Ryudo Inviato 14 Settembre, 2013 Share Inviato 14 Settembre, 2013 Appunto, non capisco tutto questo astio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 15 Settembre, 2013 Share Inviato 15 Settembre, 2013 Finchè il valore in borsa schizzava alla stelle, andava tutto bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 15 Settembre, 2013 Share Inviato 15 Settembre, 2013 Che poi diciamolo, la situazione in borsa è più normale adesso. Il titolo prima era troppo, TROPPO sovradimensionato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superfresko Inviato 15 Settembre, 2013 Share Inviato 15 Settembre, 2013 (modificato) Shito, sono sicuro che su queste cose puoi aiutarmi: tu sai come si chiama il font che usa Apple nelle sue pagine? Mi piace molto e vorrei vedere se riesco a trovarlo da usare anche per i fatti miei Il css riporta questi qui: Lucida Grande, Lucida Sans Unicode, Helvetica, Arial, Verdana In verità Apple usa principalmente il Myriad per la comunicazione aziendale (Light, Regular e Bold). La font però è di proprietà di Adobe quindi non riescono ancora ad utilizzarla perfettamente sul sito (a meno di non integrarla con delle immagini statiche). Per OSX ed alcune app di iOS6 veniva usato anche l'Avenir e l'Avenir Next. La font della tastiera dei MacBook è il VAG Rounded invece. Dimenticavo! Helvetica, Helvetica everywhere... Modificato 15 Settembre, 2013 da Ivoltron Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 15 Settembre, 2013 Share Inviato 15 Settembre, 2013 iOS è sempre stato basato sull'Helvetica Neue, che io sappia. Tra l'altro iOS7 è passato dall'Ultra Light a quello normale dalle beta alla finale, perché gli utenti si erano lamentati della minore leggibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 15 Settembre, 2013 Share Inviato 15 Settembre, 2013 Helvetica è davvero una delle font family più belle di sempre, c'è poco da fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 16 Settembre, 2013 Share Inviato 16 Settembre, 2013 tanto hai venduto tutto, chettifrega? Appunto, non capisco tutto questo astio Finchè il valore in borsa schizzava alla stelle, andava tutto bene? E' una mia "lotta" (parolone) contro la mitologica specie degli investitori che capisce poco di tutto quello che è il mondo in cui vanno a cacciare il grano e pretendono pure di dire la loro ed essere ascoltati quando la storia dell'economia degli ultimi anni dice che sarebbe stato meglio si avessero scommesso sulle partite di NFL. A livello personale ho già smesso di essere coinvolto, ciò non toglie che mi dia fastidio vedere certe cose. Intanto praticamente tutti i colori allungano al 4 ottobre come previsione di consegna... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 16 Settembre, 2013 Share Inviato 16 Settembre, 2013 Qualcuno ha provato una buona alternativa a iTunes su Mac? Dalla regia mi suggeriscono Songbird... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 16 Settembre, 2013 Share Inviato 16 Settembre, 2013 Non ne sento il bisogno, quindi no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 16 Settembre, 2013 Share Inviato 16 Settembre, 2013 Io ne sento il bisogno solo ora. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superfresko Inviato 16 Settembre, 2013 Share Inviato 16 Settembre, 2013 Qualcuno ha provato una buona alternativa a iTunes su Mac? Dalla regia mi suggeriscono Songbird... Io vedo che sull'app store tira sto VOX, ma è sempre basato su iTunes come base presumo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Settembre, 2013 Share Inviato 16 Settembre, 2013 In tutto cio' gnente update di iphoneparodia. uff. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 16 Settembre, 2013 Share Inviato 16 Settembre, 2013 (modificato) Qualcuno ha provato una buona alternativa a iTunes su Mac? Dalla regia mi suggeriscono Songbird... Io vedo che sull'app store tira sto VOX, ma è sempre basato su iTunes come base presumo. Il che mi va benone, ti ringrazio per l'hint - indagherò! ^^ Edit: Meet Vox. Experience pure sound with minimum distractions. Requires OS X 10.7 or later. Deal breaker per me. :( Modificato 16 Settembre, 2013 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 16 Settembre, 2013 Share Inviato 16 Settembre, 2013 Ti sta solo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 16 Settembre, 2013 Share Inviato 16 Settembre, 2013 Qualcuno ha provato una buona alternativa a iTunes su Mac? Dalla regia mi suggeriscono Songbird... Io su linux uso questo: http://www.clementine-player.org/it/ prova dargli un occhio e vedi se ti soddisfa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 17 Settembre, 2013 Share Inviato 17 Settembre, 2013 Ti sta solo bene Prego? Qualcuno ha provato una buona alternativa a iTunes su Mac? Dalla regia mi suggeriscono Songbird... Io su linux uso questo: http://www.clementine-player.org/it/ prova dargli un occhio e vedi se ti soddisfa Proverò. Essenzialmente la mia necessità è trovare un player che assomigli quantopiù a iTunes 'fino al 10' (fino alle 10.4 sarebbe meglio... ma anche fino alla 10.7 era ok). Questo perché per me iTunes 11.x è inutilizzabile, completamente. Quindi, se vorrò passare a iOS 7 e continuare a sincronizzare i miei device, iTunes diventerà *solo* un cavallo di troia sincronizzante, ma non è che poi potrò usarlo come player. E quindi avrò bisogno di un'alternativa. ^^ Beh, tempo per sperimentare ne ho, considerando che pure iOS 7 prima di quattro/cinque mesi dall'uscita non mi sognerei mai di installarlo. Credo se ne parlerà l'anno prossimo, quando sarannoa almeno a 7.1.x dove x >= 2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 17 Settembre, 2013 Share Inviato 17 Settembre, 2013 Lo sai che in ogni caso ti costringeranno a passare in un modo o nell'altro a Mountain Lion (o a Mavericks) vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Settembre, 2013 Share Inviato 17 Settembre, 2013 FINALLY! http://www.youtube.com/watch?v=N2u-vkzFo6o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 17 Settembre, 2013 Share Inviato 17 Settembre, 2013 e questo giallo canarino? nemmeno a gatto silvestro verrebbe voglia di mangiarlo con il verde pisello si raggiunge il massimo c'è anche questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 17 Settembre, 2013 Share Inviato 17 Settembre, 2013 (modificato) Lo sai che in ogni caso ti costringeranno a passare in un modo o nell'altro a Mountain Lion (o a Mavericks) vero? Lo sai che in tutti i Mac che ho avuto non sono mai andato oltre l'OS con cui erano 'nati', vero? :-) Con Mavericks potrei pensare, in futuro, all'acquisto di *un nuovo Mac mini*, ma quanti errori in una sola frase... In ogni caso, ancor più avrei dunque bisogno di un'alternativa a iTunes. --- Sulle parodie: ormai boring e old, ma su tutto far dire "grattachecca" a uno che parla con accento sicialino è proprio no-no. :-( --- Seriamente: chi ha installato la GM di iOS7 su qualciasi cosa chw non sia iPhone5 o iPod Touch5 sta già piangendo. Ma va? XD Siti Apple-oriented consigliano di attendere almeno fino alla 7.0.1 (già in sviluppo, ovviamente) o alla 7.0.2 (già in sviluppo anch'essa). Ma va? Cso più interessante: nel frattempo Apple ha introdotto dock ufficiali per iPhone5(s) e iPhone5c, ovvero i PRIMI dock ufficiali per lighting. Pare non siano compatibili con iPod Touch5 - buh. Ovviamente sappiamo tutti che insieme al cavo lighting (peste lo incolga - sempre) Apple aveva annunciato che no, non avrebbe prodotto fock per illo. Perché? Beh, credo perché il plug è tanto 'forte' che se tiri su il device viene su tutto il dock, devi proprio staccarlo con due mani. In effetti, non è il massimo. Ma siccome poi tutta la cina ha prodotto e venduto dock per lighting, beh, anche Apple pare essersi accodata. Del resto, la vendita di accessori overpriced è una delle loro strategie commerciali più tradizionali. ^^; Modificato 17 Settembre, 2013 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 17 Settembre, 2013 Share Inviato 17 Settembre, 2013 (modificato) Cso più interessante: nel frattempo Apple ha introdotto dock ufficiali per iPhone5(s) e iPhone5c, ovvero i PRIMI dock ufficiali per lighting. Pare non siano compatibili con iPod Touch5 - buh. Dalla descrizione ufficiale che trovi sullo store online, la dock è compatibile con 5 e 5s. 5c no Also: se ne parlava pomeriggio coi trolli su Uozzap... 5s da oggi è preordinabile online. Solo per Cina, HK e Singapore USA dokò? Ovviamente tutto sold out in 5 minuti, il Gold per primo E la 2nd wave aspetta (e spera). Modificato 17 Settembre, 2013 da Il grande Mu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 17 Settembre, 2013 Share Inviato 17 Settembre, 2013 (modificato) Cso più interessante: nel frattempo Apple ha introdotto dock ufficiali per iPhone5(s) e iPhone5c, ovvero i PRIMI dock ufficiali per lighting. Pare non siano compatibili con iPod Touch5 - buh. Dalla descrizione ufficiale che trovi sullo store online, la dock è compatibile con 5 e 5s. 5c no Hai letto male il mio post: "dock ufficiali". E il sito Apple. Sono due dock diversi. Uno per 5(s) ovvero 5 e 5s, l'atro per 5c. Modificato 17 Settembre, 2013 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 17 Settembre, 2013 Share Inviato 17 Settembre, 2013 La dock del 5c è solo sullo Store USA, non l'avevo vista prima. Errore mio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 17 Settembre, 2013 Share Inviato 17 Settembre, 2013 Ah, io frequento solo quello, quindi non sapevo di altri store. ^^; Sempre il mio integralismo de "le cose giapponesi dal giappone, le cose americane dall'america..." Quando mi piacevano i The Ark importavo i loro dischi dalla Svezia, eh! XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 18 Settembre, 2013 Share Inviato 18 Settembre, 2013 http://www.melablog.it/post/114883/su-app-store-il-download-dellultima-versione-compatibile-delle-app Una bella novità. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati