Vai al contenuto

Nuovi anime su Rai 4

El Barto

Messaggi raccomandati

...

WOW, un'altra serie Bones, fiquo, peccato che sia QUELLA SBAGLIATA.

Vabbè, limitandoci alla B. poteva annà peggio, potevano portacce Darker Than Black...

Anyway io SE l'avevo mollato al decimo, proverò a rivedermelo, l'unica cosa che gli posso riconoscere al momento (comparto tecnico a parte) è che comuqnue peggio di Geass R2 (ma forse anche R1) non è. Mettendola da quasto POV, è almeno un (piccolo) passo in avanti...

Certo che se penso a quanto bendiddio potevano portacce, e invece...

Alla faccia del cyberpunk.

Ecc'appunto. Dennou Coil dokò? Summer Wars dokò?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, ma finché danno retta a quelli di Bancioclick non è che possono andare molto lontano. :rotfl:

Più che altro non riesco a capire se sarà qualcosa lavorato direttamente dalla Rai o se passerà comunque per una casa editrice italiana (cioé, ok, per Dynit. A meno che non sia in mano alle scimmie... :pfff: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, ma finché danno retta a quelli di Bancioclick non è che possono andare molto lontano. :rotfl:

E speriamo che infatti sia un caso isolato...

The Licensing Machine detiene i diritti TV/home video/gadgettistica/online praticamente per tutta l'europa.

Esatto, ma dato che loro non sono una casa editrice i casi son tre: o lo doppiano e basta, e i DVD nun li vede nessuno (vedasi quanto successo con FMA: Brotherhood), oppure li cura una fra Dynit o Kaze (quest'ultima molto più probabile, dato che lo stanno già pubblicando oltralpe)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ringraziate che non è robaccia tipo Bleach, visto che se non erro si parlava di programmazione a lungo (anche se nel caso era più giusto dire infinito) termine XD

Almeno Soul Eater graficamente è realizzato bene, e fino a dove ho visto io superati i primi episodi non è niente male come shonen con smazzate a destra e manca.

Io direi che sono contento, i titoli che aspetto sono ben altri (e più o meno son quelli che voglion tutti XD), però è già qualcosa :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

La serie è in fase di doppiaggio da qualche settimana, però non saprei dirvi chi se ne sta occupando.

Comunque vi anticipo che le novità in arrivo su Rai 4 non sarebbe solo Soul Eater, alcune penso le gradirete :°_°: altre un po' meno :frown:, logicamente non posso dirvi altro ma dovrete attendere l'annuncio ufficiale. :discobongo:

P.S. Non riguardano Gundam per fortuna. :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

La serie è in fase di doppiaggio da qualche settimana, però non saprei dirvi chi se ne sta occupando.

Comunque vi anticipo che le novità in arrivo su Rai 4 non sarebbe solo Soul Eater, alcune penso le gradirete :°_°: altre un po' meno :frown:, logicamente non posso dirvi altro ma dovrete attendere l'annuncio ufficiale. :discobongo:

P.S. Non riguardano Gundam per sfortuna. :nono:

vabbe ho capito non vedrò mai in italia la serie che aspetto... >_<

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che rai 4 si sta dando da fare con gli anime!!!!!!! .....magari rosario to vampire in italia non è cosi impossibile

ammiro l'intrapendenza, ma invece di puntare su serie vecchie potrebbero anche cimentarsi su quelle più aggiornate.

Soul Eater è del 2008.vb sempre meglio di niente...

Secondo me era molto meglio se portavano Bleach invece di Soul Eater.

:frown:

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo di gente contenta che sia stato scelto SE perchè era in classifica e allora vuol dire che li hanno ascoltati.

IMHO la classifica manco l'avrà considerata, in quanto il voto più alto è stato 54 utenti, e seriamente non credo che un direttore di rete si basi su un campione così piccolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo trasmettano Kuloscizzughi :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Non riguardano Gundam per sfortuna. :nono:

vabbe ho capito non vedrò mai in italia la serie che aspetto... >_<

Sono stato poco chiaro, intendevo che non riguardava i film e Ova recentemente acquistati da Dynit.

Leggo di gente contenta che sia stato scelto SE perchè era in classifica e allora vuol dire che li hanno ascoltati.

IMHO la classifica manco l'avrà considerata, in quanto il voto più alto è stato 54 utenti, e seriamente non credo che un direttore di rete si basi su un campione così piccolo.

Logicamente quelli di Rai 4 hanno scelto da soli quale serie trasmettere, però vedere che per caso, fortuna, errore, una delle serie che trasmetteranno rientra nell'elenco che gli utenti di Animeclick hanno loro consigliato... fa piacere.

