Vai al contenuto

Michiko & Hatchin

_gallo_

Messaggi raccomandati

• Risposte 287
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Evvai, si ricomincia col merchandise à-la-Nana!

Penso che sia un modo per far sì che la gente recuperi i dvd mensilmente invece di prenderne un paio e aspettare i saldi dopo un anno.
SI ma almeno è bisex?  :ph34r: No perché nel caso hanno quantomeno cannato il target!!  :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Pubblichiamo questo interessante comunicato di Dynit, riportato anche dal sito ufficiale dell'editore bolognese:

A fronte delle innumerevoli eMail ricevute accusandoci della mancanza dell’audio Dolby Digital 5.1 nell’edizione dvd di “Michiko e Hatchin” perché:

l’audio 5.1 non è stato fatto perché non lo sapevamo fare

l’audio 5.1 non è stato fatto perché al capo non piaceva

l’audio 5.1 non è stato fatto perché non ci entrava nel dvd

l’audio 5.1 non è stato fatto perché…

bensì … la Dynit tende a precisare che:

l’audio 5.1 non è stato fatto perché il produttore Giapponese ha richiesto di non farlo, così come non è stato fatto nemmeno in Giappone…

e voi sapete cosa vuol dire contraddire un giapponese.

p.s.: …il dvd di Michiko è venuto una figata!

http://www.animangap...ullNews&ID=1350

che dire..  :lolla::lolla: :lolla: come al solito i fan ne sanno piu' degli autori  :sisi::lolla: :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la solita domanda niubba,ma è una mia impressione o il fruitore medio di animazione giapponese forumistico e non sta diventando sempre più imbecille per spedire tonnellate di mail così?O questi atteggiamenti sono normali nel fandom italiano?

Tra l'altro mi pare la prima volta che leggo una risposta così ironica da Dynit.

Sta a vedere che alla fine il GSL a furia di mettere audio a caso aveva visto lungo.Allucinante.

Link al commento
Condividi su altri siti

dynit ha fatto bene a specificare perchè è stato inserita quella tipologia di audio. ma non era necessario visto che qualcuno la prenderà come l' ennesima scusa per giustificarsi :lolla:

questa frase però:

:lolla::lolla::lolla::lolla::lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

dynit ha fatto bene a specificare perchè è stato inserita quella tipologia di audio. ma non era necessario visto che qualcuno la prenderà come l' ennesima scusa per giustificarsi :lolla:

Come se ai giapponesi importasse qualcosa delle edizioni italiane  :fash1:
Sono tutte scuse degli editori incompetenti  :fash1:
I veri editori mettono l'audio storico e se ne fregano di questi particolari insignificanti, come la proprietà dei diritti e delle licenze  :fash1:

La Storm, quella era una casa seria, altro che questi dilettanti...pace all'anima sua  :crying:

:rotfl::rotfl::rotfl:

e comunque questo:  :lolla:
worst smile ever!  :sick:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un momento,Pirkaf sta insultando i girellari,accusandoli di guardare Michiko e Hatchin,che è uscito dopo gli anni 70 e 80.Potrebbe scoppiare un flame.

(E se qualcuno di loro se lo sta guardando veramente senza urlare "Ma che è sta merda",state attenti che il mondo potrebbe implodere)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un momento,Pirkaf sta insultando i girellari,accusandoli di guardare Michiko e Hatchin,che è uscito dopo gli anni 70 e 80.Potrebbe scoppiare un flame.

(E se qualcuno di loro se lo sta guardando veramente senza urlare "Ma che è sta merda",state attenti che il mondo potrebbe implodere)

no, te devi legggere la sottotrama der messaggio de Rogger, io l'ho solo palesato  :osama:
Link al commento
Condividi su altri siti

l’audio 5.1 non è stato fatto perché il produttore Giapponese ha richiesto di non farlo, così come non è stato fatto nemmeno in Giappone…

come li capisco... :o
i giapponesi impongono cose molto più surreali di quanto si possa pensare... :pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

Pubblichiamo questo interessante comunicato di Dynit, riportato anche dal sito ufficiale dell'editore bolognese:

A fronte delle innumerevoli eMail ricevute accusandoci della mancanza dell’audio Dolby Digital 5.1 nell’edizione dvd di “Michiko e Hatchin” perché:

l’audio 5.1 non è stato fatto perché non lo sapevamo fare

l’audio 5.1 non è stato fatto perché al capo non piaceva

l’audio 5.1 non è stato fatto perché non ci entrava nel dvd

l’audio 5.1 non è stato fatto perché…

bensì … la Dynit tende a precisare che:

http://www.animangap...ullNews&ID=1350

che dire..  :lolla::lolla: :lolla: come al solito i fan ne sanno piu' degli autori  :sisi::lolla: :goccia:

han fatto benissimo  :fash1:
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la solita domanda niubba,ma è una mia impressione o il fruitore medio di animazione giapponese forumistico e non sta diventando sempre più imbecille per spedire tonnellate di mail così?O questi atteggiamenti sono normali nel fandom italiano?

Da quando internet e' accessibile a tutti, il degrado avanza! E' un dato di fatto che i forum sono molto piu' facili da raggiungere da chiunque, rispetto a usenet.

è il doppiaggio che non mi gasa molto. non sempre i grandi nomi fanno un buon lavoro, secondo me. dry.gif

Beh, mancano molti personaggio all'appello. Anche se non si dovrebbe dire, la Hana italiana recita meglio di quella giapponese. Che aveva una sindrome da leggio spaventosa, oltre che una voce fuori luogo (non si trattava di una doppiatrice professionista, ma di un'attrice).
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che non mi aspettato da Dynit un comunicato un po' trollozzo, capisco che a leggere certe e-mail, uno non può che incacchiarsi, però essendo un editore molto serio, avrebbe dovuto rispondere in modo più professionale, la penso cosi. :sisi:

Ironia abbastanza insolita da parte loro ma almeno si sono mantenuti nei limiti dell'educazione, non sono di fatto stati offensivi o perculanti nei confronti di un interlocutore specifico ma soprattutto finché non iniziano a spalar merda sui concorrenti parlando solo di ciò che fanno loro a me va bene, spero non degenerino ma non credo.
Link al commento
Condividi su altri siti