Shuji Inviato 28 Luglio, 2010 Share Inviato 28 Luglio, 2010 :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 28 Luglio, 2010 Share Inviato 28 Luglio, 2010 Eccallà Missione compiuta: trollo in overlolling Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 28 Luglio, 2010 Share Inviato 28 Luglio, 2010 Siccome la benza sul fuoco in questo topo non è mai abbastanza, annuncio con piacere i prezzi ufficiali del nuovo Iphone 4: 659€ (IVA inclusa) per il 16 GB 779€ (IVA inclusa) per il 32 GB Ma il rivoluzionario amplificatore di segnale venduto alla modica cifra di 30 dollari la custodia di gomma made in china è incluso? Perché altrimenti non lo compro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Luglio, 2010 Share Inviato 28 Luglio, 2010 (modificato) Siccome la benza sul fuoco in questo topo non è mai abbastanza, annuncio con piacere i prezzi ufficiali del nuovo Iphone 4: 659€ (IVA inclusa) per il 16 GB 779€ (IVA inclusa) per il 32 GB C'ho provato, ma non ho resistito Almeno la custodia in gomma è inclusa? Ma sono pazzi... Edit: mp3dom mi ha fregato sul tempo Edit 2: ma 120 euro di differenza solo per i 16GB in più di memoria? presa per il culo al cubo... Modificato 28 Luglio, 2010 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 28 Luglio, 2010 Share Inviato 28 Luglio, 2010 Fuor di trollate (davvero, giuro ), io avrei sparato pure 999€ per il 32 GB. E' paradossale ma credo ne avrebbero venduti di più, proprio per il discorso che faceva Shito sul possedere un oggetto con cui tirarsela E da noi son 3 giorni che arriva gente a chiedere se lo possono prenotare lasciando un acconto o SALDANDOLO subito Roba da matti, considerando anche che la fap-livrea bianca uscirà Dio solo sa quando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 28 Luglio, 2010 Share Inviato 28 Luglio, 2010 Ok, dire che uno smartphone serve per la produttivita' personale e' una barzelletta (poi lo dico al mio blackberry mentre edito un file doc) , mentre paragonarlo ad una console (del resto qualcosa di simile ad un joypad c'e') non lo e'. Basta dirlo, ci si capisce al volo e morta li'. Stiamo parlado di iPhone, e del pubblico di iPhone. Guarda la realtà, o le cifre statistice, se preferisci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Luglio, 2010 Share Inviato 28 Luglio, 2010 Ok, dire che uno smartphone serve per la produttivita' personale e' una barzelletta (poi lo dico al mio blackberry mentre edito un file doc) , mentre paragonarlo ad una console (del resto qualcosa di simile ad un joypad c'e') non lo e'. Basta dirlo, ci si capisce al volo e morta li'. Stiamo parlado di iPhone, e del pubblico di iPhone. Guarda la realtà, o le cifre statistice, se preferisci. Veramente da quello che vedo e leggo i termini "realta'" e "iphone" in questo periodo fanno a cazzotti. Questo ovviamente senza fare riferimento al fatto che si parlava in senso generale tra smartphone e console, pur nella curiosa dicotomia baciata che ha visto entrambi insieme, sotto la grande categoria dei dispositivi elettronici (i termini non erano precisamente questi ma tant'e'). Ma le lavatrici programmabili ci rientrano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 28 Luglio, 2010 Share Inviato 28 Luglio, 2010 Non fraintendermi. E pacifico che trovo sensato che sia*lecito* che tu faccia con ciò che hai comprato ciò che vuoi, ma non trovo sensato che tu pretenda che le cose siano fatte da altri *nel modo che ti permetterebbe di fare* ciò che vorresti. Infatti nessuno pretende che Apple abbia un ecosistema aperto per le applicazioni iPhone, semplicemente io non comprerei mai uno smartphone con simili limitazioni, ma se Apple vuole farlo fatti suoi, ma è pacifico che qualcuno troverà un sistema per aggirarle e ciò sarà cosa buona e giusta per tutti tutti quelli a cui il sistema Apple non piace granché (mi pare di ricordare che secondo una statistica il 10% circa degli iPhone erano jailbreakati. Non ho nulla contro il fatto che Apple blocchi per sua parte ciò che vuole.Non ho nulla contro jailbreak. Non ho nulla contro il fatto che per Apple jailbreak invalidi la garanzia. D'accordissimo, ci mancherebba altro che dopo una modifica del genere valesse la garanzia. Il problema era bensì un altro, a causa del DMCA qualsiasi operazione che bypassi una protezione (teoricamente anche la copia di un DVD, visto che in quel caso sy bypassa il Content-Scrambling System (CSS)) è considerata illegale. In pratica il jailbreak era di fatto illegale, almeno negli stati uniti. Dato che però il DMCA non è stato certo fatto per impedire agli utilizzatori di smanettare con i loro dispositivi è stata ovviamente sancita la piena legalità, e questo è più o meno quanto riportava la garanzia. A me pare tutto chiaro e anche abbastanza logico, di certo nessuno pretende che Apple riconosca e supporti il jailbreak. Per i prezzi contate che rispetto all'anno scorso l'€ è nettamente sceso di valore, quindi considerate un rincaro del 10% a causa del cambio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 28 Luglio, 2010 Share Inviato 28 Luglio, 2010 Beh, sarà che sono italiano, ma l'illegalità di un oggetto tanto personale credo fosse davvero 'nominale', anche perché non capisco in cosa sarebbe potuta tradursi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 29 Luglio, 2010 Share Inviato 29 Luglio, 2010 Beh, sarà che sono italiano, ma l'illegalità di un oggetto tanto personale credo fosse davvero 'nominale', anche perché non capisco in cosa sarebbe potuta tradursi... 1201. Circumvention of copyright protection systems ``(a) Violations Regarding Circumvention of Technological Measures.— `(1)(A) No person shall circumvent a technological measure that effectively controls access to a work protected under this title. The prohibition contained in the preceding sentence shall take effect at the end of the 2-year period beginning on the date of the enactment of this chapter. 1203. Civil remedies ``(a) Civil Actions.—Any person injured by a violation of section 1201 or 1202 may bring a civil action in an appropriate United States district court for such violation. ``(b) Powers of the Court.—In an action brought under subsection (a), the court— ``(1) may grant temporary and permanent injunctions on such terms as it deems reasonable to prevent or restrain a violation, but in no event shall impose a prior restraint on free speech or the press protected under the 1st amendment to the Constitution; ``(2) at any time while an action is pending, may order the impounding, on such terms as it deems reasonable, of any device or product that is in the custody or control of the alleged violator and that the court has reasonable cause to believe was involved in a violation; ``(3) may award damages under subsection ©; ``(4) in its discretion may allow the recovery of costs by or against any party other than the United States or an officer thereof; ``(5) in its discretion may award reasonable attorney's fees to the prevailing party; and ``(6) may, as part of a final judgment or decree finding a violation, order the remedial modification or the destruction of any device or product involved in the violation that is in the custody or control of the violator or has been impounded under paragraph (2). ``© Award of Damages.— ``(1) In general.—Except as otherwise provided in this title, a person committing a violation of section 1201 or 1202 is liable for either— ``(A) the actual damages and any additional profits of the violator, as provided in paragraph (2), or ``(B) statutory damages, as provided in paragraph (3). ``(2) Actual damages.—The court shall award to the complaining party the actual damages suffered by the party as a result of the violation, and any profits of the violator that are attributable to the violation and are not taken into account in computing the actual damages, if the complaining party elects such damages at any time before final judgment is entered. ``(3) Statutory damages. ``(A) At any time before final judgment is entered, a complaining party may elect to recover an award of statutory damages for each violation of section 1201 in the sum of not less than $200 or more than $2,500 per act of circumvention, device, product, component, offer, or performance of service, as the court considers just. ``(B) At any time before final judgment is entered, a complaining party may elect to recover an award of statutory damages for each violation of section 1202 in the sum of not less than $2,500 or more than $25,000. ``(4) Repeated violations.—In any case in which the injured party sustains the burden of proving, and the court finds, that a person has violated section 1201 or 1202 within 3 years after a final judgment was entered against the person for another such violation, the court may increase the award of damages up to triple the amount that would otherwise be awarded, as the court considers just. ``(5) Innocent violations.— ``(A) In general.—The court in its discretion may reduce or remit the total award of damages in any case in which the violator sustains the burden of proving, and the court finds, that the violator was not aware and had no reason to believe that its acts constituted a violation. ``(B) Nonprofit library, archives, or educational institutions.—In the case of a nonprofit library, archives, or educational institution, the court shall remit damages in any case in which the library, archives, or educational institution sustains the burden of proving, and the court finds, that the library, archives, or educational institution was not aware and had no reason to believe that its acts constituted a violation. ``§ 1204. Criminal offenses and penalties ``(a) In General.—Any person who violates section 1201 or 1202 willfully and for purposes of commercial advantage or private financial gain— ``(1) shall be fined not more than $500,000 or imprisoned for not more than 5 years, or both, for the first offense; and ``(2) shall be fined not more than $1,000,000 or imprisoned for not more than 10 years, or both, for any subsequent offense. ``(b) Limitation for Nonprofit Library, Archives, or Educational Institution.—Subsection (a) shall not apply to a nonprofit library, archives, or educational institution. ``©— No criminal proceeding shall be brought under this section unless such proceeding is commenced within 5 years after the cause of action arose. Sostanzialmente se lo fai personalmente non rischi praticamente niente, però la violazione poteva essere un problema per chi distribuiva il software, volendo la Apple poteva citarli per danni, e a conti fatti senza una sentenza come quella che c'è stata Apple avrebbe forse vinto la causa e dovuto pagare un sacco di soldi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silent bob Inviato 29 Luglio, 2010 Share Inviato 29 Luglio, 2010 Neh Shuji se tu sei uno dei pochi che ha gingilli del genere non per vantarsene ma per sfruttarli buon per te. Per la maggiorparte della gente è come un diamante di cui far sfoggio, e più costa meglio è: si può fare meglio gli sbruffoni. Ma dai, oggi l'idiozia suprema e meschina. Mi spiego: tale logica è dispendiosa ( ricchezza = potere di perdita arrecante gloria da sfregio = apice sempre declinante il potlac [ = bruciare interi villaggi, come bruciare oggi una prima e unica casa ] fino agli odierni miseri dispendi borghesi = permane una sfida intrisa di astiose invidie, svaniscono nobiltà e generosità ) ma attualmente pare priva di nobiltà quindi una gara tra pezzenti, una gara che, se partecipasse, un signore vincerebbe solo solleticando il suo spirito. - fa perdere purtroppo anche il godimento della bellezza "oggettiva" delle cose: si comincia ad apprezzare il bene x non per le sue qualità ma perché molto costoso e status symbol ( :goccia: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 29 Luglio, 2010 Share Inviato 29 Luglio, 2010 gli anime sono prodotti di consumo tanto quanto i preservativi eh Questa meriterebbe di essere messa in firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 29 Luglio, 2010 Share Inviato 29 Luglio, 2010 Anche gli aggiornamenti firmware targati Apple sono "magic" http://www.youtube.com/watch?v=Pdk2cJpSXLg&feature=player_embedded Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Luglio, 2010 Share Inviato 29 Luglio, 2010 Anche gli aggiornamenti firmware targati Apple sono "magic" http://www.youtube.com/watch?v=Pdk2cJpSXLg&feature=player_embedded Nun te preoccupa', la colpa sara' esclusivamente di tutti quei peracottari poco che non sono andati subito di corsa a comprare il modello successivo Il progresso © , la scienza © , la Tennologia © richiedono tutti dei sacrifici quindi tu OSI pensare che una nuova versione del SO del A-fonino © possa girare cosi' come se nulla fosse sopra una versione dell'hardware antidiluviana di BEN DUE anni fa (uno per la versione 3gs)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 30 Luglio, 2010 Share Inviato 30 Luglio, 2010 http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-4-disordini-fuori-dai-negozi-a-causa-della-scarsita-di-pezzi_33416.html Spero che la security sia armata di tanti bei dolorosi manganelli (e magari se ci fosse qualche Mario Placanica, aka l'eroe del G8, male non sarebbe ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 30 Luglio, 2010 Share Inviato 30 Luglio, 2010 E' possibile perculare ancora? Giappone: l'iPod nano scoppia, il governo se la prende con Apple Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Luglio, 2010 Share Inviato 30 Luglio, 2010 http://www.hwupgrade...ezzi_33416.html Spero che la security sia armata di tanti bei dolorosi manganelli (e magari se ci fosse qualche Mario Placanica, aka l'eroe del G8, male non sarebbe ) Io a tutti i partecipanti allo 'show' che si mettono in fila e fanno pure a botte pe' na roba di 700 euro, avrei mandato un controllino della finanza a domicilio, invece... E' possibile perculare ancora? Giappone: l'iPod nano scoppia, il governo se la prende con Apple Ah beh, considerando la mole indicibile di batterie ritirate dal mercato negli ultimi anni (non controllo neanche quanti ritiri puo' avere fatto apple, anche se penso siano 0), se sto coso e' del 2005 e ha la batteria integrata, ci saranno un'altrettanta quantita' indicibile di 'bombolotti' pronti all'Affetto speciale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 30 Luglio, 2010 Share Inviato 30 Luglio, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=DUw7frNXD88&feature=player_embedded#! Il primo commento che leggo : nuovobuio 1 ora fa gli applausi, il conto alla rovescia, le file, la notte svegli.. ma non vi rendete conto di quanto vi rende sfigati tutto questo? :pazzia: :pazzia: :pazzia: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Luglio, 2010 Share Inviato 30 Luglio, 2010 Mi sono commosso... :lolla: :lolla: Questa poi e' meravigliosa... http://www.melablog.it/post/12287/iphone-4-rissa-allapple-store-di-carugate ho le foto ma non le mando perché c’è gente non vorrei davvero creare casinieravamo lì dalle 6, c’era addirittura bagarinaggio perché davano un ticket numerato (il nostro era il 654 e il bagarino ci voleva rifilare per 20€ il 400qualcosa) - desolante tristezza davvero - continue le notizie di esaurimento poi rientrate e poi definitivamente confermate siamo tutti shocckati non commento le notizie dei centri TIM sulla disponibilità del prodotto… PS ieri alle 17.00 i primi 15 avventori erano già in fila con zainone e sedie :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Luglio, 2010 Share Inviato 30 Luglio, 2010 (modificato) E' bello sapere che al mondo c'è gente che non ha proprio un cazzo da fare... Io direi che la loro massima utilità sociale potrebbe essere come combustibile Modificato 30 Luglio, 2010 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 30 Luglio, 2010 Share Inviato 30 Luglio, 2010 Ma come cazzo si fa Ogni volta che vedo robe del genere mi tocca rivalutare in peggio l'Italia (cioè, per le stronzate facciamo pure noi le file, con la differenza che le nostre finiscono pure in bagno di sangue...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 30 Luglio, 2010 Share Inviato 30 Luglio, 2010 ieri alle 17.00 i primi 15 avventori erano già in fila con zainone e sedie Come l'altr'anno io, Rollo & Co. al Tokyo Game Show alle 6 del mattino Noi però ci siamo fappati abbestia e abbiam portato via un botto di roba... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 30 Luglio, 2010 Share Inviato 30 Luglio, 2010 Nessuno ha applaudito pero'. C'era solo il cartello TAIL END Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 30 Luglio, 2010 Share Inviato 30 Luglio, 2010 Magari a quelli che si sò accampati la notte mentre noi due ci perdevamo per IL NULLA di Shiodome by night gliele han battute le mani C'era solo il cartello TAIL END : L'endOtrolling definitivo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 31 Luglio, 2010 Share Inviato 31 Luglio, 2010 (modificato) E' bello sapere che al mondo c'è gente che non ha proprio un cazzo da fare... Io direi che la loro massima utilità sociale potrebbe essere come combustibile :sisi: Sono letteralmente agghiacciato: ma questi hanno una vita, sociale e professionale? Bollette da pagare? Donne, manco a parlarne? Sublimano il sesso con l'Aifon 4? La ricerca avida, ossessiva e feroce dello status quo è ripugnante, e magari hanno le pezze al culo! Ai forni crematori! Modificato 31 Luglio, 2010 da angelinabalducci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati