Vai al contenuto

TRAILERS E NEWS

Joker

Messaggi raccomandati

Io ho occhi solo pe' Jack Black.

Devo ancora capire che diavolo di faccia "Sorry to bother you" lì in mezzo.

Ok, sembra pure caruccio, ma non ci vedo chissà che elementi "fantasy".

"Cassius Green è un televenditore dalla scarsa autostima, ma la sua vita cambia quando scopre di avere il potere magico di vendere alla gente."

Link al commento
Condividi su altri siti

C'e' Jack Black che Spara Palle di Fuoco1!!1!!!!

(non in quel coso la', quello prima, ovvio)

:noexpression:

Mapperlamordiddìo... :doh:

Aho, per quanto me ne freghi meno di zero, la sua logica ce l'ha

"In an alternate present-day version of Oakland, black telemarketer Cassius Green (Lakeith Stanfield) discovers a magical key to professional success, which propels him into a macabre universe of "powercalling" that leads to material glory. But the upswing in Cassius' career raises serious red flags with his girlfriend Detroit (Tessa Thompson), a performance artist and minimum-wage striver who's secretly part of a Banksy-style activist collective. As his friends and co-workers organize in protest of corporate oppression, Cassius falls under the spell of his company's cocaine-snorting CEO Steve Lift (Armie Hammer), who offers him a salary beyond his wildest dreams."

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto anche io.

Non lo so, il trailer è fatto bene e secondo me, se non si mettono a fare le macchiette per copiare la Marvel, può uscire un bel film. Mi sembra vada un po' random rispetto ad Aquaman fumettistico. L'armatura classica gli sta malissimo. Sarà che sono abituata a vedere su un biondo.

Penso sia ambientato post JL

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'avevo ancora visto... come speravo, Aqua-barbaro spruzza ignuranza e testosterone da ogni poro della pelle, "bastava pisciarci sopra" che classe che classe... brava WB\DC ora nessuno si potrà mai più lamentare dicendo <<Ma chi Aquaman!? Quello che parla coi pesci? che sfigato....>>

Spero solo che questi 5 minuti non siano TUTTO il film meno le scene di intermezzo noiose... 
Seriamente la scena in cui si tuffa... solo a me da l'idea di essere dannatamente posticcia? E in genere
non mi lamento mai troppo della CG troppo invadente, mi sono persino trattenuto durante la visione di Lanterna Verde... però comincia davvero a infastidirmi... Va beh c'è Aqua-barbaro, del resto ci  tange poco.

Penso sia ambientato post JL

A me è parso il contrario, un prequel se non il classico film delle origini, credo che la prova del 9 sia il fatto che qui non ha ancora il tridente che invece nel film della JLA usa subito dopo essere apparso. 

Modificato da biometallo
Link al commento
Condividi su altri siti

sembra un trailer che vale l'intero film.

forse sarebbe da abbassare di un pelo la lucentezza delle armature perchè sembrano distaccarsi dalla scena quando sono in movimento.

per il resto i personaggi, tranne uno, sembrano proprio quelli originali e questo mi sembra giusto.

interessante anche l'idea di restituire al protagonista la tutina squamata gialloverde con la quale sarebbe dovuto apparire sin dal principio.

data la pochezza con la quale si può riassumere in modo interessante la storia di aquaman spero che qualcuno non abbia in mente trilogie ma al massimo un paio di film e buona lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...