Vai al contenuto

Mondo Apple (sempre più QUALITY)

Brarez

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

http://attivissimo.blogspot.com/2010/03/os-x-mezzo-giga-di-update.html

:pfff:

<h2></h2>

88 falle da turare in Mac OS X. Una piccola patch da 438 megabyte

Se avete un Mac, vi auguro di avere una connessione veloce a Internet. L'ultimo aggiornamento del sistema operativo (Snow Leopard) pesa infatti ben 438 megabyte.

Tura, a quanto dice ZDNet, ben 88 vulnerabilità documentate che in alcuni casi consentono a un aggressore di prendere il controllo completo di un Mac semplicemente inducendo l'utente a visualizzare un'immagine o un file video, a riprodurre un file audio o ad effettuare il controllo ortografico di un documento (questa mi mancava). L'elenco completo delle falle rattoppate è qui.

:pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che je frega, ora i macachi sono tutti li a fapparsi sull'iPad :superfap::lolla:

http://punto-informatico.it/2847172/PI/News/tutti-fila-ipad.aspx

Tutti in fila per iPadMentre esordisce l'App Store dedicato al tablet di Apple, fioriscono le applicazioni dedicate e iniziano a delinearsi i contenuti e le possibilità che offrirà

Roma - Iniziano ad mettersi in fila persone davanti agli Apple Store statunitensi, aumenta l'hype e aumentano gli interventi con al centro la nuova creatura Apple: iPad sta arrivando.

:muu::fap:muu::fap:muu::fap:muu::fap:muu:

Link al commento
Condividi su altri siti

<h2></h2>
88 falle da turare in Mac OS X. Una piccola patch da 438 megabyte

Se avete un Mac, vi auguro di avere una connessione veloce a Internet. L'ultimo aggiornamento del sistema operativo (Snow Leopard) pesa infatti ben 438 megabyte.

Tura, a quanto dice ZDNet, ben 88 vulnerabilità documentate che in alcuni casi consentono a un aggressore di prendere il controllo completo di un Mac semplicemente inducendo l'utente a visualizzare un'immagine o un file video, a riprodurre un file audio o ad effettuare il controllo ortografico di un documento (questa mi mancava). L'elenco completo delle falle rattoppate è qui.

Se ci aggiungi anche gli altri apdeits rilasciati nel pacchetto arrivi a 922 meghi :pazzia::lolla:

Me la sò cavata con 22 minuti di download... e ora è 10 minuti che installa. Vò a prendere il ghiaccio secco, si sa mai che vada per le lunghe... :fear::lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Tecnologia%20e%20Business/2010/04/ipad-boom-vendite-difetti-segnalati.shtml?uuid=97351744-40b6-11df-8537-a9dcb5fd093f&DocRulesView=Libero

:pfff: :pfff:

BTW: me spiegate na cosa?

In che senso l'Aipad non supporta Flash? Voglio dire, youtube l'ho visto girare nei demo, e non penso si usi al 100% l'html5... o no? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per youtube c'è un'applicazione apposita, flash non è supportato.

Loro dicono perché è buggato e succhiarisorse, ma il vero motivo è che con flash potrebbero creare applicazioni per iPad/iPhone bypassando completamente l'appstore, e a loro questa possibilità chiaramente non piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.repubblic...l_ipad-3157204/

Il surriscaldamento

L'iPad è programmato per funzionare tra gli 0 e i 35 gradi centigradi. Quando supera questa temperatura si spegne e sul monitor appare un messaggio: "L'iPad deve raffredarsi prima di poter essere usato di nuovo". E' capitato al direttore di Pc Magazine, Zach Honig, che ha scartato il suo iPad appena acquistato sotto il sole di New York ma ha potuto usarlo solo per dieci minuti. E pensare che in questi giorni la temperatura nella Grande Mela non ha mai superato i 25 gradi. Chi sognava di sfoggiare il nuovo tablet in spiaggia quest'estate dovrà rivedere i suoi piani.

Muoio.

(anche ricordando altri trascorsi eppoliani sentiti qua dentro)

:lolla: :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggancio pure io al trollaggio:

Il day after Il volto imperfetto dell'iPad

E qui il mio amato gioiellino mostra le sue prime magagne. Lo estraggo dalla borsetta – dove è entrato senza difficoltà grazie alla sua taglia super leggera – e clicco sull’icona Safari per navigare in Internet. «Accesso negato», mi risponde subito una finestrella pop-up. «Che stupida», rifletto tra me e me, scordavo di aver acquistato il modello che funziona solo in Wi-Fi.

L’indomani mattina, domenica, accendo il mio iPad per scrivere un articolo. Non posso farlo. Tranne il Blocco Note giallo - «Notes» - non esiste un programma di scrittura.

Se volessi chiamare mio fratello in India con Skype non potrei neppure vederlo perché il mio iPad non possiede una Webcam, al contrario della stragrande maggioranza dei miniportatili che in America ormai hanno raggiunto prezzi stracciati.

Link al commento
Condividi su altri siti