Nighthawk Inviato 3 Gennaio, 2011 Share Inviato 3 Gennaio, 2011 After 1.5hrs of pointless political and scientific bullshit, the characters go Gundam SEED on the aliens and herpderp beam spamming everywhere. Awesome plot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 3 Gennaio, 2011 Share Inviato 3 Gennaio, 2011 Dagli screen che ho visto il film sembra addirittura più indecente della serie Tv Sunrise FTW Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 3 Gennaio, 2011 Share Inviato 3 Gennaio, 2011 I agree Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 3 Gennaio, 2011 Share Inviato 3 Gennaio, 2011 Ma veniamo ai commenti di chi ha subbato il muvvie : Comment: #gg@irc.rizon.net & #bss@irc.rizon.net present Mobile Suit Gundam A wakening of the Trailblazer. After 1.5hrs of pointless political and scientific bullshit, the characters go Gundam SEED on the aliens and herpderp beam spamming everywhere. Comment: #bss@irc.rizon.net & #gg@irc.rizon.net || I'll quote the memorable lines right now so you don't have to watch the movie: "[setsuna] is so big." "Please be gentle." Comment: Lol late, it's been done for hrs, forgot about it. You should go watch a worthwhile movie instead anyway, like... Doraemon. Fuck Yeah. Hopefully Trigun isn't shit. Sadly I didn't choose the Tentaiseibutsu for this :°_°: :°_°: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 3 Gennaio, 2011 Autore Share Inviato 3 Gennaio, 2011 in altre parole, spigne in maniera apocalittica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 3 Gennaio, 2011 Share Inviato 3 Gennaio, 2011 non ho il coraggio di vedere nè questo nè quello di trigun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 3 Gennaio, 2011 Share Inviato 3 Gennaio, 2011 Basta che ci siano nuovi Mobile Suit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Gennaio, 2011 Share Inviato 4 Gennaio, 2011 visti i primi 7 minuti del film... pausa tolta la parte di introduzione vera, questo pezzo è di obari? o è lui o qualcuno gli ha copiato disegni e regia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Gennaio, 2011 Share Inviato 4 Gennaio, 2011 Finito di vedere. Cioè non so, ma mi sembra che il tutto sia troppo pretestuoso, insomma l'han fatta fuori dal vaso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 5 Gennaio, 2011 Share Inviato 5 Gennaio, 2011 Mi sa che non lo scarico neppure. Dato che bene o male la serie mi era piaciuta, lascio perdere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 5 Gennaio, 2011 Share Inviato 5 Gennaio, 2011 no no gli sciami di pali assassini devi vederli e, visto che c'entrava con la seconda stagione, sentire pure il pippone sulla comunicazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 5 Gennaio, 2011 Share Inviato 5 Gennaio, 2011 Ma in sostanza sto film com'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 5 Gennaio, 2011 Share Inviato 5 Gennaio, 2011 è il remake della terza serie di robotech dopo averlo incrociato con blob e terminator 2. la putenza di fuoco dei gundam raggiunge un livello assurdamente elevato. ha un che di comico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 5 Gennaio, 2011 Share Inviato 5 Gennaio, 2011 Insomma mi tocca scaricarlo... ma finisce lì o ci sono ulteriori seguiti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 5 Gennaio, 2011 Share Inviato 5 Gennaio, 2011 come finiva la seconda serie di 00? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Gennaio, 2011 Share Inviato 5 Gennaio, 2011 Insomma mi tocca scaricarlo... ma finisce lì o ci sono ulteriori seguiti? Credo che dovremmo averla finita qui con Setsuna e co. Se vogliono continuare a qul punto avremmo Macross senza le idol ma coi MS. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 5 Gennaio, 2011 Share Inviato 5 Gennaio, 2011 ma finisce lì o ci sono ulteriori seguiti? Così a occhio direi che finisce qui. Anche perché volendo fare un seguito, altro che farla fuori dal vaso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Febbraio, 2013 Share Inviato 5 Febbraio, 2013 Gemelli separati alla nascita, oppure è veramente Aeolia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 5 Febbraio, 2013 Share Inviato 5 Febbraio, 2013 Muoio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 5 Febbraio, 2013 Share Inviato 5 Febbraio, 2013 Spettacolo...... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 5 Febbraio, 2013 Share Inviato 5 Febbraio, 2013 quindi tra 200 anni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 5 Febbraio, 2013 Share Inviato 5 Febbraio, 2013 (modificato) Ossignùr... Modificato 5 Febbraio, 2013 da Maximilian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Febbraio, 2013 Share Inviato 5 Febbraio, 2013 A sto giro voto i Celestial Beings. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 16 Aprile, 2018 Share Inviato 16 Aprile, 2018 Mica lo travavo il topic: https://www.mangaforever.net/514830/gundam-00-annunciato-il-sequel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Aprile, 2018 Share Inviato 16 Aprile, 2018 la programmazione televisiva continua a rinnovarsi, insomma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati