Endrius Inviato 7 Marzo, 2010 Share Inviato 7 Marzo, 2010 Ambientato in un family restaurant con dipendenti strampalti. Una delle cameriere va in giro con una katana Il protagonista pensa che le donne sopra i 12 anni siano troppo vecchie e lo definiscono un lolicon, ma lui dice che in realtà è uno a cui piaccione le cose piccole e kawaii, come i cuccioli, i criceti, i bambini e le Dapnie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Creed Inviato 7 Marzo, 2010 Share Inviato 7 Marzo, 2010 Un pedofilo in poche parole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 7 Marzo, 2010 Autore Share Inviato 7 Marzo, 2010 Un pedofilo in poche parole :nono: Mica vo fare le cose zozze, lui vuole proteggere le creature indefese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 7 Marzo, 2010 Share Inviato 7 Marzo, 2010 Un pedofilo in poche parole :nono: Mica vo fare le cose zozze, lui vuole proteggere le creature indefese. Ebbè, è la classica scusa dei pedobear Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 7 Marzo, 2010 Autore Share Inviato 7 Marzo, 2010 Vediti Working poi ne riparli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 7 Marzo, 2010 Share Inviato 7 Marzo, 2010 Ambientato in un family restaurant con dipendenti strampalti. Una delel cameriere fa in giro con una catana Il protagonista pensa che le donne sopra i 12 anni sono troppo vecchie e lo definiscono un lolicon, ma lui dice che in realtà è uno a cui piaccione le cose piccole e kawaii, come i cuccioli, i criceti, i bambini e le Dapnie. Sembra interessante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 7 Marzo, 2010 Share Inviato 7 Marzo, 2010 Che è una dapnia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 7 Marzo, 2010 Share Inviato 7 Marzo, 2010 Che è una dapnia? Probabilmente intendeva DapHnie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 7 Marzo, 2010 Share Inviato 7 Marzo, 2010 Alfex scrive (15:13): *minicon *non è un lolicon *è un minicon * *banna endrino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 7 Marzo, 2010 Share Inviato 7 Marzo, 2010 Il protagonista pensa che le donne sopra i 12 anni sono troppo vecchie e lo definiscono un lolicon, ma lui dice che in realtà è uno a cui piaccione le cose piccole e kawaii, come i cuccioli, i criceti, i bambini e le Dapnie. :porcodance: un altro amiciccio di pedobear. :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Marzo, 2010 Share Inviato 7 Marzo, 2010 Questo dev'essere il suo Avatar o Ravata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Marzo, 2010 Share Inviato 7 Marzo, 2010 Una delel cameriere fa in giro con una catana :superfap: Il protagonista pensa che le donne sopra i 12 anni sono troppo vecchie :pazzia: e lo definiscono un lolicon, già... che pirla a pensarlo vero? ma lui dice che in realtà è uno a cui piaccione le cose piccole e kawaii, come i cuccioli, i criceti, i bambini e le Dapnie. Dicono tutti così... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 7 Marzo, 2010 Share Inviato 7 Marzo, 2010 Alfex scrive (15:13): *minicon *non è un lolicon *è un minicon * *banna endrino poi s'attacca ai TRANSformer facendo spuntare estensioni prima nascoste?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Marzo, 2010 Share Inviato 7 Marzo, 2010 :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 6 Aprile, 2010 Share Inviato 6 Aprile, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=TBUynw2RI30 :fash2: :fash2: :fash2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 14 Aprile, 2010 Share Inviato 14 Aprile, 2010 Poplar-chan :pazzia: :pazzia: :pazzia: :lolla: Capolavoro indiscusso della stagione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 14 Aprile, 2010 Share Inviato 14 Aprile, 2010 Per essere un capolaUoro maximo S'HA DA SOPPRIMERE l'omofoba :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 15 Aprile, 2010 Share Inviato 15 Aprile, 2010 Mah, io ho retto dieci minuti. Poi ho droppato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 15 Aprile, 2010 Share Inviato 15 Aprile, 2010 Mah, io ho retto dieci minuti. Poi ho droppato. Confermo, tutto scontato, pioppo nel caminetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 16 Aprile, 2010 Share Inviato 16 Aprile, 2010 02 Qualcuno faccia sapere a Takanashi che esiste la parità dei sessi, quindi può ribattere colpo su colpo ai pugni della roscia. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 16 Aprile, 2010 Share Inviato 16 Aprile, 2010 Qualcuno faccia sapere a Takanashi che esiste la parità dei sessi, quindi può ribattere colpo su colpo ai pugni della roscia. :) Bancio, per una volta hai detto qualcosa di intelligente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 25 Aprile, 2010 Le sorelle :pazzia: Nel 4 si capisce perchè Takanashi è diventato un minicon. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 3 Luglio, 2010 Share Inviato 3 Luglio, 2010 Ho visto il finale, bho, l'anime si è rivelato molto ripetitivo, però l'ho trovato simpatico... dal 13° episodio mi aspettavo un qualche cambiamento nei rapporti tra i vari personaggi, invece tutto è rimasto tale e quale, un finale che un finale non è... che palle. :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 6 Luglio, 2010 Share Inviato 6 Luglio, 2010 Dopo che m'hanno scassato per quattro giorni, lo sto recuperando XD Noia mortale, lo finirò solo perchè c'è Popura doppiata dalla Asumi e ha una ponytail immensa *O* Immagino che se Inami possa sembrare moe per i primi due episodi alla lunga venga voglia di trucidarla... considerando che so più o meno quel che succede nell'ultimo episodio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 25 Luglio, 2010 Share Inviato 25 Luglio, 2010 :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati