Shito Inviato 10 Marzo, 2010 Share Inviato 10 Marzo, 2010 Lapo Gianni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 18 Marzo, 2010 Share Inviato 18 Marzo, 2010 Provato oggi l'iMac da 27 (2560x1440) al MW, per l'ennesima volta. Navigare su internet a quella risoluzione è un piacere per gli occhi, e non solo. Voglio un dell da 30! :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 18 Marzo, 2010 Share Inviato 18 Marzo, 2010 Provato oggi l'iMac da 27 (2560x1440) al MW, per l'ennesima volta. Navigare su internet a quella risoluzione è un piacere per gli occhi, e non solo. Voglio un dell da 30! :superfap: http://accessories.euro.dell.com/sna/productdetail.aspx?c=it&l=it&s=dhs&cs=itdhs1&sku=142653 Dozò :giggle: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 18 Marzo, 2010 Share Inviato 18 Marzo, 2010 http://accessories.euro.dell.com/sna/productdetail.aspx?c=it&l=it&s=dhs&cs=itdhs1&sku=142653 Dozò :giggle: Che fai, sfotti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 19 Marzo, 2010 Share Inviato 19 Marzo, 2010 PWNING "Mac OS X è come vivere in un fattoria in un paese senza posti di blocco, mentre Windows è come vivere in una casa con le finestre sbarrate nella parte più malfamata di una città" :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 19 Marzo, 2010 Share Inviato 19 Marzo, 2010 Solo 20? Mi sarei aspettato di più :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Marzo, 2010 Share Inviato 31 Marzo, 2010 http://attivissimo.blogspot.com/2010/03/os-x-mezzo-giga-di-update.html <h2></h2> 88 falle da turare in Mac OS X. Una piccola patch da 438 megabyte Se avete un Mac, vi auguro di avere una connessione veloce a Internet. L'ultimo aggiornamento del sistema operativo (Snow Leopard) pesa infatti ben 438 megabyte. Tura, a quanto dice ZDNet, ben 88 vulnerabilità documentate che in alcuni casi consentono a un aggressore di prendere il controllo completo di un Mac semplicemente inducendo l'utente a visualizzare un'immagine o un file video, a riprodurre un file audio o ad effettuare il controllo ortografico di un documento (questa mi mancava). L'elenco completo delle falle rattoppate è qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 31 Marzo, 2010 Share Inviato 31 Marzo, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 1 Aprile, 2010 Share Inviato 1 Aprile, 2010 ma che je frega, ora i macachi sono tutti li a fapparsi sull'iPad Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Aprile, 2010 Share Inviato 2 Aprile, 2010 ma che je frega, ora i macachi sono tutti li a fapparsi sull'iPad http://punto-informatico.it/2847172/PI/News/tutti-fila-ipad.aspx Tutti in fila per iPadMentre esordisce l'App Store dedicato al tablet di Apple, fioriscono le applicazioni dedicate e iniziano a delinearsi i contenuti e le possibilità che offrirà Roma - Iniziano ad mettersi in fila persone davanti agli Apple Store statunitensi, aumenta l'hype e aumentano gli interventi con al centro la nuova creatura Apple: iPad sta arrivando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 4 Aprile, 2010 Share Inviato 4 Aprile, 2010 http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/10_aprile_03/ipad-acquisto-farkas_1ce70370-3f3b-11df-adcc-00144f02aabe.shtml?fr=plgol0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 4 Aprile, 2010 Share Inviato 4 Aprile, 2010 Spero la paghino bene (quelli della Apple intendo, il corriere spero non la paghi per fare pubblicità). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Aprile, 2010 Share Inviato 4 Aprile, 2010 http://www.thinkgeek.com/stuff/41/iCade.shtml :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Aprile, 2010 Share Inviato 5 Aprile, 2010 Ora l'Ipad ha senso di esistere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 5 Aprile, 2010 Share Inviato 5 Aprile, 2010 <h2></h2> 88 falle da turare in Mac OS X. Una piccola patch da 438 megabyte Se avete un Mac, vi auguro di avere una connessione veloce a Internet. L'ultimo aggiornamento del sistema operativo (Snow Leopard) pesa infatti ben 438 megabyte. Tura, a quanto dice ZDNet, ben 88 vulnerabilità documentate che in alcuni casi consentono a un aggressore di prendere il controllo completo di un Mac semplicemente inducendo l'utente a visualizzare un'immagine o un file video, a riprodurre un file audio o ad effettuare il controllo ortografico di un documento (questa mi mancava). L'elenco completo delle falle rattoppate è qui. Se ci aggiungi anche gli altri apdeits rilasciati nel pacchetto arrivi a 922 meghi Me la sò cavata con 22 minuti di download... e ora è 10 minuti che installa. Vò a prendere il ghiaccio secco, si sa mai che vada per le lunghe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Aprile, 2010 Share Inviato 5 Aprile, 2010 http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Tecnologia%20e%20Business/2010/04/ipad-boom-vendite-difetti-segnalati.shtml?uuid=97351744-40b6-11df-8537-a9dcb5fd093f&DocRulesView=Libero :pfff: BTW: me spiegate na cosa? In che senso l'Aipad non supporta Flash? Voglio dire, youtube l'ho visto girare nei demo, e non penso si usi al 100% l'html5... o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 5 Aprile, 2010 Share Inviato 5 Aprile, 2010 Per youtube c'è un'applicazione apposita, flash non è supportato. Loro dicono perché è buggato e succhiarisorse, ma il vero motivo è che con flash potrebbero creare applicazioni per iPad/iPhone bypassando completamente l'appstore, e a loro questa possibilità chiaramente non piace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Aprile, 2010 Share Inviato 5 Aprile, 2010 Ahhhhh capit, thanks Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 6 Aprile, 2010 Share Inviato 6 Aprile, 2010 Intanto i sedicenti analisti hanno cannato in toto le previsioni: altro che venduto-record di 700.000 unità, gli Ipad smerciati ammontano a molto meno della metà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 6 Aprile, 2010 Share Inviato 6 Aprile, 2010 ...tipo un 300mila unità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 6 Aprile, 2010 Share Inviato 6 Aprile, 2010 Intano guardate come la HP trolla i melindi, nel video enfatizzano proprio la presenza di USB, slot SD, fotocamera posteriore e webcam anteriore per fare usare skype. Mostrano pure iTunes! http://www.youtube.com/watch?v=AeDalRBjyJo&feature=player_embedded Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Aprile, 2010 Share Inviato 7 Aprile, 2010 http://www.repubblic...l_ipad-3157204/ Il surriscaldamentoL'iPad è programmato per funzionare tra gli 0 e i 35 gradi centigradi. Quando supera questa temperatura si spegne e sul monitor appare un messaggio: "L'iPad deve raffredarsi prima di poter essere usato di nuovo". E' capitato al direttore di Pc Magazine, Zach Honig, che ha scartato il suo iPad appena acquistato sotto il sole di New York ma ha potuto usarlo solo per dieci minuti. E pensare che in questi giorni la temperatura nella Grande Mela non ha mai superato i 25 gradi. Chi sognava di sfoggiare il nuovo tablet in spiaggia quest'estate dovrà rivedere i suoi piani. Muoio. (anche ricordando altri trascorsi eppoliani sentiti qua dentro) :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 7 Aprile, 2010 Share Inviato 7 Aprile, 2010 Mi aggancio pure io al trollaggio: Il day after Il volto imperfetto dell'iPad E qui il mio amato gioiellino mostra le sue prime magagne. Lo estraggo dalla borsetta – dove è entrato senza difficoltà grazie alla sua taglia super leggera – e clicco sull’icona Safari per navigare in Internet. «Accesso negato», mi risponde subito una finestrella pop-up. «Che stupida», rifletto tra me e me, scordavo di aver acquistato il modello che funziona solo in Wi-Fi.L’indomani mattina, domenica, accendo il mio iPad per scrivere un articolo. Non posso farlo. Tranne il Blocco Note giallo - «Notes» - non esiste un programma di scrittura. Se volessi chiamare mio fratello in India con Skype non potrei neppure vederlo perché il mio iPad non possiede una Webcam, al contrario della stragrande maggioranza dei miniportatili che in America ormai hanno raggiunto prezzi stracciati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 7 Aprile, 2010 Share Inviato 7 Aprile, 2010 Cioè, in estate non regge neanche la temperatura ambiente :lolla: Ma poi se raggiunge temperature così alte (con un hardware da cellulare eh ) non diventa fastidioso tenerlo in mano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 7 Aprile, 2010 Share Inviato 7 Aprile, 2010 Ma allora a che cavolo serve sto coso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati