Vai al contenuto

TRAILERS E NEWS

Joker

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...

Scaduto il contratto con la Disney, si dice che la Dreamworks vorrebbe trasmigrare in casa Universal picchè Spielberg vole  rebootare Lo Squalo (ci sono già due shark-movie in preparazione altrove, Meg e In the Deep) e Ritorno al Futuro (limo...ma Zemeckis nun aveva detto che dovevano passa' sul suo cadavere?)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può vivere soltanto di revival dello studio Ghibli...quindi ecco a voi il live action italiota di SAO!

Mi state dicendo che sta roba è una roba seria? Cioè nel senso, non è una fregnaccia, una presa in giro, davvero Lucky Red caccia il danè per produrre sta roba?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il "problema" e' che fanno i conti senza l'oste; diversi anni orsono c'hanno provato con quell'abominio di "Troppo Belli" nel 2005, ed e' stato un flop terrificante tra critica e soprattutto pubblico-incassi.

Quell'altro abominio su quell'altro youtuber "Fuga di cervelli" (remake di analogo film spagnolo non dichiarato) non so come sia andato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha incassato 5 milioni tipo, ma è stato pesantemente criticato da chiunque

Penso l'abbia trovato divertente solo una mia collega.

Io l'ho visto da lei e raramente mi sono sentito così in imbarazzo a vedere un film.

Comunque non era un film "da youtuber" in quanto "featurava" altri personaggi ccciovani della becerità (fusione tra becera e comicità) italiota (fusione tra italiana e idiota) qua invece mi sembra una roba tipo il film dell'AVGN che però non ho visto e che chi ha visto mi dice essere persino bello.

Modificato da Lord Gara
Link al commento
Condividi su altri siti

Era inevitabile che andasse a finire così: Legendary farà King Kong VS Godzilla! Il dubbio sorge spontaneo: come fa Kong, che è sostanzialmente un grosso scimmione a contrastare Godzy che con 'na zampata o fiatata radioattiva lo polverizza in 2 secondi? Ne aumentano le dimensioni? Boh! A 'sto punto facciamo anche un crossoverino con Pacific Rim e non se ne parla più! Tanto sono tutti sotto la stessa casa di produzione!

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti