Vai al contenuto

Toei Robot Girls - now with rorizinger!


uchujin

Messaggi raccomandati

Di quello che dicono un c'ho capito niente (non so il tedesco), però non sembra male. Già all'inizio c'è la scena inganno del cartellone disegnato che è piuttosto riuscita.

 

Cmq non capisco perchè Gure-chan deve essere l'assonnata. Doveva essere quella che se la tirava! Grenda-san come svampita invece rende.

Gre-chan m'è piaciuta (con la sua doppiatrice), però è vero, non rende bene. Invece Z-chan e Grenda-san "son proprio loro".

 

Che brutto!

Lacosa che non mi piace, innazitutto, è che le pucciole non rimandano quasi in nulla ai loro doppioni robotici ( i  caschi quasi non si notano, sembrano dei bizzarri cappelli).

Le altre Toei Girl erano decisamente meglio, da questo punto di vista.

Anche togliendo questo, costumi e l'aspetto dei personaggi in sè è decisamente anonimo e banale sembrano  la copia della copie di un qualsiasi anime harem/ecchi del momento .

Vabbuò almeno Nagai ha fatto pace con Toei e potrà incassare un pò di quattrini, almeno fino a quanto Toei non cercherà di fregarlo un altra volta. :°_°:

Vero, i caschi si notano poco (a parte forse quello di Grenda-san). Ci sono le piastre pettorali, però si notano pure meno dei caschi. Vero pure che i costumi sono un po' anonimi. E più che altro uguali, i tre personaggi portano la stessa divisa (evidentemente frequentano la stessa scuola). In compenso le armi sono proprio quelle (c'è pure il pugno a razzo che si stacca e torna indietro).

 

Personaggi e spunti da sfruttare ce ne sono a iosa (al punto che l'annunciata apparizione delle quattro precedenti robot girls mi sa di eccesso di abbondanza), spero non si contengano e che delirino senza ritegno.

Modificato da -Ataru-
Link al commento
Condividi su altri siti

eccerto... harem/ecchi... la prima cosa che viene in mente vedendole :sisi:

Come quando Doublas mostra le pantsu ( ma perché solo lei che è la più piccola? Ops, mi sono risposto da solo) ? :°_°:

Poi non ho capito perché solo Garada porta un costume che ricorda l'originale mentre le altre sono vestite "normali" con divise che ricordano poco e nulla gli originali.

A questo punto non potevano fare una cosa tipo le  Pretty Cure con delle tizie normali che si trasformano in giustiziere con costumi che ricordano molto di più Mazinga e co. ( e ovviamente nemici che si sipiravano ai mostri guerrieri).

Così ci infillavamo pure Cutey Honey.

Era la coda più semplice e adatta da fare.

Bah.

Link al commento
Condividi su altri siti

:sisisi: toei robot girls Z is serious business :sisisi:

 

http://robot-girlsz.com/

 

effettivamente è impossibile capire i riferimenti ai vari robottoni. per far capire correttamente chi sono dovevano disegnare direttamente i robottoni!!!

inoltre chi è quel personaggio diviso a metà, coperto da cappuccio e mantello? dev'essere una pessima imitazione di ashura, la cui metà femminile non era bionda. essendo quella metà bionda, non può trattarsi di ashura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ci sono parecchi elementi nella divisa:

a parte il casco, e gli ovvi colori nero/rosso/blu,  la V rossa della divisa si differenzia:per Z-chan la V si piega due volte, per Gure-chan si piega solo alle punte estreme, mentre per Gren-chan è una V più piccola.

Poi ci sono le maniche: si notano i colori dell'avrambraccio per Guren-chan (praticamente uguale all'avambraccio del Grendizer), mentre Gure-chan ha le alette come il Great Mazinger).

Guren-chan ha anche le spalline del double harken.

Anche gli stivali di Gure-chan hanno le alette del Great.

 

Quindi piccoli dettagli della divisa che sono un chiaro rimando alle caratteristiche dei robottoni, in luogo di una pacchiana armatura.

 

Concordo che Gure-chan se la dovrebbe tirare di più, e dimostrarsi anche più aggressiva. 

Perfetta Guren-chan che ha quell'aspetto da oneesan un pò tra le nuvole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Notare le capigliature delle mazin pucciole

 

Come Jun e Sayaka? l'avevo notato subito :giggle:

 

Come fatto notare da Taro poi non è affatto difficile riconoscerla al primo sguardo, le uniformi vanno benissimo così i dettagli importanti ci sono tutti e i "cappelli" sono enormi come si fa a riconoscerne la forma pilder compresi?

 

L'unica cosa che in effetti lascia perplesso pure me è appunto la caratterizzazione di Gre-chan da addormentata tappetta... bho... mi chiedo se si riferiscano a qualcosa...

 

Ah! c'è un'assenza fondamentale! manca Boss!

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente è impossibile capire i riferimenti ai vari robottoni. per far capire correttamente chi sono dovevano disegnare direttamente i robottoni!!!

inoltre chi è quel personaggio diviso a metà, coperto da cappuccio e mantello? dev'essere una pessima imitazione di ashura, la cui metà femminile non era bionda. essendo quella metà bionda, non può trattarsi di ashura.

Ma il brutto è che capisci che si tratta di una parodia rori di Mazinga e co. quando vedi Ashura e Garada, loro si riconoscibili.

Ma le altre?

Se non la mettevano sullo spacer ( nell' immagine promozionale)  manco si capiva che quella era la versione moe di Grendizer ( e infatti ce l'hanno messa apposta per questo).

Poi quando tirano fori le armi diventa palese chi siano, ma almeno graficamente, i rimandi agli originali sono veramente minimi, potevano studiali meglio, invece di raccattare chara scartati da Oreimo. :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

effettivamente è impossibile capire i riferimenti ai vari robottoni. per far capire correttamente chi sono dovevano disegnare direttamente i robottoni!!!

inoltre chi è quel personaggio diviso a metà, coperto da cappuccio e mantello? dev'essere una pessima imitazione di ashura, la cui metà femminile non era bionda. essendo quella metà bionda, non può trattarsi di ashura.

Ma il brutto è che capisci che si tratta di una parodia rori di Mazinga e co. quando vedi Ashura e Garada, loro si riconoscibili.

Ma le altre?

 

essì chi potranno mai essere, difficilissimo! :giggle:

 

Se non la mettevano sullo spacer ( nell' immagine promozionale)  manco si capiva che quella era la versione moe di Grendizer ( e infatti ce l'hanno messa apposta per questo).

Perché le corna non si notano eh...

 

Del resto se ci vedi dell'harem/ecchi puoi anche non vedere quello che invece a tutti è palese... ma forse è perché tu c'hai gli occhi obiettivi :sisi: (mettili a fuoco però :giggle: )

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo