Joker Inviato 12 Ottobre, 2008 Share Inviato 12 Ottobre, 2008 All Heil ChibiGoku, lunga vita al PlusChan!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Squall Inviato 12 Ottobre, 2008 Share Inviato 12 Ottobre, 2008 Quote Lol.....quanta gente s'è iscritta in poco piu di un'ora? Ahhhahha ... fatto il giro in 1 nanosecondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 12 Ottobre, 2008 Share Inviato 12 Ottobre, 2008 Quote Il forum mi sembra Ok,la board è uguale a quella che ho sulla KISS Army Forum quindi ho abbastanza confidenza con tale e la lascio pure in inglese Quale verde preferite?Questo o quello scuro?Per i vostri poveri occhi dico /color] Preferiamo di gran lunga che tu scriva normalmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Squall Inviato 12 Ottobre, 2008 Share Inviato 12 Ottobre, 2008 Quote Quote Il forum mi sembra Ok,la board è uguale a quella che ho sulla KISS Army Forum quindi ho abbastanza confidenza con tale e la lascio pure in inglese Quale verde preferite?Questo o quello scuro?Per i vostri poveri occhi dico /color] Preferiamo di gran lunga che tu scriva normalmente. Allora Ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 12 Ottobre, 2008 Share Inviato 12 Ottobre, 2008 e gnente kiss por favor ::) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Squall Inviato 12 Ottobre, 2008 Share Inviato 12 Ottobre, 2008 Quote e gnente kiss por favor ::) Scordatelo ... intanto l'avatar è già KISS,ora m'impegno a rifarmi la firma,più ridotta ma KISS comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 12 Ottobre, 2008 Share Inviato 12 Ottobre, 2008 Pluschan 1.01 (don't) feed the troll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 12 Ottobre, 2008 Share Inviato 12 Ottobre, 2008 no infatti, sono i troll che nutrono pluschan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 12 Ottobre, 2008 Share Inviato 12 Ottobre, 2008 Quote Pluschan 1.01 you (don't) troll alone FiXED Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Ottobre, 2008 Share Inviato 12 Ottobre, 2008 NOOOO sono stato declassato niubbo! :'( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allen Walker Inviato 12 Ottobre, 2008 Share Inviato 12 Ottobre, 2008 eccomi ci sono pure io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 12 Ottobre, 2008 Share Inviato 12 Ottobre, 2008 Quote NOOOO sono stato declassato niubbo! :'( Gomen nasai ;__; (i rank comunque andranno rifatti che fan cagare)Ah, l'italiano ora funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Squall Inviato 12 Ottobre, 2008 Share Inviato 12 Ottobre, 2008 Quote NOOOO sono stato declassato niubbo! :'( Su che ti faccio compagnia come niubbia ::) EDIT:comunque se vi serve un mod sono disponibile ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Ottobre, 2008 Share Inviato 12 Ottobre, 2008 Quote Quote NOOOO sono stato declassato niubbo! :'( Gomen nasai ;__; (i rank comunque andranno rifatti che fan cagare)Ah, l'italiano ora funziona.Grazie per aver aggiustato l'ora e soprattutto per aver tirato sul il forum in pochissimo tempo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martin Inviato 12 Ottobre, 2008 Share Inviato 12 Ottobre, 2008 si ringraziano gli Alberti per le comunicazioni di servizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 12 Ottobre, 2008 Share Inviato 12 Ottobre, 2008 Ma uno va a magnà giapponese e guarda che casini trova al ritorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 se arrivavi prima eri mod in videogiochi, ora ti attacchi che riudò ti ha fregato il posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Quote se arrivavi prima eri mod in videogiochi, ora ti attacchi che riudò ti ha fregato il posto Vogliamo Endrino moderatore della sezione Tv! è_é Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Ci sono anch'io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Eccomi! Ma che è successo? Ieri sera vado a connettermi e mi prende un colpo! Meno male che mi è venuto in mente di andare a vedere sul forum di Nausicaa, dove ho trovato il link! Ci siamo tutti o manca qualcuno? Ad avvisare El Barto ci penso io, ma bisogna contattare anche Banchou! E Shito! E sicuramente tanta altra gente... Questa è la nostra ubicazione definitiva o è solo provvisoria? Perché nel primo caso bisogna vedere di recuperare le vecchie faccine, che mi piacevano un sacco! E magari mettere anche sulla vecchia pagina un link che mandi qui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 13 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 13 Ottobre, 2008 El Barto e Banchou già ci sono (anche se quest'ultimo è presente col suo nick fasullo "Kache" :( ); Shito lo abbiamo già sentito su irc e dovrebbe avere il link al nuovo forum (se non l'ha salvato lo si può comunque contattare senza problemi). Per le gif ci stiamo attrezzando. L'utenza pian piano la si sta informando, certamente sarebbe tutto molto più facile se sulla pagina di chiusura di plusnetwork venisse messo un link a pluschan, e magari venisse consentito almeno l'accesso (pur con i tread lockati) per recuperare almeno immagini, avatar e firme dei propri profili. Vediamo comunque cosa si riuscirà a fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werner Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Il nome mi fa ribrezzo, ma.... Quote Pluschan 1.01 (don't) feed the troll Quote Pluschan 1.01 you (don't) troll alone ...solo per queste ho deciso che resterò Quote (i rank comunque andranno rifatti che fan cagare) Fate una graduatoria di robot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werner Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Quote Bancio è qui. Ma nessuno ha mai pensato che ci facessi e non ci fossi :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Ci sono pure io :fottesega: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 modificato il titolo del topic, il vecchio titolo non aveva piu' senso ora che il forum e' attivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati