Taro Inviato 11 Settembre, 2012 Autore Share Inviato 11 Settembre, 2012 i suoi attivisti si sono appesi ai cavi di ancoraggio, bersagliati da lavoratori con getti d'acqua gelida e pezzi di metallo voglio i video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 11 Settembre, 2012 Share Inviato 11 Settembre, 2012 http://www.crunchyro...-anohanas-anaru http://www.symantec....and-ready-steal Vabbe', tanto Ryudo c'ha WP7 su Lumia. In realtà avrei anche Android Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 12 Settembre, 2012 Share Inviato 12 Settembre, 2012 (modificato) Ieri per caso mi è capitato di vedere la versione in italiano di Battle Royale (non sapevo neanche esistesse) e... ... profondo respiro... ... Si può sapere chi cazzo è l'autore di quel doppiaggio di MERDA? Diamine, fa CAGARE, come traduzione, come adattamento (praticamente inesistente), come voci, come mixing, come TUTTO. Mi stava veramente venendo da vomitare, e io in genere sono molto, molto tollerante su queste cose. Un capolavoro di film completamente DISINTEGRATO da un doppiaggio animale che in certi momenti sfiora davvero la presa per il culo. Roba che se non siamo a livello delle robe kazè, ci avviciniamo molto. Costruzioni di frasi mai viste, l'ordine nome-cognome lasciato alla giapponese, i suffissi che spuntano a cazzo o sono orribilmente sostituiti da "Signor" e "Signorina"... interpretazioni che fanno ridere i polli (ma ti credo, con uno script del genere sembrare credibile è un'impresa impossibile!); tutto da buttare e da rifare, insomma. Ti credo che non sia mai uscito in home video... chi se lo compra un prodotto in queste condizioni? Sul sito di Antonio Genna non ha una scheda... quindi chiedo a voi illuminati... sapete chi è il colpevole di questo schifo? Immagino sia un gruppo di slavi che l'italiano lo parla a malapena... altrimenti non si spiega. Ci son rimasto veramente di merda... mi tocca ordinare la versione collector's triplo bluray per togliermi questo saporaccio dalla bocca... Scusate lo sfogo ma veramente, quando vedo dei lavori fatti così male proprio non riesco a trattenermi... Modificato 12 Settembre, 2012 da Kiavik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Settembre, 2012 Share Inviato 12 Settembre, 2012 Ieri per caso mi è capitato di vedere la versione in italiano di Battle Royale (non sapevo neanche esistesse) e... ... profondo respiro... ... Si può sapere chi cazzo è l'autore di quel doppiaggio di MERDA? Diamine, fa CAGARE, come traduzione, come adattamento (praticamente inesistente), come voci, come mixing, come TUTTO. Mi stava veramente venendo da vomitare, e io in genere sono molto, molto tollerante su queste cose. Un capolavoro di film completamente DISINTEGRATO da un doppiaggio animale che in certi momenti sfiora davvero la presa per il culo. Roba che se non siamo a livello delle robe kazè, ci avviciniamo molto. Costruzioni di frasi mai viste, l'ordine nome-cognome lasciato alla giapponese, i suffissi che spuntano a cazzo o sono orribilmente sostituiti da "Signor" e "Signorina"... interpretazioni che fanno ridere i polli (ma ti credo, con uno script del genere sembrare credibile è un'impresa impossibile!); tutto da buttare e da rifare, insomma. Ti credo che non sia mai uscito in home video... chi se lo compra un prodotto in queste condizioni? Sul sito di Antonio Genna non ha una scheda... quindi chiedo a voi illuminati... sapete chi è il colpevole di questo schifo? Immagino sia un gruppo di slavi che l'italiano lo parlano a malapena... altrimenti non si spiega. Ci son rimasto veramente di merda... mi tocca ordinare la versione collector's triplo bluray per togliermi questo saporaccio dalla bocca... Scusate lo sfogo ma veramente, quando vedo dei lavori fatti così male proprio non riesco a trattenermi... http://it.wikipedia.org/wiki/Battle_Royale_(film) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 12 Settembre, 2012 Share Inviato 12 Settembre, 2012 http://it.wikipedia....e_Royale_(film) ... (Conta fino a dieci) ... non posso dire di esserne sorpreso. Ma Cosa abbiamo fatto di male per meritarci questo?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Settembre, 2012 Share Inviato 12 Settembre, 2012 Ah io ho il famigerato cofanetto originale con la custodia di metallo, nulla saccio dell'edizione italiana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 12 Settembre, 2012 Share Inviato 12 Settembre, 2012 (modificato) http://it.wikipedia....e_Royale_(film) ... (Conta fino a dieci) ... non posso dire di esserne sorpreso. Ma Cosa abbiamo fatto di male per meritarci questo?! io ho il dvd originale italiano (preso per culo prima dell'esaurimento, forse è l'ultimo prodotto che hanno fatto uscire) marchiato foolframe emcx (shinvision) non so che versione tu abbia, ma io lo ho travato un buon doppiaggio, ti elenco il cast: edizione ita francesco di sanzo direzione artistica gualtiero cannarsi ass. di prod. oscar macrì segreteria di produzione Katia di sanzo traduzioni motoko isawaki dialoghi italiani gualtiero cannarsi doppiaggio sample sede di milano coordinamento dopp. giuseppe franchi segreteria doppiaggio silvia flocchini gianmarco cecconi direzione doppiaggio gualtiero cannarsi ass. al dopp. micol bertuccelli claudia corazza registrazioni effettuate preso pcm-audio - roma fonico dopp. gabriele conti registrazioni addizionali Sample - milano supervisione al mix paolo favarin Sample - Verona sync matteo saoncelli mix multicanale paolo lovat post produzione vegas multimedia cast doppiaggio Kitano vittorio di prima nanahara marco vivio noriko eva padoan kadawa francesco pezzulli mitsuko domitilla d'amico utsumi federica de bortoli mimura david chevalier sugimura stefano cresentini megumi joy saltarelli hirono perla liberatori satomi letizia ciampa "signorina" ilaria latini chigusa valentina mari niida gabriele lopez [...] motobuchi daniele raffaelli oda george castiglia sakura laura latini non ho messo tutti, perché i credit sono stampati a video e ora non ho tempo per spulciarli tutti... traccia audio in DD5.1 edit: la mia non è la versione per il nolo, siae indica chiaramente che è quello per la vendita. Modificato 12 Settembre, 2012 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Settembre, 2012 Share Inviato 12 Settembre, 2012 (Questo nel caso non si fosse capito prima ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 12 Settembre, 2012 Share Inviato 12 Settembre, 2012 (Questo nel caso non si fosse capito prima ) ma porc... non avevo visto che su wikipedia il cast era già inserito, meglio che vado a dormire va... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 13 Settembre, 2012 Share Inviato 13 Settembre, 2012 non so che versione tu abbia, ma io lo ho travato un buon doppiaggio, Hai degli standard molto, molto bassi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Settembre, 2012 Share Inviato 19 Settembre, 2012 Uh... esiste mica tra i tanti, un sito che tenga conto del numero di pagine dei vari one-shot manga? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 28 Settembre, 2012 Share Inviato 28 Settembre, 2012 Endrino dokò? :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 28 Settembre, 2012 Autore Share Inviato 28 Settembre, 2012 Ecco, vorrei avere un sako e piazzarmi tra quegli alberi del parco nella parte finale del video. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 28 Settembre, 2012 Share Inviato 28 Settembre, 2012 Serve il video con la combo mimi-shippo. Inoltre ho la conferma che gli omini con la coda nun se potono vedere, dovrebbero farla solo per donne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Settembre, 2012 Share Inviato 28 Settembre, 2012 Serve il video con la combo mimi-shippo. Inoltre ho la conferma che gli omini con la coda nun se potono vedere, dovrebbero farla solo per donne. Concordo, rigorosamente vietate ai maschi! le code e le recchie son solo per le pucciole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 28 Settembre, 2012 Share Inviato 28 Settembre, 2012 Bah, la light-bestiality di queste cose vende anche con le donne. Deal with it. Comunque poveraccia l'attrice, sembrava veramente soffrire di dover fare tutto questo in pubblico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 29 Settembre, 2012 Share Inviato 29 Settembre, 2012 Dedicato con tanto ammòre allo zio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 29 Settembre, 2012 Share Inviato 29 Settembre, 2012 Adesso pretendo, esigo, ordino di dirmi subito il titolo di questo anime dove si vede il robot femmina che sta facendo un fellatio a uno maschio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Settembre, 2012 Share Inviato 29 Settembre, 2012 No scusa, un momento, da quale CAPOLAVORO arrivano le immagini?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Settembre, 2012 Share Inviato 29 Settembre, 2012 ...io in realta' chiederei cosa stava cercando per trovarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 29 Settembre, 2012 Share Inviato 29 Settembre, 2012 Credo che sia l'oav di Haganai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Settembre, 2012 Share Inviato 29 Settembre, 2012 è quello chiamato episodio 13? porca vacca devo ancora vederlo! questa sera lo faccio... in effetti ho pensato subito alla quattrocchi che si eccitava coi robottoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 29 Settembre, 2012 Share Inviato 29 Settembre, 2012 Sì è quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Settembre, 2012 Share Inviato 29 Settembre, 2012 (modificato) Allora quella fa davvero PAURA vabbè che dopo il viaggio in treno dove quasi ha un orgasmo pensando ai giunti dei vagoni... quella ha un bisopgno di ca**o che manco la tenentina di Total QUALITY Modificato 29 Settembre, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 29 Settembre, 2012 Share Inviato 29 Settembre, 2012 È l'oav di Haganai, sì. Il video l'ho fatto sotto regia di Naito che ha avuto l'idea... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati