Vai al contenuto

TV Fapness: Plasma (RIP ç_ç), LED, OLED, 4K e nippo 8K


jetblack

Messaggi raccomandati

Brutta notizia: Mediaworld non tiene più il GT60 (roba vecchia secondo loro).

Buona notizia: hanno il VT60.

Brutta notizia: sono 2k di televisore in da feis.

Buona notizia: fino a domenica vale ancora il finanziamento tasso 0.

 

Panico pauraaaahhh

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre su Saturnonline, c'è il 50GT60 a 1199  :thumbsup:

 

Io aspetto dopo Natale perché comunque il mio va ancora benissimo e non avrei l'urgenza di cambiarlo, ci sto dando un occhio solo perché questo è il momento migliore per cattarsi il massimo al minimo in attesa di OLED e 4K a prezzi umani. E poi perché punterei a trovare un saldissimo sullo ZT60, che è il mio sogno umidiccio  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, il mio discorso era: cambiare ora (o comunque a breve) il TV vuol dire poter puntare sul massimo di qualità con i "60" - che sono il canto del cigno di Panasonic - a prezzi però da outlet perché i centri commerciali devono smaltire in attesa della gamma 2014.

 

Con una TV di questo tipo puoi fare serenamente 5-6 anni in attesa di vedere come si muoverà il mercato (e secondo me si punterà più su 4K che non su OLED, per la gioia dell'Antico :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa, a questo punto prenditelo online con finanziamento.

http://www.saturnonlineshop.it/saturn/panasonic-tx-p50vt60t/

Sono 10 rate da 163€ (piuttosto che regalare 370€ a mediaworld)

 

Così mi esce anche il soundbar, mitico chibikka  :hitler:

 

EDIT Inazuma ordinato, per il soundbar c'ho già l'iddea e la enunzio dillà

Modificato da Lord Gara
Link al commento
Condividi su altri siti

LOL, anche se non ci vogliono tutte quelle parole per dire che con un buon ampli l'estrema qualita' costruttiva dei cavi e' roba da nazi; detto anch'io, e di converso ci si arriva eh, al discorso che se usi un impiantino del menga con cassettine di plastica, del valore di ben 200 euro circa, se usi cavi da 80 euro qualcosa non funziona nel discorso...  :°_°:

 

 

Ah, vacca miseria, me ne sono ricordata un'altra sui cavi leggendo quel blog; non e' bello (ovviamente se sono lunghi) attorcigliarli  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma intendi attorcigliarli nel senso proprio attorcigliato oppure non va bene nemmeno raccoglierli in modo ordinato senza che si sovrappongano tra di loro?

Ma soprattutto, con tutte le turboschermature dei nostri costosissimi cavi... Che interferenze ci possono essere?!

Comunque questo post riconferma quello che penso su tutte queste next-gen. Avevano bisogno di buttare fuori HW nuovo perchè la gente non stava più comprando.

Modificato da Lord Gara
Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome non sono nazi dei cavi, ho una domanda:

Devo collegare il PC alla televisione tramite cavo HDMI, e  fin qui non ci vuole un genio. Il problema è che sono a 10m circa di distanza(forse anche 8 ma voglio avere un margine di gioco). Consigli particolari per l'acquisto?

 

P.S.: Lo so che i cavi HDMI sono tutti uguali, ma siccome è una distanza più o meno grossa(rispetto al solito metro di cavoche esce dalle varie confezioni), preferisco chiedere comunque. Ho trovato questo(primo link di google) e 7€ non è cattivo come prezzo, credo. In confronto ai 15 spesi per il primo(eh, ora lo so, prima no. Poi il negoziante aveva solo quello <.<), direi di si <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

10mt iniziano ad essere tantini; se vuoi usare il tutto in Full HD, e' possibile (non certo) ci sia qualche "problema"; poi, dipende anche dai due apparecchi in questione (non e' cosa automatica).

Non e' comunque detto che ci saranno casini, e per 6 euro circa io ci proverei pure ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo