Mutsurini Inviato 22 Novembre, 2009 Share Inviato 22 Novembre, 2009 l'esibizionista e' quella che rulla deppiu', poche balle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Novembre, 2009 Share Inviato 22 Novembre, 2009 (modificato) Però tempo della fine lo fa arrestare Bhe... comunque sempre meno pericolosa della gemellina che è sclerata completamente P.S. capitolo 11... mi sono messo in pari... cavolo mi stavo perdendo un capolavoro Modificato 22 Novembre, 2009 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 23 Novembre, 2009 Share Inviato 23 Novembre, 2009 Leggeteve Upotte. Albè digli qualcosa, qui la situazione sta degenerando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Novembre, 2009 Share Inviato 23 Novembre, 2009 Albè digli qualcosa, qui la situazione sta degenerando Alberto ha già rimproverato Ryudo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfex Inviato 23 Novembre, 2009 Share Inviato 23 Novembre, 2009 BASTA! Endrino, non è che siccome la colpa è di rollo tu ti puoi leggere Upotte! Tu non devi leggerlo comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 23 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 23 Novembre, 2009 l'esibizionista e' quella che rulla deppiu', poche balle Io non l'ho letto ma, quoto l' esibizionista spigne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 23 Novembre, 2009 Share Inviato 23 Novembre, 2009 Upotte è urendo. Come si fa a leggere una roba con quei disegni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Novembre, 2009 Share Inviato 23 Novembre, 2009 Upotte (pensavo fosse una storpiatura invece s'intitola proprio così ) serve a farsi una cultura sui fucili d'assalto, una delle cose più assurde che mi sia capitato di leggere... e la svizzerotta rulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 23 Novembre, 2009 Share Inviato 23 Novembre, 2009 Upotte è urendo. Come si fa a leggere una roba con quei disegni? ci sono le rori con i fucili d'assalto, e' ENDRINIC WIN a prescindere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Novembre, 2009 Share Inviato 23 Novembre, 2009 Un manga adatto anche agli Huber (per i fucili d'assalto non per le rori eh... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 25 Novembre, 2009 Share Inviato 25 Novembre, 2009 il 22 gennaio uscirà il dvd 0 di ikkitousen, e precederà la quarta serie tv intitolata xtreme xecutor. finalmente qualcosa da vedere http://www.ikkitousen.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Novembre, 2009 Share Inviato 25 Novembre, 2009 :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 6 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 6 Dicembre, 2009 Anime della stagione invernale 09/10 V2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 6 Dicembre, 2009 Share Inviato 6 Dicembre, 2009 Ma non c'è una mazza nemmeno questa stagione, a parte Aki Sora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 6 Dicembre, 2009 Share Inviato 6 Dicembre, 2009 Durarara (giusto per il chara, poi se fa cagare lo droppo) Dance in the vampire bund (tanto il manga non lo fanno picchè l'autore non è Manara ) Sora no woto (ma che è l'erede di straic uiccis?) Hanamaru kindergarden Nodame (ovviamente ) Chu Bra (bisogna sempre visionare quel che si vedono gli endrini ) Probabile che rimarrò con 3 o 4 serie al massimo da seguire anche nella stagione invernale. E mancano ancora i robottoni, fosse la volta che mi decido a guardare X Gundam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 6 Dicembre, 2009 Share Inviato 6 Dicembre, 2009 (modificato) Probabilmente darò un occhiata a tutto e poi deciderò cosa seguire e cosa droppare. Mentre aspettavo con impazienza, Denpa Teki na Kanojo OAV 2, Fate Stay Night(anche se mi sa di mezza cavolata), Aika Zero OAV 2 e Hellsing Ultimate OAV 7. Modificato 6 Dicembre, 2009 da Nemochan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Dicembre, 2009 Share Inviato 6 Dicembre, 2009 Chu Bra (bisogna sempre visionare quel che si vedono gli endrini ) Veramente io mi vedo Omamori Imari e Buttlers vs Meido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 6 Dicembre, 2009 Share Inviato 6 Dicembre, 2009 Durarara (baccano spgneva ), Dance in the Vampire Bund (Shaft ) e Qwaser( ) . Tutti a rischio drop dopo qualche episodio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 6 Dicembre, 2009 Share Inviato 6 Dicembre, 2009 Despera dokò? :crying: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 7 Dicembre, 2009 Share Inviato 7 Dicembre, 2009 Notare il calo numerico delle serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 7 Dicembre, 2009 Share Inviato 7 Dicembre, 2009 (modificato) Durarara, Vampire Bund e Hanamaru Kindergarten Chu-Bra vediamo, Aki Sora lo PWNERA a sangue sotto ogni punto di vista La roba che spigne di più, e questo è abbastanza triste, sono gli OVA di Halo e Dante's Inferno... Modificato 7 Dicembre, 2009 da Il grande Mu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billthevampire Inviato 7 Dicembre, 2009 Share Inviato 7 Dicembre, 2009 Mah, niente di interessante. Chu-Bra sembra il solito anime con + gnocca - trama, che lascia il tempo che trova. L'unico che mi attira è Aki Sora, ma potrebbe essere a rischio droppaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 7 Dicembre, 2009 Share Inviato 7 Dicembre, 2009 Dunque, vediamo un po'... Durarara è l'unico che seguirò per certo, poi darò una possibilità a Dance in the Vampire Bund, Qwaser (ma mi sa che non ho capito bene la questione del latte...) e Ookamikakushi. OAV messi in conto: Hellsing, Halo e Dante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 7 Dicembre, 2009 Share Inviato 7 Dicembre, 2009 tocca vedere l' inferno di dante per farsi 4 risate patriottiche i primi 2 ova di halo sono una cagata. quello realizzato da toei si diceva sarà qualcosa di hhhumoristico quindi quasi metà serie è già da buttare... vabbè hellsing compenserà quel che può; ma per me la stagione sarà csabungol, dunbine e forse gundam zz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 7 Dicembre, 2009 Share Inviato 7 Dicembre, 2009 http://www.animenewsnetwork.com/news/2009-12-07/yojo-han-shinwa-taikei-novel-gets-tv-anime-green-lit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati