giro esce un botto di roba...e pure VJ raddoppia! Alla faccia dei rosiconi!
-
La ragazza sa come divertirsi...
-
Visto 2012. Che puttanata. :porcodance:
-
La tesi della moglie crudele (?)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Vade retro. -
15 aprile 2010 Slam Dunk: 2 e 12 Tokyo Babylon: 5 e 6 KEN il Guerriero: 15 e 16 Silent Mobius: 11 e 12 Grande Mazinger 1 e 2 Violence Jack: 14 Capitan Harlock: 2 Fonte:
-
-
-
La tesi della moglie crudele (?)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Guarda, personalmente mia moglie rompe un pò su altre cose che riguardano tipo la gestione della casa o faccende domestiche quotidiane... :porcodance: Per quanto riguarda le mie passioni, al massimo rimane perplessa se butta l'occhio su qualche manga o anime. Ma cmq non mi ha mai creato problemi, anzi se penso che in viaggio di nozze non ha battuto ciglio per andare a visitare il Gundam di Odaiba sotto la pioggia....direi che nn me posso proprio lamentare... -
La tesi della moglie crudele (?)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Tu dimentichi che la donna è in grado di cambiarti con la forza del suo ammmore. O almeno molte ne sono convinte, per cui non è insolito che una pensi, ok lo sposo e poi lo cambio, anzi il più delel volte è così. Vero! La donna vuole sempre cambiare l'uomo che ha al suo fianco, l'importante quindi è farglielo credere e far cambiare lei invece. Cmq seriamente parlando, in un rapporto di coppia la tolleranza è fondamentale. -
Ma il manga di GR quando dovrebbe uscire?