Vai al contenuto

Trollate Random

Taro

Messaggi raccomandati

Il forum mi sembra Ok,la board è uguale a quella che ho sulla KISS Army Forum quindi ho abbastanza confidenza con tale e la lascio pure in inglese ;D

Quale verde preferite?

Questo o quello scuro?Per i vostri poveri occhi dico ;D /color]

Preferiamo di gran lunga che tu scriva normalmente.
Link al commento
Condividi su altri siti

Il forum mi sembra Ok,la board è uguale a quella che ho sulla KISS Army Forum quindi ho abbastanza confidenza con tale e la lascio pure in inglese ;D

Quale verde preferite?

Questo o quello scuro?Per i vostri poveri occhi dico ;D /color]

Preferiamo di gran lunga che tu scriva normalmente.

Allora Ok ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOO sono stato declassato niubbo!  :'(

Gomen nasai ;__; (i rank comunque andranno rifatti che fan cagare)

Ah, l'italiano ora funziona.
Grazie per aver aggiustato l'ora e soprattutto per aver tirato sul il forum in pochissimo tempo!!!!! ;D
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi! Ma che è successo? Ieri sera vado a connettermi e mi prende un colpo! Meno male che mi è venuto in mente di andare a vedere sul forum di Nausicaa, dove ho trovato il link! Ci siamo tutti o manca qualcuno? Ad avvisare El Barto ci penso io, ma bisogna contattare anche Banchou! E Shito! E sicuramente tanta altra gente...

Questa è la nostra ubicazione definitiva o è solo provvisoria? Perché nel primo caso bisogna vedere di recuperare le vecchie faccine, che mi piacevano un sacco! ;)

E magari mettere anche sulla vecchia pagina un link che mandi qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

El Barto e Banchou già ci sono (anche se quest'ultimo è presente col suo nick fasullo "Kache"  :( ); Shito lo abbiamo già sentito su irc e dovrebbe avere il link al nuovo forum (se non l'ha salvato lo si può comunque contattare senza problemi).

Per le gif ci stiamo attrezzando.

L'utenza pian piano la si sta informando, certamente sarebbe tutto molto più facile se sulla pagina di chiusura di plusnetwork venisse messo un link a pluschan, e magari venisse consentito almeno l'accesso (pur con i tread lockati) per recuperare almeno immagini, avatar e firme dei propri profili.

Vediamo comunque cosa si riuscirà a fare.

Link al commento
Condividi su altri siti