A tal proposito visto che tanti qui dentro sono appassionati di Gundam, invece di fare inutili crociate su come verrà pronunciato Gundam nei prossimi film che Dynit distribuirà, perché non bombardate di mail Freccero e Morelli in cui gli richiedete le serie che preferite? Non si sa mai, potrebbero stupirvi e darvi ascolto. :thumbsup:

Speriamo trasmettano Kuloscizzughi :°_°:

:pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce vole Hetalia (così sclerano tutti) o Legend of Koizumi. Il resto non è degno.

Gundam Cavazzoni mi pare avesse detto che non lo voleva nessuno, ma che i diritti erano in vendita, e di farci sentire con le televisioni se li volevamo. Ne consegue che i banci di animeclick non hanno chiesto i Gundam che hanno in Dynit.

Mi pare. Forse avranno chiesto SEED.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la sta dirigendo Mazzotta. Quantomeno da ciò che disse su Facebook qualche settimana fa, ovvero che doveva dirigere una serie lunga e che gli sembrava interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente già mi sono fatto un'idea di quello che freccero ha in mente, ma aspetto le altre novità per esporre il mio pensiero...

Logicamente quelli di Rai 4 hanno scelto da soli quale serie trasmettere, però vedere che per caso, fortuna, errore, una delle serie che trasmetteranno rientra nell'elenco che gli utenti di Animeclick hanno loro consigliato... fa piacere.

allora perchè scrivere fazziosamente "Rai4 vi ascolta"??

ed aggiungedo questo:

In vista della partecipazione di Rai 4 all’ultima edizione del Lucca Comics & Games, AnimeClick.it e la rete diretta da Carlo Freccero indissero un esperimento condotto da noi per aprirsi più efficacemente verso il pubblico dell’animazione giapponese, sondandone gusti e opinioni.

L’esperimento prevedeva la possibilità di candidare tre titoli tra i propri preferiti, secondo i criteri decisi e motivando le proprie scelte, per arrivare a una Top 10 che lo staff di Rai 4 ha potuto utilizzare per orientarsi nella scelta delle serie che comporranno il futuro della serata Anime dell’emittente

Mi sa che quello che dici non corrisponda tanto a quello che è scritto su questo stralcio di articolo :whistle:

Modificato da mast
Link al commento
Condividi su altri siti

A tal proposito visto che tanti qui dentro sono appassionati di Gundam, invece di fare inutili crociate su come verrà pronunciato Gundam nei prossimi film che Dynit distribuirà, perché non bombardate di mail Freccero e Morelli in cui gli richiedete le serie che preferite? Non si sa mai, potrebbero stupirvi e darvi ascolto. :thumbsup:

Per vedere poi 50 episodi doppiati in un mese?

No grazie, abbiamo già dato con 0079 e Z Gundam

Link al commento
Condividi su altri siti

allora perchè scrivere fazziosamente "Rai4 vi ascolta"??

ed aggiungedo questo:

In vista della partecipazione di Rai 4 all’ultima edizione del Lucca Comics & Games, AnimeClick.it e la rete diretta da Carlo Freccero indissero un esperimento condotto da noi per aprirsi più efficacemente verso il pubblico dell’animazione giapponese, sondandone gusti e opinioni.

L’esperimento prevedeva la possibilità di candidare tre titoli tra i propri preferiti, secondo i criteri decisi e motivando le proprie scelte, per arrivare a una Top 10 che lo staff di Rai 4 ha potuto utilizzare per orientarsi nella scelta delle serie che comporranno il futuro della serata Anime dell’emittente

Mi sa che quello che dici non corrisponda tanto a quello che è scritto su questo stralcio di articolo :whistle:

In questo caso mi pare corretto scrivere "Rai 4 vi ascolta"(rivolto all'utenza di Animeclick), nell'elenco delle serie proposte dagli utenti di Animeclick c'era Soul Eater, poi ripeto è chiaro che la scelta di cosa acquistare spetta alla dirigenza di Rai 4, noi possiamo solo "dire" cosa ci piacerebbe venisse trasmesso su Rai 4, nient'altro. :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

si vabbè ho capito tu dici, giustamente, che alla fine ha scelto rai4, ma perchè allora nell'articolo si fa passare che siano stati i fan a spingere per far convinvere freccero? Se poi leggo i commenti si parla delle " potenza del Fan" :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla::pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra però di intuire che su Rai 4 siano orientati a trasmettere serie di azione rivolte a n pubblico maschile (siano robotto o jumpate non importa), mentre le shojjate vengono acquistate senza troppa convinzione e sbattute dove capita capita ( tipo Romeo x juliet e Aria sbattuti prima alla mattina presto e poi replicati su Raigulp nell' indifferenza generale)

Quindi niente Harui su Rai 4 o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti