Vai al contenuto

TRAILERS E NEWS

Joker

Messaggi raccomandati

E' che i film che lo vedono protagonista, hanno due elementi fondamentali; Adam Sandler (lui) e poi tutto il resto della produzione.

Io sarei per rendere piu' radicale la cosa; mettano Adam Sandler a fare un monologo in una simil stand up comedy e lascino stare il resto, in senso allargato il cinema in se'.

CMQ.

poi

theneondemon.jpg

e so' curioso, molto curioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai se non scrivi "basato su una storia vera" non sei nessuno per cui anche Michelone Bay ha ricaricato la macchina delle esplosioni ed è saltato sul bandwagon.

Il risultato è...

...Ora, io ADORO questo genere di film se è ben costruito, tipo Black Hawk Down, la mia domanda è: dopo ANNI di minchiate galattiche del calibro di Transformers e Tartarughe Ninja, il Bay sarà capace di tenere in piedi un film che dovrebbe prendersi sul serio?

Quante inquadrature dal basso riuscirà a fare?

Essendo ambientato in Libia non potrà riempire ogni scena di bandiere a stelle e strisce, come aggirerà questo limite?

E la totale assenza di patata?

E l'impossibilità a inserire gag ridicole e improbabili comic relief?

FORZA MICHE', PUOI REDIMERTI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...Ora, io ADORO questo genere di film se è ben costruito, tipo Black Hawk Down, la mia domanda è: dopo ANNI di minchiate galattiche del calibro di Transformers e Tartarughe Ninja, il Bay sarà capace di tenere in piedi un film che dovrebbe prendersi sul serio? 

Domanda retorica vero? Stiamo parlando del regista di Pearl Harbor...

Quante inquadrature dal basso riuscirà a fare?

Essendo ambientato in Libia non potrà riempire ogni scena di bandiere a stelle e strisce, come aggirerà questo limite? 

Ma l'hai visto il trailer? poi parla dell'attacco a un complesso diplomatico americano ci saranno bandiere ovunque

FORZA MICHE', PUOI REDIMERTI!!!

Ma anche no, non ce la farà mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ce la può fare.
Il problema è che Bay ha smesso di evolversi come regista molto tempo fa, quando procurarsi carrettate di signorine attraenti e sostanze divertenti non è stato più un problema.
La domanda è, riuscirà a mantenere ciò che di buono ha il suo stile, dandone una versione anche un po' più fresca e interessante?
Ce la può fare, ok.
Ma ce la farà? :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma è IL MIGLIOR regista di pupe ed esplosioni in circolazione.
Guarda la regia di Bad Boys 2 e dimmi che è una cattiva regia, soprattutto per l'epoca. Avanti.

Il problema è che Bay si è congelato lì, su quelle 3-4 soluzioni visive lì, sicuramente anche per il fatto che non ha più avuto bisogno di evolvere, dopo che i Transformers gli hanno fatto guadagnare ottantamilatfantastilionididollari senza tentare MAI qualcosa di nuovo.

E però il backlash internettiano si fa ogni giorno più pesante e la concezione che si tratti di un regista incapace si è fatta strada ovunque.
Spero per questo che questi suoi film "indipendenti" siano dovuto ad una sua esigenza di rimettersi almeno in parte in gioco.

Pain & Gain era un piccolo passo avanti.
Vediamo se questo 13 Hours (che premetto non essere il mio genere di film) sarà un ulteriore pasetto in avanti o meno. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok come film tutto botti e sparatorie va benissimo (più o meno) ma l'ultima volta che ha provato a far qualcosa di serio è venuto fuori Pearl Harbor uno dei film di guerra più ridicoli di sempre, mi son dovuto vedere tre volte Tora Tora Tora per disintossicarmi

Il trailer di questo qua già mi fa pensare male considerato che dovrebbe raccontare, sarà come proporre Delta Force con Chuck Norris a chi volesse vedere qualcosa sul sequestro degli americani in Iran nel '79

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Abrams dice che non è un sequel diretto a Cloverfield, quanto più un "consanguineo".
Qualunque cosa voglia dire.

Ho sempre detto che non avremmo mai visto un sequel a Cloverfield, ma a quanto pare mi sbagliavo (almeno per una certa parte).

Mi auguro sia migliore del predecessore, almeno! :giggle:

Se non altro la premessa dentro il bunker antiatomico è intrigante.

E l'assenza del POV è benvenuta. :snack:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti