Vai al contenuto

Nuovi anime su Rai 4

El Barto

Messaggi raccomandati

Fensah, il problema rimane sempre lo stesso: quante cosplayer gnocche si trovano in Italia?

Senza contare che Godannar ha comunque un doppiaggio di merda, non lo voglio trasmesso né da Rai 4 né da qualsiasi altra emittente io possa ricevere. A questo punto meglio le supertettone che almeno portano allegria e felicità a tutti i bimbi e non solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce vole il catfight tra il treno di cosplayer gnocche delle pilotesse di Godannar e l'altro treno di cosplayer gnocche in abiti da Ikkitousen.

Solo così sapremo chi è degno di essere trasmesso.

Passate il messaggio a Morelli, così che SAPPIA.

6hp94i.gif6hp94i.gif6hp94i.gif6hp94i.gif6hp94i.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Fensah, il problema rimane sempre lo stesso: quante cosplayer gnocche si trovano in Italia?

Mica devono farlo di professione, vai tranquillo che le raccatti le gnocche.

Senza contare che Godannar ha comunque un doppiaggio di merda, non lo voglio trasmesso né da Rai 4 né da qualsiasi altra emittente io possa ricevere. A questo punto meglio le supertettone che almeno portano allegria e felicità a tutti i bimbi e non solo.

Ma mica è detto che Ikkitousen venga doppiato meglio. E a eyecandy siam lì, col sacro Kimura per Godannar.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce vole il catfight tra il treno di cosplayer gnocche delle pilotesse di Godannar e l'altro treno di cosplayer gnocche in abiti da Ikkitousen.

sì ma il cosplay deve riguardare il "dopo combattimento" :superfap:

Mica devono farlo di professione, vai tranquillo che le raccatti le gnocche.

ma infatti, l'importante è il tasso di gnocca presente :sbal: :sbal: :sbal: :sbal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il chara di IT mi piasa di più. Quello di Godannar è troppo plasticoso (dev'essere colpa dei colori). :sisi:

De gustibus, per me Kimura uber alles. Anche Ikkitousen anime non è male, ma per me il tratto migliore tra manga e anime è quello del manga, con Giggi Shiozaki che impera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il chara di IT mi piasa di più. Quello di Godannar è troppo plasticoso (dev'essere colpa dei colori). :sisi:

De gustibus, per me Kimura uber alles. Anche Ikkitousen anime non è male, ma per me il tratto migliore tra manga e anime è quello del manga, con Giggi Shiozaki che impera.

Mbah. Sciozzachi nei primi volumi di Ikki Tousen non mi piace proprio. Magari poi migliora (in Battle Club mi sembrava decisamente meglio, non so quale sia il gap temporale fra il primo volume di IT e il primo di BC).

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che in nipponia? whistling.gif

In ogni caso, anime storici seri: Zipang uber alles.

(noto che gli endrini non hanno citato il vero anime endrinico-storico, Raimuro Senkitan, comunque. Male, male)

Link al commento
Condividi su altri siti

(noto che gli endrini non hanno citato il vero anime endrinico-storico, Raimuro Senkitan, comunque. Male, male)

Più che altro pensavo a storici in quanto roba antica, se no andrebbero bene anche Sakura Wars(magari ridoppiato) e quelle delle tizie che giocano a baseball, trasmesso l'altra stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, beh, storici in quel senso e al contempo endrinici cosa c'è?

(Taisho Yakyuu Musume m'ha fatto venire in mente l'ispirazione per una campagna gdr.

Horror.

Sì, sono matto, sebbene la campagna non vertesse necessariamente su pucciose studentesse)

Modificato da Dairon
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

lancio anche qua i miei 2 cent:

ma se fosse proprio K-ON la serie al posto di eureka da piazzare dopo eureka? Endrinata dop alla moda con quintalate di moe.

Quindi soul eater e K-ON come serie di punta sarebbero il nuovo ciclio voluto dal Carletto almpliando il pubblico in un periodo in cui il digitale terreste dovrebbe coprire buona parte d'italia.

Io la vedo plausibile come cosa :sbal:

Link al commento
Condividi su altri siti

K-ON! ? :lolla:

Sicuramente prendono una serie che costerà un fottio di soldi e che non venderebbe una segaccia di niente (e avrebbe sicuramente un grande appeal con chi si è seguito geass, TTGL ed E7...).

:°_°: :°_°:

Piuttosto Bakemonogatari, costa comunque un fottio di soldi ma ha i vampiri :pazzia::lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

tu dimentichi che morelli avrebbe messo subito la brigata se non ci fosse stato il "problemino" degli apocalittici 8 episodi. K-ON è una serie stilosa, moe e facile facile. Cosa vuoi di più per ingraziarti il pubblico??

Piuttosto Bakemonogatari, costa comunque un fottio di soldi ma ha i vampiri

i neuroni dei banci esploderebbero per gli eccessivi cartelli :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

tu dimentichi che morelli avrebbe messo subito la brigata se non ci fosse stato il "problemino" degli apocalittici 8 episodi. K-ON è una serie stilosa, moe e facile facile. Cosa vuoi di più per ingraziarti il pubblico??

Non è stilosa, non ha buona musica, in occidente non ha sfondato (non trovi forum di gente impazzita per K-ON!) e il moeshit mica tira in Italia.

Vedo solo fail.

Bakemonogatari era una provocazione eh :dance2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è stilosa, non ha buona musica, in occidente non ha sfondato (non trovi forum di gente impazzita per K-ON!) e il moeshit mica tira in Italia.

Vedo solo fail.

Bakemonogatari era una provocazione eh :dance2:

Ma :rotfl:

Non è che non li trovi i fora non in moonrunes dei maniaci di keion, è che proprio escono dalle fottute pareti, ha avuto troppo successo e sono più maniaci di 2ch. :fear:

Comunque se Aria ha avuto un certo successo ci potrebbero pensare (schei a parte, dico, ma mi sembra strano costi molto diversamente da code gayass).

Link al commento
Condividi su altri siti