G'Pochi Inviato 12 Aprile, 2012 Share Inviato 12 Aprile, 2012 Non e' un caso se porto sempre cerini con me (anche nell'avatar ) piromane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Aprile, 2012 Share Inviato 12 Aprile, 2012 Per gli esplosivi servono sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Aprile, 2012 Share Inviato 12 Aprile, 2012 Io vorrei averlo con la voce di Asukina che urla "ma sei stupido?!" se sbagli strada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 12 Aprile, 2012 Share Inviato 12 Aprile, 2012 Io invece ci vorrei Misato che mi accoglie con un gemito orgasmico quando arrivo a destinazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 13 Aprile, 2012 Share Inviato 13 Aprile, 2012 Io vorrei averlo con la voce di Asukina che urla "ma sei stupido?!" se sbagli strada sei un genio Alex, che idea fantastica... si si lo voglio anche io così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Aprile, 2012 Share Inviato 13 Aprile, 2012 Fate fate, che poi vi fo lo scherzone e sostituisco la voce con quella di Charles di Britannia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 13 Aprile, 2012 Share Inviato 13 Aprile, 2012 Fate fate, che poi vi fo lo scherzone e sostituisco la voce con quella di Charles di Britannia ono scherzo simile è molto pericoloso.... potrebbe causare incidenti mortali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 13 Aprile, 2012 Share Inviato 13 Aprile, 2012 Maaaaaa mi sembra che non conosciate manco le bbbasi. Norio Wakamoto in versione GPS c'è da mo'. Assieme a decine di altri e altre seiyuu famose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 14 Aprile, 2012 Share Inviato 14 Aprile, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=6Kli6AqzMK8 I have no words. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 14 Aprile, 2012 Share Inviato 14 Aprile, 2012 Le pubblicità giapponesi sono 20 anni avanti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 14 Aprile, 2012 Share Inviato 14 Aprile, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=6Kli6AqzMK8 I have no words. Io ne avrei un paio: SHUT UP AND TAKE MY MONEY! (beh, poi ho letto del Norton, ma vedremo le prossime compagnie...) Ma non ho capito dove c'è la parte preghiera, a parte la copertina alla amuleto. Io voglio lo shinto e il moe sul programma, visto che la tipa temo non me la alleghino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 14 Aprile, 2012 Share Inviato 14 Aprile, 2012 E' bello vedere come una pubblicità rivolta sopratutto agli otaku, li prenda contemporaneamente per il culo ( il mio preferito però è il vecchietto con 3 metri di lingua). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 14 Aprile, 2012 Share Inviato 14 Aprile, 2012 Anche lo yakuza e la tizia in kimono rullano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Aprile, 2012 Share Inviato 14 Aprile, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=6Kli6AqzMK8 I have no words. :sniffo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 14 Aprile, 2012 Share Inviato 14 Aprile, 2012 Io voglio il talismano che protegge i "tesori", però mi devono dare anche la corrispettiva miko. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 14 Aprile, 2012 Share Inviato 14 Aprile, 2012 A me fanno schifo. Ma poi son troppo larghe. Con due porte usb vicine in orizzontale se ne può usare solo una... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 14 Aprile, 2012 Share Inviato 14 Aprile, 2012 Più che altro è che sono Norton. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 15 Aprile, 2012 Share Inviato 15 Aprile, 2012 Ma gli otaku non sono abbastanza nerd da non affidarsi a norton per proteggere il pc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 15 Aprile, 2012 Share Inviato 15 Aprile, 2012 Parti dal presupposto sbagliato che un Otaku sia necessariamente anche un Geek. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 15 Aprile, 2012 Share Inviato 15 Aprile, 2012 Parti dal presupposto sbagliato che un Otaku sia necessariamente anche un Geek. Effettivamente... A quando il NOD32 versione tsundere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 16 Aprile, 2012 Share Inviato 16 Aprile, 2012 E poi si dice che manga ed anime non fanno male.. http://www.corriere.it/spettacoli/12_aprile_15/bambola-baby-doll_7081d9b4-86f7-11e1-9381-31bd76a34bd1.shtml Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Aprile, 2012 Share Inviato 16 Aprile, 2012 Io la trovo inquietante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 16 Aprile, 2012 Share Inviato 16 Aprile, 2012 La madre più che incoraggiarla dovrebbe darle una bella dose di schiaffi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 16 Aprile, 2012 Share Inviato 16 Aprile, 2012 Sì, ma non c'è solo il trucco, c'è anche photoshop. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 16 Aprile, 2012 Share Inviato 16 Aprile, 2012 (modificato) La madre più che incoraggiarla dovrebbe darle una bella dose di schiaffi. E perchè ? Ha una figlia con una passione che ha trasformato in qualcosa che le frutta dinero e dovrebbe menarla ? Chi dovrebbe igliare sberle sono i pirloni che la seguono. Piuttosto: conoscete la band musicale dei Leningrad cowboys ? No ? Vi ricordano qualche personaggio dei manga ? Modificato 16 Aprile, 2012 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati