Vai al contenuto

Anime Autunno 2009

aznable85

Messaggi raccomandati

• Risposte 279
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Snob Nius :snob:

Annunciato lo staff e parte del cast di Aoi Bankagu, co prodotto da Madhouse e NHK. Il Newtype Anime Channel ha inoltre pubblicato tre screencaps del primo capitolo della serie, che adatterà Ningen Shikkaku (in Italia Lo squalificato) di Osamu Dazai, col character design di Takeshi Obata (impegnato anche nella trasposizione di Kokoro di Soseki Natsume) per la regia di Morio Asaka (Nana, Gunslinger Girl).

20090903214449_ningenshikkaku_1.png

20090903215057_ningenshikkaku_2.jpg

20090903215057_ningenshikkaku_3.jpg

Annunciato inoltre che Kūchū Buranko/Trapeze sarà girato in parte in live action ed in parte in animazione, con Yumi Sugimoto nei panni dell'infermiera co-protagonista (l'assistente di Ichiro Irabu) in entrambe le versioni (vedi foto sotto).

gnj0909230504013-p1.jpg

gnj0909230504013-p2.jpg

gnj0909230504013-p3.jpg

La serie partirà il 15 ottobre su Fuji TV mentre Aoi Bankagu è ancora senza data.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADAIMA, MINNA!

In effetti sembra una stagione a dir poco moscia... L'unica serie che mi interessa è Railgun, ma darò un'occhiata anche a Kimi ni Todoke, Heaven's Lost Property e Sasameki Koto.

Ne approfitterò per recuperare le serie estive lasciate in sospeso per colpa del lavoro, così posso passare alle second season di Queen's Blade e Sekirei... :fap

Magari è pure la volta buona che recupero Shana prima che esca la terza stagione :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a vedere kampfer, ma nun ce l'ho fatta.. oltre al travone (e vabbe'), che si trasforma come sailormona con tanto di braccialetto magggico (e vabbe') da maschio a femmina, oltre al fatto che a personaggi completamente insulsi crescono le tette in maniera che possano combattere, oltre all'amica zoccola che s'innamora della versione femminile del protagonista, beh, a parte tutto questo devo dire che quest'anime E' UNA CAGATA PAUROSA! banalissimo, sciatto, popo na merda unica :goccia:

EDIT: me so' dimenticato dei peluche parlanti con gli intestini di fuori >_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto anch'io e concordo: per quanto visto c'è da rimanere proprio ---> :huh: Comunque la trama deve ancora decollare, aspetto a cassarlo definitivamente, anche perché sono 13 episodi e non è che possa permettersi di fare il prezioso per troppe puntate :thumbsup:

Ho visto anche il fabbro (con Rollo e l'Endrino :rotfl:): onestamente pensavo MOLTO peggio, per ora lo tengo in watch list. Molto carino invece "Railgun", sugli stessi livelli del "main chapter" di Index: è la sagra autunnale dello tsundere ma si sapeva :rotfl:

Ora poto tornare a fapparmi con Uaito Arubumu e la mia Romi-chan :sbav::fap:rotfl:

Modificato da Il grande Mu
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto anche il fabbro (con Rollo e l'Endrino :rotfl:): onestamente pensavo MOLTO peggio, per ora lo tengo in watch list. Molto carino invece "Railgun", sugli stessi livelli del "main chapter" di Index: è la sagra autunnale dello tsundere ma si sapeva :rotfl:

il fabbro spigne, ha pure il seiyuu di leifon alseif :pazzia:

:frigo::frigo::frigo:

Link al commento
Condividi su altri siti