Jump to content
Pluschan

TRAILERS E NEWS

Recommended Posts

20 minutes ago, Maximilian said:

Essi ritornano:

Ma la serie e' sta mai portata su suolo italico?

Perche' altrimenti vedo difficile un uscita eni cinema italiani, visto che il film sicuramente dara' per assodato che si conoscono i personaggi e la storia.

• Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

L'hai toccata DELICATISSIMA...

No, ti sei spiegato bene ed è un'osservazione corretta. Io è da ieri che mi ci sto arrovellando sopra perché, per carattere, quelle poche volte che mi capita di indignarmi, mi indigno sul serio.

Specifico una cosa, che a 'sto giro son riusciti veramente a farmi inalberare. Il problema, almeno per quanto mi riguarda, non è di carattere qualitativo. Non è il fatto che questo film è/po

Posted Images

lo dico e lo ripeto, il 2020 e' cinematograficamente morto,  credo che si comincera' a vedere davvero qualcosa di interessante attorno a ottobre, ma poi credete davvero che la Warner voglia rischiare il flop tecnico con Tenet per esempio?

il problema è che se fai un anno (o quasi) senza uscite nuove interessanti non solo metti in pausa il cinema ma togli 6/8 mesi di dvd, pay tv, streaming ecc a livello di novità.

Anche perché le stesse serie stanno avendo ritardi non stanno registrando una marea di programmi tv oltre a avere problemi con lo sport.

Guest Kaido
22 ore fa, onirepap ha scritto:

lo dico e lo ripeto, il 2020 e' cinematograficamente morto,  credo che si comincera' a vedere davvero qualcosa di interessante attorno a ottobre, ma poi credete davvero che la Warner voglia rischiare il flop tecnico con Tenet per esempio?

quoto, un rischia tutto azzardato..

2 hours ago, Maximilian said:

Tenet il 3 di Agosto è classificabile alla voce "Follia".

O "suicidio economico", se preferite.

Da quello che ho letto e' stato Nolan ad imporlo per supportare l'apertura dei cinema.

aAh, allora Nolan è sicuro delle sue carte. Per quanto continui a sembrarmi molto suicida, come decisione

Edited by Chocozell
Guest Kaido
5 ore fa, Maximilian ha scritto:

Tenet il 3 di Agosto è classificabile alla voce "Follia".

O "suicidio economico", se preferite.

direi eutanasia..sono proprio usciti di testa se confermato.

IP MAN 4 - THE FINALE

Si conclude la saga più amata dal pubblico
hongkonghese (e non solo hongkonghese).
Il film sarà distribuito in Italia dalla Tucker.

comunicato stampa del 1° luglio 2020

con preghiera di pubblicazione/diffusione

UDINE – Onore, coraggio, disciplina, rispetto: le profonde radici della cultura orientale ma anche le profonde radici del kung fu. Quello stesso kung fu di cui Ip Man, il leggendario maestro di Bruce Lee, è stato (ed è) icona universale. Un simbolo di forza, lealtà e saggezza che il cinema asiatico ha celebrato con tre straordinari biopic e che ora si appresta a celebrare con l’ultimo e appassionante capitolo!

Dopo Ip Man, Ip Man 2 e Ip Man 3, tutti firmati da Wilson Yip e tutti applauditi al Far East Film Festival (rispettivamente nel 2009, nel 2010 e nel 2015), ecco dunque Ip Man 4 - The Finale, presentato al FEFF 22 come european festival premiere. Il film sarà distribuito in Italia dalla Tucker.

Il primissimo Ip Man ha visto il maestro combattere le forze giapponesi di occupazione durante la seconda guerra mondiale. Nel sequel, Ip Man 2, il nostro eroe ha combattuto contro gli inglesi, nella Hong Kong degli anni Cinquanta: un città dominata da bande rivali e gangster feroci. In Ip Man 3 si è trovato di fronte un nemico d’eccezione: l’imbattibile Mike Tyson, nei panni di un corrotto malfattore americano implicato nel mondo delle costruzioni.

Ora la star delle arti marziali Donnie Yen ritorna come protagonista (in Ip Man – The Final Fight di Herman Yau il maestro è interpretato dal grande Anthony Wong) e la storia inizia nel 1964, con Bruce Lee a San Francisco che diffonde la filosofia del kung fu e partecipa ai maggiori tornei (tra i vari partecipanti anche il vero Bruce Lee!). Ip Man 4  The Finale è un film avvolto da una sottile ed elegante malinconia, ma non manca di spettacolari scene di azione e di combattimento…

Celebrato anche da Wong Kar Wai (The Grandmaster), Ip Man ha ormai assunto – non solo per gli spettatori hongkonghesi – i contorni di un autentico supereroe impegnato a salvare la metropoli. Ci mancherà tantissimo!

Guest Kaido

ottima notizia, per caso beccai questi film sul digitale tempo fa..e li vedo sempre con piacere!!

Attenzione

Stallone e' molto piu' talentuoso di quanto la banale e normale vulgata possa voler far passare, e ci sono diverse cose interessanti in questa (di ieri) recente intervista.

Tra l'altro anche se ovviamente oscurato dalla disgrazia di ieri per Morricone, ieri ha anche compiuto 74 anni e pochi se ne sono ricordati.

le luci e la musica da circa metà trailer in poi :discobongo:

curioso quell'effetto scenico dei fondali "fissi", sempre che non sia tutt'altro...

1 hour ago, Roger said:

curioso quell'effetto scenico dei fondali "fissi", sempre che non sia tutt'altro...

Ho visto il trailer senza audio, ma sembra la storia di una ragazza di oggi, con il MacBook, che "rivive" la storia di Tesla tramite una ricerca storica, e il personaggio "vive" anche sui fondali delle sue fotografie storiche di catalogo.

Anche la catchcopy "(wildly) reinvent the biopic", oltre a fare molto Steve Jobs, parrebbe confermare una cosa simile.

"SOULFULLY PHILOSOPHICAL"

One more thing...

ah, no, il film su Turing l'anno già fatto. :-)