Endrius Inviato 19 Gennaio, 2010 Share Inviato 19 Gennaio, 2010 e un'edizione yamato poi ovviamente scoraggerebbe tanti... Al contrario, ma se in giro Yamato è la salvatrice della girella, ci sono schiere di fedeli che farebbero carte false per avere Goldrake by Yamato col ghosting Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Gennaio, 2010 Share Inviato 19 Gennaio, 2010 Se YV saluta me ne strafrego, tanto Dancuga col cats che sarebbe uscito... però mi spiace per la Rebez... e adesso chi powneranno l'Alfex e Ryudo la prossima Lucca? Sulle voci qualcuno mi manda un PM? tanto non lo dico a nessuno, giurin giurella Certo che davvero... ne resterà soltanto uno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 19 Gennaio, 2010 Share Inviato 19 Gennaio, 2010 (modificato) smettono di fare dvd, se pigliano roba è perché va in tv (digitale, sky ecc) in pratica per la maggior parte di noi non cambia un cazzo Modificato 19 Gennaio, 2010 da jetblack Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 19 Gennaio, 2010 Share Inviato 19 Gennaio, 2010 Al contrario, ma se in giro Yamato è la salvatrice della girella, ci sono schiere di fedeli che farebbero carte false per avere Goldrake by Yamato col ghosting E allora perche' i DVD Yamato non vendono un cassios? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 19 Gennaio, 2010 Share Inviato 19 Gennaio, 2010 E allora perche' i DVD Yamato non vendono un cassios? Io ho detto che ci sta gente che sarebbe contenta di vedere Goldrake col ghosting. In questo forum tanto non sono contenti della qualità media di Yamato, ma nei forum girellari invece si. Se poi non comprano, di certo non è perchè schifano l'edizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 19 Gennaio, 2010 Share Inviato 19 Gennaio, 2010 Ma farmi mr baseball ? :girella2: :girella2: Baccio :girella2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 19 Gennaio, 2010 Share Inviato 19 Gennaio, 2010 Al contrario, ma se in giro Yamato è la salvatrice della girella, ci sono schiere di fedeli che farebbero carte false per avere Goldrake by Yamato col ghosting E allora perche' i DVD Yamato non vendono un cassios? Perchè i girellari non comprano un cassios? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 19 Gennaio, 2010 Share Inviato 19 Gennaio, 2010 (modificato) quindi la chiusura del forum è un primo passo verso l'abbandono ............... Ok mi è passatp l'attimo di tristezza fuori Exa ,fuori yamato dai che il Lost canvas in italia se esce,esce fatto bene ah no cè sempre quella storia dei diritti televisivi che noia :goccia: Modificato 19 Gennaio, 2010 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 19 Gennaio, 2010 Share Inviato 19 Gennaio, 2010 Ma qualcuno mi faccia i Thundercats in DVD ( per di più la serie non è arrivata completa in Italia)! Lo so, non sono un anime, ma dovevo scriverlo da qualche parte! Se la Yamato chiude poco importa, tanto i film di Tezuka in DVD sono usciti, e mi ritengo soddisfatto ( però io volevo anche Blue Blink) Tommy no avrà i sub fedeli neanche a pagare, anzi, non li avrà proprio, figurati se si mettono a trascrivere i dialoghi di 182 episodi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 19 Gennaio, 2010 Share Inviato 19 Gennaio, 2010 Ma farmi mr baseball ? :girella2: :girella2: Baccio :girella2: Appoggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 20 Gennaio, 2010 Share Inviato 20 Gennaio, 2010 Adoravo questa serie non sei l' unico, 'sta serie è Siamo in tre allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 20 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 20 Gennaio, 2010 Peccato... mi sa tanto che dvd non li farà più nessuno... secondo me anche Dynit abbandona... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 20 Gennaio, 2010 Share Inviato 20 Gennaio, 2010 Ognuno ha il mercato che si merita, purtroppo. Dynit c'è da vedere che fa dopo Eureka Seven comunque, e alla fine Yamato non ha ancora annunciato la voce che Mu riporta, vedremo in futuro. Al massimo per Kyoshin no Hos.... ehm, per Tommy, conviene aspettare e vedere se lo finiscono. Tra l'altro mi pare siano più di 182 episodi, non era sui 250? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 20 Gennaio, 2010 Share Inviato 20 Gennaio, 2010 Occhio a non andare troppo OT :P Dai aniki, abbi fiducia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 20 Gennaio, 2010 Share Inviato 20 Gennaio, 2010 Peccato... mi sa tanto che dvd non li farà più nessuno... secondo me anche Dynit abbandona... 'spetta che mi tocco va'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Gennaio, 2010 Share Inviato 20 Gennaio, 2010 Peccato... mi sa tanto che dvd non li farà più nessuno... secondo me anche Dynit abbandona... C'è una faccina che si gratta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
formatted_brain Inviato 20 Gennaio, 2010 Share Inviato 20 Gennaio, 2010 Adoravo questa serie non sei l' unico, 'sta serie è Siamo in tre allora Quattro Che poi era disponibile "mezza prima serie" sulla defunta Tiscali Tv, e ho potuto ri-toccare con mano il fantastico ( ) doppiaggio... Passi (in realtà no) l'adattamento ammerigano, ma i doppiatori che non conoscono nemmeno l'inglese... :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Gennaio, 2010 Share Inviato 20 Gennaio, 2010 (modificato) ma i doppiatori che non conoscono nemmeno l'inglese... :goccia: Perché ora sarebbe diverso? :goccia: Modificato 20 Gennaio, 2010 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
formatted_brain Inviato 20 Gennaio, 2010 Share Inviato 20 Gennaio, 2010 ma i doppiatori che non conoscono nemmeno l'inglese... :goccia: Perché ora sarebbe diverso? :goccia: Eh ma ora certe chicche te le scordi (non chiedermi esempi perchè non me li ricordo, solo l'orrore è vivido nella mia memoria ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Gennaio, 2010 Share Inviato 20 Gennaio, 2010 E' uan bella serie, stanno sempre a piagnere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 20 Gennaio, 2010 Share Inviato 20 Gennaio, 2010 Kyoujin no Hoshi è un caposaldo del genere shounen, non si discute. Detto questo, qualcun'altro ricorda la serie del baseball con la lanciatrice che era una rori bionda e faceva i superlanci che facevano sentire la musica classica? Ne vidi qualche puntata random, non so quando, non so dove. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 20 Gennaio, 2010 Share Inviato 20 Gennaio, 2010 Detto questo, qualcun'altro ricorda la serie del baseball con la lanciatrice che era una rori bionda e faceva i superlanci che facevano sentire la musica classica? MMh... suppongo sia Miracle Giants Domu-kun. Dove il protagonista inventa anche un lancio in grado di generare un buco nero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 20 Gennaio, 2010 Share Inviato 20 Gennaio, 2010 rori e baseball? oddio si rischia la combo girellara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 20 Gennaio, 2010 Share Inviato 20 Gennaio, 2010 Bè ci fu anche Princess Nine con rori e baseball (ma mi fece cagher), invece il recente Taishou Yakyuu Musume è rulleria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 20 Gennaio, 2010 Share Inviato 20 Gennaio, 2010 One Outs è l'unico manga/anime sborone sul baseball che spigne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati