Roger Inviato 29 Gennaio, 2021 Share Inviato 29 Gennaio, 2021 se non c'è twiki non ha senso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 31 Gennaio, 2021 Share Inviato 31 Gennaio, 2021 Segnalo che su APV sarà disponbile Un affare di famiglia a partire da Febbraio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Febbraio, 2021 Share Inviato 7 Febbraio, 2021 due film molto interessanti di quest'anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Febbraio, 2021 Share Inviato 7 Febbraio, 2021 Giuseppe 'detto Peppe' Rotunno, Roma, 19 marzo 1923 – Roma, 7 febbraio 2021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Febbraio, 2021 Share Inviato 7 Febbraio, 2021 Seriously? Niuno che dice qualcosa sulla morte di Rotunno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 7 Febbraio, 2021 Share Inviato 7 Febbraio, 2021 non sapevo nemmeno di avere visto una certa parte dei film ai quali aveva lavorato (ad esempio a proposito di henry). è uno di quei professionisti che non si nomina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 7 Febbraio, 2021 Share Inviato 7 Febbraio, 2021 (modificato) Ma per dargli un Oscar alla carriera che aspettavano, che compisse cent'anni? Cmq RIP Modificato 7 Febbraio, 2021 da Den-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 8 Febbraio, 2021 Share Inviato 8 Febbraio, 2021 11 hours ago, Roger said: non sapevo nemmeno di avere visto una certa parte dei film ai quali aveva lavorato (ad esempio a proposito di henry). è uno di quei professionisti che non si nomina... Idem. Lo conoscevo di nome e fama, ma non sapevo precisamente a cosa avesse lavorato. Gli sia lieve la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Febbraio, 2021 Share Inviato 9 Febbraio, 2021 https://www.theilluminerdi.com/2021/02/08/kraven-keanu-reeves-offered-role/ Parte da questo sito (non conosco) il rumor che: Quote KEANU REEVES FORMALLY OFFERED THE ROLE OF KRAVEN THE HUNTER IN SOLO FILM Quote We have received word that Sony has given an official offer to Hollywood megastar Keanu Reeves to star as Kraven the Hunter in his own Sony solo film. The project is being referred to simply as Kraven at this time according to our source. We were also given a description of the tone that the studio is shooting for. Our source described the tone of the movie as a mashup of Man on Fire and Logan. There is no final decision from either party yet, but the offer is currently out to Keanu Reeves. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 9 Febbraio, 2021 Share Inviato 9 Febbraio, 2021 Fosse vero, sarebbe un gran casting. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 16 Febbraio, 2021 Share Inviato 16 Febbraio, 2021 Sì, dai, falla ... in film da 4 ore come solo tu sai fare https://movieweb.com/zack-snyder-king-arthur-movie/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 17 Febbraio, 2021 Share Inviato 17 Febbraio, 2021 Io sto bestemmiando da ieri, pensa te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 17 Febbraio, 2021 Share Inviato 17 Febbraio, 2021 Povero Zack, odiato da tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 17 Febbraio, 2021 Share Inviato 17 Febbraio, 2021 1 hour ago, Chocozell said: Povero Zack, odiato da tutti Piu' che altro si e' un tantino montato la testa, ma credo che dopo che il clamore per la sua cut sara' sgonfiata sara' anbche lui ridimensionato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 17 Febbraio, 2021 Share Inviato 17 Febbraio, 2021 (modificato) immagino preferiate il king arthur di guy ritchie. mmmh trailer interessante. ha un che di harley quinn (non per la voce del doppiaggio). Modificato 17 Febbraio, 2021 da Roger Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 17 Febbraio, 2021 Share Inviato 17 Febbraio, 2021 25 minutes ago, Roger said: immagino preferiate il king arthur di guy ritchie. mmmh trailer interessante. ha un che di harley quinn (non per la voce del doppiaggio). molkto intrigante, comunque per la somiglianza con Halrey Quinn , credo dipenda che e' difficile definire una giovane (e pazza Crudelia) senza falla asomigliare seppur di striscio cin l'arelicchina del crimine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 17 Febbraio, 2021 Share Inviato 17 Febbraio, 2021 Idea simpatica e interessante, vediamo come la realizzano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 17 Febbraio, 2021 Share Inviato 17 Febbraio, 2021 Quote immagino preferiate il king arthur di guy ritchie. Questione di stile. Quello di Ritchie lo apprezzo di più, anche in film imperfetti come il "suo" Arthur. Snyder non riesco a farmelo piacere da... boh, mai, credo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 17 Febbraio, 2021 Share Inviato 17 Febbraio, 2021 Sarà impopolare, ma a me come film su Re Artù piacque King Arthur di F...uqua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 17 Febbraio, 2021 Share Inviato 17 Febbraio, 2021 8 minutes ago, Maximilian said: Questione di stile. Quello di Ritchie lo apprezzo di più, anche in film imperfetti come il "suo" Arthur. Snyder non riesco a farmelo piacere da... boh, mai, credo. Snyder lo sempre visto come un bravo artigiano della regia, ha davvero ottime idee sopratutto visive, ma non ha il talento per organizzarle nella narrazione, rendendo i suoi film un collage di immagini iconiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 17 Febbraio, 2021 Share Inviato 17 Febbraio, 2021 A me dopo Excalibur di film su re Artù che mi sono piaciuti non credo ce ne siano stati, ma vabbè ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 17 Febbraio, 2021 Share Inviato 17 Febbraio, 2021 (modificato) 1 hour ago, onirepap said: Snyder lo sempre visto come un bravo artigiano della regia, ha davvero ottime idee sopratutto visive, ma non ha il talento per organizzarle nella narrazione, rendendo i suoi film un collage di immagini iconiche Tradotto: Snyder è un direttore/responsabile della fotografia che si spaccia da anni per regista. Uno ci vorrebbe pure scherzare su ma se ci aggiungiamo il fatto che l'oggetto con cui ha un rapporto più prolungato è la sua Leica... Modificato 17 Febbraio, 2021 da VNM 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 17 Febbraio, 2021 Share Inviato 17 Febbraio, 2021 56 minutes ago, Schrödinger's cat said: A me dopo Excalibur di film su re Artù che mi sono piaciuti non credo ce ne siano stati, ma vabbè ... Se intendi quello... Ottantino? Credo sia il top del genere 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 18 Febbraio, 2021 Share Inviato 18 Febbraio, 2021 (modificato) ahvabbè cliccando su 'guarda su youtube' esce l'Official Restricted Trailer di mortal kombat... Modificato 18 Febbraio, 2021 da Roger Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Febbraio, 2021 Share Inviato 18 Febbraio, 2021 On 2/17/2021 at 4:23 PM, Maximilian said: Questione di stile. Quello di Ritchie lo apprezzo di più, anche in film imperfetti come il "suo" Arthur. Snyder non riesco a farmelo piacere da... boh, mai, credo. Esteticamente, quello di Ritchie e' ottimo. E ho francamente adorato che la gioventu' di Arthur si risolvesse in 5 minuti d'orologio. Che il film poi non abbia uno straccio di ragion d'esistere anche perche' sarebbe il primo film di una trilogia che grazieaddio non esistera' e' un'altra cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati